Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
POMPEI utente
Iscritto: 22 Feb 2006 Messaggi: 88 Località: Robbiate
|
Inviato: Sab 25 Nov, 2006 10:21 am Oggetto: [ LC ] canon 5 D Nuova [CHIUDERE grazie] |
|
|
Vendo CANON EOS 5D NUOVA POCHI MESI DI VITA 700 SCATTI CIRCA CON SCATOLA E MANUALI IN ITALIANO CAVI NEMMENO SCONFEZIONATI USATA POCO PERCHè POSSEGGO UNA MARK ll IN VENDITA PER PER REALIZZO (DEVO COMPRARE IL 300 L2.8 IS) A 1900EURO + SPESE PER CHI ABITA VICINO MILANO POSSIBILE RITIRO A MANO (preferisco) Offro quale regolare contratto lettera di vendita tra privati E SCONTRINO-in vendita su altri canali (le foto non servono la macchina è nuova)
Ultima modifica effettuata da POMPEI il Mer 13 Dic, 2006 6:21 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Sab 25 Nov, 2006 11:10 am Oggetto: |
|
|
Io sarei interessato ma, con il dovuto rispetto, essendo tu un utente "poco conosciuto" qualche dubbio potrebbe nascere.
Sarebbe cosa gradita se postassi le foto comprese quelle dello scontrino.
Se lo facessi considerami in coda.
Carlo
_________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
POMPEI utente
|
Inviato: Sab 25 Nov, 2006 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Carlo non si tratta di essere un utente" poco conosciuto"se compri tra privati ti devi fidare (la tua richiesta e la prima che sento con questa motivazione)guarda su questo mercatino o su altri.Detto questo la macchina la puoi visionare a casa mia o dove vuoi e poi paghi ,non ho problemi le foto appena posso visto che le richiedi te le posto, ti ricordo che sono disposto a firmare contratto di vendita tra privati con numero di matr. ecc ecc.ti allego file.Ciao
|
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Sab 25 Nov, 2006 2:25 pm Oggetto: |
|
|
A mio avviso, quando si incominciano a spendere queste cifre, siamo vicini a i quattro milioni di lire del vecchio conio, qualche info chi acquista la vorrebbe.
Su ebay trovo i feedback (ed anche quelli lasciano il tempo che trovano). Poi, se permetti, nuova costa 2.150 (e potrei anche acquistarla senza IVA quindi sui 1800) e per un esiguo risparmio di 250 euro preferirei essere sicuro di cosa sto comprando.
Nulla contro di te ma solo garanzia per chi acquista...
Carlo
_________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
POMPEI utente
|
Inviato: Sab 25 Nov, 2006 2:38 pm Oggetto: 5D |
|
|
OK se sei interessato ti do tutte le inf. che vuoi.
|
|
|
 |
enzopaolo utente
Iscritto: 01 Ago 2005 Messaggi: 467 Località: ferrara
|
Inviato: Sab 25 Nov, 2006 4:12 pm Oggetto: |
|
|
interessa anche a me
_________________ sono qui migliorare |
|
|
 |
POMPEI utente
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 3:22 pm Oggetto: 5 D |
|
|
Enzopaolo aspetto risposta da Carlo e poi ti faccio sapere
Ciao
|
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 7:19 pm Oggetto: |
|
|
POMPEI ha scritto: | Carlo non si tratta di essere un utente" poco conosciuto"se compri tra privati ti devi fidare (la tua richiesta e la prima che sento con questa motivazione)guarda su questo mercatino o su altri.Detto questo la macchina la puoi visionare a casa mia o dove vuoi e poi paghi ,non ho problemi le foto appena posso visto che le richiedi te le posto, ti ricordo che sono disposto a firmare contratto di vendita tra privati con numero di matr. ecc ecc.ti allego file.Ciao |
Mi dispiace contraddirti,
ma su questo Mercatino (non so sugli altri ...) i regolamenti parlano chiaro:
Citazione: | m.4 - L’inserzionista deve inserire nel corpo del messaggio il maggior numero di informazioni sul materiale in vendita e sulle sue condizioni. E’ vivamente consigliato l’inserimento di immagini fotografiche dell'oggetto e di un link al sito del produttore con la descrizione delle caratteristiche principali del prodotto in vendita; |
e mi sembra che la richiesta di CarloC sia più che leggittima vista la cifra di cui si parla, oltretutto il fatto che tu sia nuovo può rappresentare naturalmente una variabile che non depone a tuo favore.
Ti esorto quindi vivamente, per il tuo interesse di vendita sopratutto, a postare delle foto come richiesto.
Grazie
Il Moderatore della Sezione
Neogìa
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
POMPEI utente
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 9:23 pm Oggetto: |
|
|
non voglio proseguire una polemica già chiusa .Con Carlo mi sono chiarito
ma vedi io ,non mi riferivo alle foto bensi allo scontrino.riporto parte della frase "le foto comprese quelle dello scontrino" .
Descrizione: |
|
Dimensione: |
52.59 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1069 volta(e) |

|
|
53.29 KB |

|
|
47.34 KB |

|
|
49.57 KB |

|
|
89.48 KB |

|
Ultima modifica effettuata da POMPEI il Lun 27 Nov, 2006 6:47 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 9:46 pm Oggetto: |
|
|
ehm... non le puoi ridimensionare un po' le foto? così sono illeggibili...
_________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 9:47 pm Oggetto: |
|
|
ti ricordo inoltre che il limite massimo per le immagini da allegare è di 800*600, ti invito dunque a ridimensionarle.
|
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Allora...ho parlato con POMPEI ed ho offerto 1700 euro. Aspetto una sua risposta ufficiale.
Carlo
P.S.
Come da lui dichiarato, POMPEI è stato molto cortese nell'inviare le foto anche alla mia email.
|
|
 |
POMPEI utente
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 11:36 pm Oggetto: |
|
|
Grazie carlo ma il prezzo resta quello
in coda mi sembra ci sia enzopaolo
come faccio a cambiare aggiungo lo stesso allegato???
che sovrascrive l'altro?.
grazie
|
|
|
 |
giasty utente attivo
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2183 Località: Trescore Balneario (BG)
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 11:41 pm Oggetto: |
|
|
Penso che l'unica sia togliere questi allegati e riallegare le foto ridimensionate
|
|
|
 |
POMPEI utente
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 11:52 pm Oggetto: |
|
|
ok proviamo
Ultima modifica effettuata da POMPEI il Lun 27 Nov, 2006 6:50 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Fabio(CE) utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2006 Messaggi: 1123 Località: Valle del Volturno
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 11:58 pm Oggetto: |
|
|
Devi "editare" il messaggio dove ci sono le foto oltre bordo.
Cliccando sull'icona edit e in testa al msg accedi alla pagina di modifica.
|
|
|
 |
POMPEI utente
|
Inviato: Lun 27 Nov, 2006 6:52 pm Oggetto: |
|
|
un grazie a fabio E giasty
|
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Gio 30 Nov, 2006 10:47 am Oggetto: |
|
|
in coda
_________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
POMPEI utente
|
Inviato: Gio 30 Nov, 2006 6:36 pm Oggetto: |
|
|
ciao come ti dicevo in mp la data dello scontrino 15.7.2006
fammi sapere
|
|
|
 |
smile64 utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 3871 Località: Alle Falde del Vesuvio
|
Inviato: Gio 30 Nov, 2006 6:47 pm Oggetto: |
|
|
CarloC ha scritto: | A mio avviso, quando si incominciano a spendere queste cifre, siamo vicini a i quattro milioni di lire del vecchio conio, qualche info chi acquista la vorrebbe.
Su ebay trovo i feedback (ed anche quelli lasciano il tempo che trovano). Poi, se permetti, nuova costa 2.150 (e potrei anche acquistarla senza IVA quindi sui 1800) e per un esiguo risparmio di 250 euro preferirei essere sicuro di cosa sto comprando.
Nulla contro di te ma solo garanzia per chi acquista...
Carlo |
scusa, potrei sapere come fai ad acquistare senz'iva?
non sono un finanziare...
Saluti Luigi
_________________ STAMPIAMO LE FOTO - FACCIAMO Sì CHE RESTI |
|
|
 |
|