photo4u.it

[ LC ] canon 5 D Nuova [CHIUDERE grazie]
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
POMPEI
utente

Iscritto: 22 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 25 Nov, 2006 10:21 am    Oggetto: [ LC ] canon 5 D Nuova [CHIUDERE grazie] Rispondi con citazione

Vendo CANON EOS 5D NUOVA POCHI MESI DI VITA 700 SCATTI CIRCA CON SCATOLA E MANUALI IN ITALIANO CAVI NEMMENO SCONFEZIONATI USATA POCO PERCHè POSSEGGO UNA MARK ll IN VENDITA PER PER REALIZZO (DEVO COMPRARE IL 300 L2.8 IS) A 1900EURO + SPESE PER CHI ABITA VICINO MILANO POSSIBILE RITIRO A MANO (preferisco) Offro quale regolare contratto lettera di vendita tra privati E SCONTRINO-in vendita su altri canali (le foto non servono la macchina è nuova)

Ultima modifica effettuata da POMPEI il Mer 13 Dic, 2006 6:21 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
CarloC
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 25 Nov, 2006 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sarei interessato ma, con il dovuto rispetto, essendo tu un utente "poco conosciuto" qualche dubbio potrebbe nascere.

Sarebbe cosa gradita se postassi le foto comprese quelle dello scontrino.

Se lo facessi considerami in coda.

Carlo

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
POMPEI
utente

MessaggioInviato: Sab 25 Nov, 2006 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Carlo non si tratta di essere un utente" poco conosciuto"se compri tra privati ti devi fidare (la tua richiesta e la prima che sento con questa motivazione)guarda su questo mercatino o su altri.Detto questo la macchina la puoi visionare a casa mia o dove vuoi e poi paghi ,non ho problemi le foto appena posso visto che le richiedi te le posto, ti ricordo che sono disposto a firmare contratto di vendita tra privati con numero di matr. ecc ecc.ti allego file.Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
CarloC
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 25 Nov, 2006 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A mio avviso, quando si incominciano a spendere queste cifre, siamo vicini a i quattro milioni di lire del vecchio conio, qualche info chi acquista la vorrebbe.

Su ebay trovo i feedback (ed anche quelli lasciano il tempo che trovano). Poi, se permetti, nuova costa 2.150 (e potrei anche acquistarla senza IVA quindi sui 1800) e per un esiguo risparmio di 250 euro preferirei essere sicuro di cosa sto comprando.

Nulla contro di te ma solo garanzia per chi acquista... Wink

Carlo

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
POMPEI
utente

MessaggioInviato: Sab 25 Nov, 2006 2:38 pm    Oggetto: 5D Rispondi con citazione

OK se sei interessato ti do tutte le inf. che vuoi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
enzopaolo
utente

Iscritto: 01 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 25 Nov, 2006 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

interessa anche a me
POMPEI
utente

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 3:22 pm    Oggetto: 5 D Rispondi con citazione

Enzopaolo aspetto risposta da Carlo e poi ti faccio sapere
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

POMPEI ha scritto:
Carlo non si tratta di essere un utente" poco conosciuto"se compri tra privati ti devi fidare (la tua richiesta e la prima che sento con questa motivazione)guarda su questo mercatino o su altri.Detto questo la macchina la puoi visionare a casa mia o dove vuoi e poi paghi ,non ho problemi le foto appena posso visto che le richiedi te le posto, ti ricordo che sono disposto a firmare contratto di vendita tra privati con numero di matr. ecc ecc.ti allego file.Ciao

Mi dispiace contraddirti,
ma su questo Mercatino (non so sugli altri ...) i regolamenti parlano chiaro:
Citazione:
m.4 - L’inserzionista deve inserire nel corpo del messaggio il maggior numero di informazioni sul materiale in vendita e sulle sue condizioni. E’ vivamente consigliato l’inserimento di immagini fotografiche dell'oggetto e di un link al sito del produttore con la descrizione delle caratteristiche principali del prodotto in vendita;

e mi sembra che la richiesta di CarloC sia più che leggittima vista la cifra di cui si parla, oltretutto il fatto che tu sia nuovo può rappresentare naturalmente una variabile che non depone a tuo favore.
Ti esorto quindi vivamente, per il tuo interesse di vendita sopratutto, a postare delle foto come richiesto.

Grazie

Il Moderatore della Sezione
Neogìa Smile

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
POMPEI
utente

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non voglio proseguire una polemica già chiusa .Con Carlo mi sono chiarito
ma vedi io ,non mi riferivo alle foto bensi allo scontrino.riporto parte della frase "le foto comprese quelle dello scontrino" .

NH8U0031.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  52.59 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1065 volta(e)

NH8U0031.JPG

NH8U0026.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  53.29 KB

NH8U0026.JPG

NH8U0027.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  47.34 KB

NH8U0027.JPG

NH8U0030.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  49.57 KB

NH8U0030.JPG

NH8U0038.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.48 KB

NH8U0038.jpg

Ultima modifica effettuata da POMPEI il Lun 27 Nov, 2006 6:47 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ehm... non le puoi ridimensionare un po' le foto? così sono illeggibili...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ricordo inoltre che il limite massimo per le immagini da allegare è di 800*600, ti invito dunque a ridimensionarle.

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CarloC
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora...ho parlato con POMPEI ed ho offerto 1700 euro. Aspetto una sua risposta ufficiale.

Carlo

P.S.
Come da lui dichiarato, POMPEI è stato molto cortese nell'inviare le foto anche alla mia email.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
POMPEI
utente

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie carlo ma il prezzo resta quello
in coda mi sembra ci sia enzopaolo
come faccio a cambiare aggiungo lo stesso allegato???
che sovrascrive l'altro?.
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giasty
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 11:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Penso che l'unica sia togliere questi allegati e riallegare le foto ridimensionate Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
POMPEI
utente

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 11:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok proviamo

Ultima modifica effettuata da POMPEI il Lun 27 Nov, 2006 6:50 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio(CE)
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 11:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Devi "editare" il messaggio dove ci sono le foto oltre bordo.
Cliccando sull'icona edit e in testa al msg accedi alla pagina di modifica.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
POMPEI
utente

MessaggioInviato: Lun 27 Nov, 2006 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un grazie a fabio E giasty
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2006 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda Mmmmm
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
POMPEI
utente

MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2006 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao come ti dicevo in mp la data dello scontrino 15.7.2006
fammi sapere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
smile64
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2006 6:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CarloC ha scritto:
A mio avviso, quando si incominciano a spendere queste cifre, siamo vicini a i quattro milioni di lire del vecchio conio, qualche info chi acquista la vorrebbe.

Su ebay trovo i feedback (ed anche quelli lasciano il tempo che trovano). Poi, se permetti, nuova costa 2.150 (e potrei anche acquistarla senza IVA quindi sui 1800) e per un esiguo risparmio di 250 euro preferirei essere sicuro di cosa sto comprando.

Nulla contro di te ma solo garanzia per chi acquista... Wink

Carlo

scusa, potrei sapere come fai ad acquistare senz'iva?
non sono un finanziare...
Saluti Luigi

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: