photo4u.it

minolta Z3 o Panasonic FZ20!?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jokerpunkz
utente

Iscritto: 25 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2004 3:10 pm    Oggetto: minolta Z3 o Panasonic FZ20!? Rispondi con citazione

Dal titolo capite il mio dubbio tra questa 2 fotocamere...sono vermanete indeciso tra le 2 e vorrei una fotocamera degna d questo nome! ho l'idea ke la panasonic sia un po' incline a dare immagini rumorose già a bassi ISO kosa ke nn si riskontra kon la Z3...uno zoom ottico 12x x entrambe...CCD da 1/2.5"...obiettivo Leica x la FZ20, ma anke la Z3 si difende bene! io sarei un po' + propenso x la Z3...xò mi affido a voi x valutazioni serie sulla questione in quanto veramente ne capisco pokissimissimo! e ora sbizzarritevi kon i kommenti! avanti siori venghino! Smile 8) ola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
foto67
utente

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 31 Ago, 2004 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! idem come me, ho i tuoi stessi dubbi!
Una cosa mi fa propendere per la Panasonic....5MP Very Happy
Per l'estetica sicuramente Z3, bisognerebbe avere 2 foto da confrontare.............ma non mi pare che ancora ci siano nel WEB.
Fammi sapere poi Smile ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jokerpunkz
utente

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2004 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho trovato solo foto fatte kon una Z3 e t dirò ke nn sono niente male...anke quelle kon il tele al max sono luminose e dettagliate! nn ho ankora visto immagini fatte kon FZ20,ma almeno x la FZ10 le immagini erano un po' rumorose sopra ISO 200...staremo a vedere....sta d fatto ke ormai la Z3 è nella mia lista! hehe... ola Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2004 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

joker non mi ripeto ovviamente ma conto sulla tua promessa d'impegno. Wink

Ciao

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jokerpunkz
utente

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2004 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

we 1pixel....t ho ripsosto ache nell'altro topic...e sono stato bravo! hehe....e come dice il mio parroco Don worry nn t preoccupare! hehe... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Kaan
utente

Iscritto: 23 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 11 Set, 2004 11:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è anche una bella differenza di prezzo tra le due macchina, quasi 200 euro.
Io tra le due sceglierei una terza, ovvero la fz10 Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jokerpunkz
utente

MessaggioInviato: Dom 12 Set, 2004 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in effetti è quello a cui stavo pensando anche io!però mi sa che alla fine opterò per la Z3...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
boboclick
nuovo utente

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 13 Set, 2004 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
Anche io ho messo nelle prime posizioni della mia lista acquisti queste 2 macchine, e quindi oggi sono andato a vederle dal vivo...

Ragazzi sono rimasto scioccato dalla Z20 e Z10... Ragazzi saranno perfette, ottime macchine, faranno foto pazzesche ma sono gigantesche... Praticamente ci vuole quasi una gru, si fa per dire, per trasportarle... e poi pesano più di 550 grammi...

Io le ho scartate sia la Z20 che la 10... Troppo scomode.... Perfette ma scomode...

Ho trovato una Z3 a 440 euro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jokerpunkz
utente

MessaggioInviato: Lun 13 Set, 2004 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh credo sia quello il limite maggiore! alla fine anche io ho optato per la Z3...che prenderò nn appena avrò messo da parte un po' d soldi! comunque se guardi su siti tedeschi la Z3 la trovi anche a 370-380 euro! facci un pensierino! ola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
boboclick
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 14 Set, 2004 8:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nei siti in tedesco non ci capisco nulla... Non riesco a capire neanche quanto vengono le spese di spedizione...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
boboclick
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 14 Set, 2004 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma se compro su siti tedeschi la Z3 in che lingua e' in italiano?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jokerpunkz
utente

MessaggioInviato: Mar 14 Set, 2004 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh i menu sono a + lingue, su quello nn c sono problemi anche se nn ho ancora capito se nelle minolta c'è il menu in italiano! boh...mi pare d aver letto da qualche parte che almeno fino alla Z2 nn c'era...comunque in tutti icasi c'è in inglese! e se cerchi sui siti tedeschi puoi impostare la lingua inglese senza problemi! ola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
foto67
utente

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Set, 2004 9:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

boboclick ha scritto:
Ciao,
Anche io ho messo nelle prime posizioni della mia lista acquisti queste 2 macchine, e quindi oggi sono andato a vederle dal vivo...

Ragazzi sono rimasto scioccato dalla Z20 e Z10... Ragazzi saranno perfette, ottime macchine, faranno foto pazzesche ma sono gigantesche... Praticamente ci vuole quasi una gru, si fa per dire, per trasportarle... e poi pesano più di 550 grammi...

Io le ho scartate sia la Z20 che la 10... Troppo scomode.... Perfette ma scomode...

Ho trovato una Z3 a 440 euro...

Pure io sono indeciso tra le 2, sarei orientato per la Panasonic FZ20 anche perchè la z3 ha il corpo in plastica Non ci siamo
Raccontami tutto della FZ20 che l'hai vista dal vero Ok!
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jokerpunkz
utente

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 8:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cavolo...hai proprio ragione! la FZ20 deve essere favolosa! il peso però...uhm...però per il resto nulla da dire! io ormai vado per la Z3! poi se calano i prezzi meglio! hehe...comunque credo che in fatto d qualità nn si sbagli con nessuna delle 2 o delle 3 se c metti la FZ10! ola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
boboclick
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si l'ho vista dal vivo qui in un negozio a Catania...
La macchina che ho visto io è grigia, stile un pò retrò, squadrata ma ripeto enorme... Il corpo macchina ha uno zoom enorme, molto lungo e grosso... A mio parere non molto comoda da impugnare e pesante pesante pesante per non esser una reflex... Più di 550 grammi.

Penso che i soldi in qualità li vale tutti ma in comodità la Panasonic poteva far di meglio...

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: