| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 8:43 am Oggetto: |
|
|
| Peppe Caridi ha scritto: | | Ma mica quando posto una mia foto dico che è bella...... |
e ce ne vorrebbe di coraggio..........
......hai mai guardato le altre foto che vengono postate??
si giudicano si criticano........alle tue ti si dice ripetutamente di essere autocritico per non dirti apertamente altro.....!!
Cerca di leggere tra le righe!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Peppe Caridi utente

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 271 Località: Reggio Calabria
|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 8:55 am Oggetto: |
|
|
Ma io SONO autocritico.
Non ho mai vantato una mia foto.
Sono autocritico e spessissimo, quasi sempre, posto le foto per avere consigli, ed in tanti me ne danno, utili!  _________________ Visita il MeteoPortale del Mediterraneo --> www.meteoweb.it |
|
|
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 8:59 am Oggetto: |
|
|
| Peppe Caridi ha scritto: | Ma io SONO autocritico.
Non ho mai vantato una mia foto.
Sono autocritico e spessissimo, quasi sempre, posto le foto per avere consigli, ed in tanti me ne danno, utili!  |
mi sa che non hai capito..... !!
qui il consiglio che tutti ti stanno dando a gran voce non l'hai ancora capito!!
e quindi anche io la pianto qui!
Sarebbe il caso che tutti seguissimo l'esempio di jlh!!
bye bye!! |
|
|
JK.plt utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 791 Località: Genova
|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 9:08 am Oggetto: |
|
|
autocritica=> se non ritieni bella, anzi bellissima! una tua foto....non postarla!!
Posta quando ritieni di aver creato il tuo capolavoro (dico sul serio!), probabilmente verrà demolito dalle critiche ugualmente e dovrai ricominciare da capo ma così cresci, se poi ti imponi un limite (tipo max 1 foto al giorno) dovrai essere molto critico sui tuoi scatti e migliorerai ancora di più
ciao ciao  _________________ Canon Eos 350D - EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 - Sigma APO 70-300mm f/4-5.6 DG MACRO - Sigma 15-30 EX DG Asph. |
|
|
Peppe Caridi utente

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 271 Località: Reggio Calabria
|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 9:09 am Oggetto: |
|
|
| JK.plt ha scritto: | autocritica=> se non ritieni bella, anzi bellissima! una tua foto....non postarla!!
Posta quando ritieni di aver creato il tuo capolavoro (dico sul serio!), probabilmente verrà demolito dalle critiche ugualmente e dovrai ricominciare da capo ma così cresci, se poi ti imponi un limite (tipo max 1 foto al giorno) dovrai essere molto critico sui tuoi scatti e migliorerai ancora di più
ciao ciao  |
E scusate, che c'è a fare il forum se ognuno posta solo i "CAPOLAVORI" ?? _________________ Visita il MeteoPortale del Mediterraneo --> www.meteoweb.it |
|
|
JK.plt utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 791 Località: Genova
|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 9:13 am Oggetto: |
|
|
| Peppe Caridi ha scritto: | | JK.plt ha scritto: | autocritica=> se non ritieni bella, anzi bellissima! una tua foto....non postarla!!
ciao ciao  |
E scusate, che c'è a fare il forum se ognuno posta solo i "CAPOLAVORI" ?? |
ho detto che TU ritieni un capolavoro......se sarà criticato capirai dove sbagli....se posti una foto dove sai già che ci sono degli errori a che ti serve? _________________ Canon Eos 350D - EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 - Sigma APO 70-300mm f/4-5.6 DG MACRO - Sigma 15-30 EX DG Asph. |
|
|
|