photo4u.it

azz..comunicato canon

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 11:05 am    Oggetto: azz..comunicato canon Rispondi con citazione

Comunicazione Canon

La mattina del 13 novembre scorso, sulla tangenziale est di Milano, è stata effettuata una rapina a un Tir che trasportava prodotti Canon. L’autista è stato costretto a lasciare il mezzo ai malviventi armati di pistola. Ingente il quantitativo di apparecchiature foto e video di marca Canon sottratto.

I prodotti rubati, 740 fotocamere compatte IXUS 60, 930 IXUS 65, 130 IXUS 850IS, 592 videocamere MV901, 56 MV950, 132 DC19, 244 DC21, 1.914 reflex EOS 400D con obiettivo zoom standard, per un totale di 4.738 prodotti.

Canon si augura la collaborazione di chiunque avesse notizie relative ai prodotti rubati, e invita tutti gli eventuali acquirenti a riferirsi per i propri acquisti unicamente ai canali ufficiali di rivendita.

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

1914 400d Surprised Surprised Surprised

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cashcb
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

azz............in questi casi è utile metter sul sito ufficiale una lista con tutte le relative matricole, così da poter controllare....

p.s. non vorrei essere il povero autista...chissà che storie gli stan facendo!

p.p.s. rimango della mia idea...milano è sempre di più un far west Triste

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Be, almeno non c'erano i nuovi 70-300 IS USM che tanti stanno ancora aspettando.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cashcb ha scritto:

beh cosa vuoi che gli facciano? se ti puntano una canna contro voglio vedere quanto te ne frega del contenuto del camion......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
danyr2
utente

Iscritto: 07 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

piazzarle non sarà facile, la maggior parte verranno vendute su ebay.....
cashcb
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ago ha scritto:
cashcb ha scritto:

beh cosa vuoi che gli facciano? se ti puntano una canna contro voglio vedere quanto te ne frega del contenuto del camion......

ovvio ovvio!! non mi fraintedere, ti prego!!!!dicevo che probabilmente sta passando brutte giornate fra il capo della ditta di trasporti, i periti assicurativi, le forze dell'ordine e.....ragazzi...gli han puntato contro una pistola!!!io non ci dormirei per una settimana!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised

questi se vendono tutto ci hanno svoltato per tutta la vita.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

danyr2 ha scritto:

Surprised Surprised Surprised

un inconsapevole acquirente, anche in buona fede, avrà una marea di problemi quel giorno che dovrà rivolgersi all'assistenza ...

si spera che che la Canon abbia l'elenco dei nr di matricola ... Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato

Greetings ...

PS: una furto più o meno simile era accaduto in uno stato europeo qualche anno fa, con sottrazione di una carico di DSRL Nikon D100:
su dpreview avevano pubblicato la lista dei nr di matricola e mi pare ci fosse anche una "taglia" per chi avesse avuto informazione utili per il ritrovamento ... non ricordo bene però ... Mah Mah Mah
.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
danyr2
utente

Iscritto: 07 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

silvan ha scritto:
danyr2 ha scritto:

Surprised Surprised Surprised

un inconsapevole acquirente, anche in buona fede, avrà una marea di problemi quel giorno che dovrà rivolgersi all'assistenza ...

si spera che che la Canon abbia l'elenco dei nr di matricola ... Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato

Greetings ...

PS: una furto più o meno simile era accaduto in uno stato europeo qualche anno fa, con sottrazione di una carico di DSRL Nikon D100:
su dpreview avevano pubblicato la lista dei nr di matricola e mi pare ci fosse anche una "taglia" per chi avesse avuto informazione utili per il ritrovamento ... non ricordo bene però ... Mah Mah Mah
.

si infatti ci saranno parecchi problemi... anche se io sono sicuro che molte cose che si comprano in ebay (a parte negozi) arrivano in quel modo.....
si fa finta di non saperlo.........

Diaframma
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2004

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 8:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' successo anche anni fa quando ordinai la D100 al mio fornitore, quando telefonai per sapere il perche' non era arrivata quando solitamente occorrevano 2 giorni mi disse; come non sai? c'e' stata una rapina al deposito e si sono portati via un bel po di roba con i furgoni Mi arrabbio?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Diaframma ha scritto:
E' successo anche anni fa quando ordinai la D100 al mio fornitore, quando telefonai per sapere il perche' non era arrivata quando solitamente occorrevano 2 giorni mi disse; come non sai? c'e' stata una rapina al deposito e si sono portati via un bel po di roba con i furgoni Mi arrabbio?

infatti la Nikon pubblicamente ha fornito tutti i nr di matricola delle D100:

http://www.dpreview.com/news/0301/03010301stolend100s.asp

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
iDaniele
utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ago ha scritto:
cashcb ha scritto:

penso che per queste cose ci sia l'assicurazione..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nandomas
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tomash ha scritto:
Be, almeno non c'erano i nuovi 70-300 IS USM che tanti stanno ancora aspettando.

e tra questi utenti c'è qualcuno di questo forum che sta ancora aspettando il 70-300 CANON is usm che gli avevo spedito a fine luglio e che alla SDA hanno pensato bene di rubare.

approfitto di questo post per comunicare a tutti il numero di matricola dell'obiettivo rubato 70-300 ISA USM era:

(Matricola 16006688)

chiunque ne venisse in possesso o ne sapesse qualcosa tenga presente che c'è una denuncia circostanziata presso i carabinieri, e 1 denuncia presso le poste italiane e che sia io che il compratore siamo incazxxxx neri e nel caso venissimo a sapere qualcusa su quest'obiettivo faremo tutti i dovuti passi per ottenere giustizia. io personalmente controllo OGNI giorno ebay alla ricerca di qualche traccia dell'obiettivo.

un saluto a tutti

Nandomas
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nandomas ha scritto:
Tomash ha scritto:

e tra questi utenti c'è qualcuno di questo forum che sta ancora aspettando il 70-300 CANON is usm che gli avevo spedito a fine luglio e che alla SDA hanno pensato bene di rubare.

approfitto di questo post per comunicare a tutti il numero di matricola dell'obiettivo rubato 70-300 ISA USM era:

(Matricola 16006688)

Quindi prima di acquistare questo obiettivo chiedetene il numero di matricola. é merce rubata e quindi il reato sarebbe ricettazione.

chiunque ne venisse in possesso o ne sapesse qualcosa tenga presente che c'è una denuncia circostanziata presso i carabinieri, e 1 denuncia presso le poste italiane e che sia io che il compratore siamo incazxxxx neri e nel caso venissimo a sapere qualcusa su quest'obiettivo faremo tutti i dovuti passi per ottenere giustizia. io personalmente controllo OGNI giorno ebay alla ricerca di qualche traccia dell'obiettivo.

un saluto a tutti

p.s. ecco l'identikit della vittima Crying or Very sad Crying or Very sad

Foto Canon 70-300a.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  63.15 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2254 volta(e)

Foto Canon 70-300a.jpg

Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 9:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ago ha scritto:
cashcb ha scritto:

Molti se gli punti una canna contro se la fumano Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mspecial
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Nov, 2006 12:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto che i prodotti sono tanti, è più facile trovare una traccia, e basta che rintraccino uno per mettere sotto torchio il possessore e risalire alla fonte.

Può darsi anche che i rapinatori chiedano una somma per restituire il tutto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
xrr
non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 19 Nov, 2006 5:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

2000 400d sono tante, in pratica il quantitativo italiano per le feste di Natale...
Brutto colpo per Canon Italia... Negozi vuoti se non mandano un altro container dal Giappone.

fastezzz
utente

Iscritto: 22 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nandomas ha scritto:

(Matricola 16006688)

dove sta scritto il numero di matricola degli obiettivi? sulla scatola?
spero che tu fossi assicurato.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: