Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxgiova utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2006 Messaggi: 761 Località: Trento
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
yak utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2006 Messaggi: 3796 Località: Bresso
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima nitidezza dell'immagine, anche le luci sono ben gestite!
Ciao  _________________ Canon 5D MarkII - Canon EF 17-40L- Sigma EX 150 F2.8 Macro DG - Canon EF 70/300 IS USM |
|
|
checosavedi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 4563
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 6:08 pm Oggetto: |
|
|
sono con yak..è bellissima, alla faccia della prova..e tutto quel nero che si perde mi piace..bello il magline a collo alto, che nasconde ma sottolinea lo sguardo (tra l'altro, bellissimo) della signora |
|
|
deametaforica utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2006 Messaggi: 862 Località: firenze
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 6:16 pm Oggetto: |
|
|
mi piace tutto tranne la luce sulla fronte... mi pare un po' troppo forte!
cmq bellissima, mi piacciono i ritratti così...  |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 6:17 pm Oggetto: |
|
|
checosavedi ha scritto: | sono con yak..è bellissima, alla faccia della prova..e tutto quel nero che si perde mi piace..bello il magline a collo alto, che nasconde ma sottolinea lo sguardo (tra l'altro, bellissimo) della signora |
esattamente!
in più anche la ruga a fianco dell'occhio la abbellisce (alla faccia delle creme ) _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
maxgiova utente attivo
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | sono con yak..è bellissima, alla faccia della prova..e tutto quel nero che si perde mi piace..bello il magline a collo alto, che nasconde ma sottolinea lo sguardo (tra l'altro, bellissimo) della signora |
Ti ringrazio. E' una prova in quanto per la prima volta ieri sera ci siamo cimentati (io e 2 amici) con una luce da studio e 2 teli riflettenti oro e argento: lo sfondo è un lenzuolo matrimoniale blu..... Questa è la prima che ho sistemato, nei prossimi giorni posterò altri scatti. Grazie ancora _________________ http://emmeg73.deviantart.com |
|
|
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa che hai sbagliato sezione
L'illuminazione non mi convince al cento per cento: un pò troppo forte sulla fronte e sulle dita e genera un'ombra sull'occhio destro fastidiosa.
Con un altro punto luce o opportuni rimbalzi con pannelli riflettenti saresti riuscito a dare un pò più di volume alla figura ( zona della spalla sinistra e parte alta dei capelli) che sembra troppo impastata con lo sfondo nero.
Il Bianco e nero mi piace e anche il taglio "quasi quadrato".  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
aurelios utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 2045 Località: Perugia
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 6:37 pm Oggetto: |
|
|
deametaforica ha scritto: | mi piace tutto tranne la luce sulla fronte... mi pare un po' troppo forte!
cmq bellissima, mi piacciono i ritratti così...  |
sono daccordo, la luce era meglio ammorbidirla un po'
mi piacciono questi ritratti in cui il volto emerge da uno sfondo scuro, sono quasi sempre efficaci, qui lo sguardo è particolarmente intenso e la copertura di parte del volto dà un tocco di mistero
Bravo  _________________ Arte nella Vita http://artenellavita.blogspot.com |
|
|
maxgiova utente attivo
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | L'illuminazione non mi convince al cento per cento: un pò troppo forte sulla fronte e sulle dita e genera un'ombra sull'occhio destro fastidiosa.
Con un altro punto luce o opportuni rimbalzi con pannelli riflettenti saresti riuscito a dare un pò più di volume alla figura ( zona della spalla sinistra e parte alta dei capelli) che sembra troppo impastata con lo sfondo nero. |
Ti ringrazio _________________ http://emmeg73.deviantart.com |
|
|
|