Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
iDaniele utente attivo
Iscritto: 26 Ago 2006 Messaggi: 920
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 11:01 am Oggetto: eLearning... |
|
|
Ciao a tutti, sono da poco fotoamatore e p4u mi ha aiutato molto nell'imparare tantissime cose, ho letto tantissimo...
Solo che i contenuti messi così all'interno del forum non sono proprio facilissimi da assimilare, cercare... insomma io proporrei di creare un'area dedicata all'elearning, ci sono piattaforme opensouce che permettono questo genere di cosa...
da wikipedia
"L'e-learning sfrutta le potenzialità rese disponibili da Internet per fornire formazione sincrona e/o asincrona agli utenti, che possono accedere ai contenuti dei corsi in qualsiasi momento e in ogni luogo in cui esista una connessione online. Questa caratteristica e la tipologia di progettazione dei materiali didattici portano a definire alcune forme di e-learning come "soluzioni di insegnamento centrato sullo studente""
insomma dei corsi frequentabili online.. si potrebbe partire da un corso di base... uno di photoshop.... ai quali l'utente si può iscrivere.
Io sarei ben felice di offrire il mio contributo per la messa in funzione di una tale cosa, per i contenuti però ci vogliono gli esperti e non mi pare che manchino!!!
Che ne pensate? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
|
|
 |