photo4u.it

eLearning...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
iDaniele
utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 11:01 am    Oggetto: eLearning... Rispondi con citazione

Ciao a tutti, sono da poco fotoamatore e p4u mi ha aiutato molto nell'imparare tantissime cose, ho letto tantissimo...

Solo che i contenuti messi così all'interno del forum non sono proprio facilissimi da assimilare, cercare... insomma io proporrei di creare un'area dedicata all'elearning, ci sono piattaforme opensouce che permettono questo genere di cosa...

da wikipedia
"L'e-learning sfrutta le potenzialità rese disponibili da Internet per fornire formazione sincrona e/o asincrona agli utenti, che possono accedere ai contenuti dei corsi in qualsiasi momento e in ogni luogo in cui esista una connessione online. Questa caratteristica e la tipologia di progettazione dei materiali didattici portano a definire alcune forme di e-learning come "soluzioni di insegnamento centrato sullo studente""

insomma dei corsi frequentabili online.. si potrebbe partire da un corso di base... uno di photoshop.... ai quali l'utente si può iscrivere.

Io sarei ben felice di offrire il mio contributo per la messa in funzione di una tale cosa, per i contenuti però ci vogliono gli esperti e non mi pare che manchino!!!

Che ne pensate?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e si, ci stiamo lavorando. Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cosimo cortese ha scritto:
e si, ci stiamo lavorando. Wink
Innamorato Innamorato Amici Amici Dice il saggio

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
iSimo
utente

Iscritto: 04 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 19 Nov, 2006 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se serve una mano ci sono anche io Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: