photo4u.it

Blu blu... cielo blu.....
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 8:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Peppe Caridi ha scritto:
Ma mica quando posto una mia foto dico che è bella......

e ce ne vorrebbe di coraggio..........

......hai mai guardato le altre foto che vengono postate??

si giudicano si criticano........alle tue ti si dice ripetutamente di essere autocritico per non dirti apertamente altro.....!!

Cerca di leggere tra le righe!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Peppe Caridi
utente

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 8:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma io SONO autocritico.
Non ho mai vantato una mia foto.
Sono autocritico e spessissimo, quasi sempre, posto le foto per avere consigli, ed in tanti me ne danno, utili! Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Peppe Caridi ha scritto:
Ma io SONO autocritico.
Non ho mai vantato una mia foto.
Sono autocritico e spessissimo, quasi sempre, posto le foto per avere consigli, ed in tanti me ne danno, utili! Wink

mi sa che non hai capito..... Rolling Eyes !!

qui il consiglio che tutti ti stanno dando a gran voce non l'hai ancora capito!!

e quindi anche io la pianto qui!

Sarebbe il caso che tutti seguissimo l'esempio di jlh!!

bye bye!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
JK.plt
utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

autocritica=> se non ritieni bella, anzi bellissima! una tua foto....non postarla!!

Posta quando ritieni di aver creato il tuo capolavoro (dico sul serio!), probabilmente verrà demolito dalle critiche ugualmente e dovrai ricominciare da capo ma così cresci, se poi ti imponi un limite (tipo max 1 foto al giorno) dovrai essere molto critico sui tuoi scatti e migliorerai ancora di più

ciao ciao Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Peppe Caridi
utente

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

JK.plt ha scritto:
autocritica=> se non ritieni bella, anzi bellissima! una tua foto....non postarla!!

Posta quando ritieni di aver creato il tuo capolavoro (dico sul serio!), probabilmente verrà demolito dalle critiche ugualmente e dovrai ricominciare da capo ma così cresci, se poi ti imponi un limite (tipo max 1 foto al giorno) dovrai essere molto critico sui tuoi scatti e migliorerai ancora di più

ciao ciao Ok!

E scusate, che c'è a fare il forum se ognuno posta solo i "CAPOLAVORI" ??

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
JK.plt
utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Peppe Caridi ha scritto:
JK.plt ha scritto:

ciao ciao Ok!

E scusate, che c'è a fare il forum se ognuno posta solo i "CAPOLAVORI" ??

ho detto che TU ritieni un capolavoro......se sarà criticato capirai dove sbagli....se posti una foto dove sai già che ci sono degli errori a che ti serve?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: