photo4u.it

Help urgente SB800

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005
Localitą: Busseto PR

MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2006 6:53 pm    Oggetto: Help urgente SB800 Rispondi con citazione

Ragazzi, ho bisogno di una mano.
Ho acquistato un Sb 800, e non riesco a far funzionare l'illuminatore ausiliario AF, nč sulla Fuji S3 nč sulle reflex a pellicola.

Siccome nonl'ho ancora pagato, prima di ordinarne un'altro voglio essere sicuro di non sbagliare qualcosa (č tutt'oggi che pastrugno tutte le regolazioni, ma non funzia)

Qualcuno lo ha usato con la Fuji ?

Grazie 1000

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rombo75
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se la macchina č compatibile ed il flash č settato su Auto-TTl č strano, l'unica č che potrebbe essere disabilitata la funzione sul CSM menu' (menu' personalizzato) vedi il manuale d'uso...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
matteoganora
utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004
Localitą: Alpi

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mmmm, non so se č compatibile con le tue macchine il reticolo AF...
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004
Localitą: Firenze

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ha problemi col nikon perché non consideri il metz 54 mz4in? Io ce l'ho e mi trovo benissimo, nessun problema con l'illuminatore e compatibile con l'ittl (che non credo sia una funzione supportata dalla s3); funziona molto bene e fa parte del sistema sca per cui puoi aggiornarlo cambiando solo lo zoocolo (chissą se tra un po' non uscirą un adattatore sca dotato di usb per aggiornamenti rapidi senza mandarlo alla fowa.....)
Saluti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cornholio
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2006
Localitą: Carnago (Va)

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 6:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai provato a mettere af-s anzichč af-c?
Vai a fine pagina
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005
Localitą: Busseto PR

MessaggioInviato: Sab 02 Dic, 2006 7:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi , ho risolto , ma č incredibile.
Il flash funziona benissimo, avevo aperto due diverse confezioni di duracell ultra , scadenza 2011, nuove di pacca, MEZZE SCARICHE !

Non avevo provato la raffica, il flash scattava ed esponeva OK, me evidentemente disabilita funzioni secondarie...

Grazie a tutti dell'aiuto

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: