Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jokerpunkz utente
Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 105 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Lun 30 Ago, 2004 3:10 pm Oggetto: minolta Z3 o Panasonic FZ20!? |
|
|
Dal titolo capite il mio dubbio tra questa 2 fotocamere...sono vermanete indeciso tra le 2 e vorrei una fotocamera degna d questo nome! ho l'idea ke la panasonic sia un po' incline a dare immagini rumorose già a bassi ISO kosa ke nn si riskontra kon la Z3...uno zoom ottico 12x x entrambe...CCD da 1/2.5"...obiettivo Leica x la FZ20, ma anke la Z3 si difende bene! io sarei un po' + propenso x la Z3...xò mi affido a voi x valutazioni serie sulla questione in quanto veramente ne capisco pokissimissimo! e ora sbizzarritevi kon i kommenti! avanti siori venghino! 8) ola |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
foto67 utente
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 139 Località: Novara
|
Inviato: Mar 31 Ago, 2004 10:12 pm Oggetto: |
|
|
idem come me, ho i tuoi stessi dubbi!
Una cosa mi fa propendere per la Panasonic....5MP
Per l'estetica sicuramente Z3, bisognerebbe avere 2 foto da confrontare.............ma non mi pare che ancora ci siano nel WEB.
Fammi sapere poi ciao |
|
|
 |
jokerpunkz utente
|
Inviato: Mer 01 Set, 2004 7:05 pm Oggetto: |
|
|
io ho trovato solo foto fatte kon una Z3 e t dirò ke nn sono niente male...anke quelle kon il tele al max sono luminose e dettagliate! nn ho ankora visto immagini fatte kon FZ20,ma almeno x la FZ10 le immagini erano un po' rumorose sopra ISO 200...staremo a vedere....sta d fatto ke ormai la Z3 è nella mia lista! hehe... ola  |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
jokerpunkz utente
|
Inviato: Mer 01 Set, 2004 7:54 pm Oggetto: |
|
|
we 1pixel....t ho ripsosto ache nell'altro topic...e sono stato bravo! hehe....e come dice il mio parroco Don worry nn t preoccupare! hehe...  |
|
|
 |
Kaan utente

Iscritto: 23 Mgg 2004 Messaggi: 296 Località: Conversano (BA)
|
Inviato: Sab 11 Set, 2004 11:51 pm Oggetto: |
|
|
C'è anche una bella differenza di prezzo tra le due macchina, quasi 200 euro.
Io tra le due sceglierei una terza, ovvero la fz10  _________________ Subitoinrete.com - Freenet | Flat/Ricaricabile | ADSL | Domini | Hosting | Server |
|
|
 |
jokerpunkz utente
|
Inviato: Dom 12 Set, 2004 9:18 am Oggetto: |
|
|
in effetti è quello a cui stavo pensando anche io!però mi sa che alla fine opterò per la Z3... |
|
|
 |
boboclick nuovo utente
Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 26
|
Inviato: Lun 13 Set, 2004 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
Anche io ho messo nelle prime posizioni della mia lista acquisti queste 2 macchine, e quindi oggi sono andato a vederle dal vivo...
Ragazzi sono rimasto scioccato dalla Z20 e Z10... Ragazzi saranno perfette, ottime macchine, faranno foto pazzesche ma sono gigantesche... Praticamente ci vuole quasi una gru, si fa per dire, per trasportarle... e poi pesano più di 550 grammi...
Io le ho scartate sia la Z20 che la 10... Troppo scomode.... Perfette ma scomode...
Ho trovato una Z3 a 440 euro... |
|
|
 |
jokerpunkz utente
|
Inviato: Lun 13 Set, 2004 8:41 pm Oggetto: |
|
|
beh credo sia quello il limite maggiore! alla fine anche io ho optato per la Z3...che prenderò nn appena avrò messo da parte un po' d soldi! comunque se guardi su siti tedeschi la Z3 la trovi anche a 370-380 euro! facci un pensierino! ola |
|
|
 |
boboclick nuovo utente
|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 8:53 am Oggetto: |
|
|
Nei siti in tedesco non ci capisco nulla... Non riesco a capire neanche quanto vengono le spese di spedizione... |
|
|
 |
boboclick nuovo utente
|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 9:59 am Oggetto: |
|
|
Ma se compro su siti tedeschi la Z3 in che lingua e' in italiano? |
|
|
 |
jokerpunkz utente
|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 4:22 pm Oggetto: |
|
|
beh i menu sono a + lingue, su quello nn c sono problemi anche se nn ho ancora capito se nelle minolta c'è il menu in italiano! boh...mi pare d aver letto da qualche parte che almeno fino alla Z2 nn c'era...comunque in tutti icasi c'è in inglese! e se cerchi sui siti tedeschi puoi impostare la lingua inglese senza problemi! ola |
|
|
 |
foto67 utente
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 139 Località: Novara
|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 9:17 pm Oggetto: |
|
|
boboclick ha scritto: | Ciao,
Anche io ho messo nelle prime posizioni della mia lista acquisti queste 2 macchine, e quindi oggi sono andato a vederle dal vivo...
Ragazzi sono rimasto scioccato dalla Z20 e Z10... Ragazzi saranno perfette, ottime macchine, faranno foto pazzesche ma sono gigantesche... Praticamente ci vuole quasi una gru, si fa per dire, per trasportarle... e poi pesano più di 550 grammi...
Io le ho scartate sia la Z20 che la 10... Troppo scomode.... Perfette ma scomode...
Ho trovato una Z3 a 440 euro... |
Pure io sono indeciso tra le 2, sarei orientato per la Panasonic FZ20 anche perchè la z3 ha il corpo in plastica
Raccontami tutto della FZ20 che l'hai vista dal vero
Grazie |
|
|
 |
jokerpunkz utente
|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 8:29 am Oggetto: |
|
|
cavolo...hai proprio ragione! la FZ20 deve essere favolosa! il peso però...uhm...però per il resto nulla da dire! io ormai vado per la Z3! poi se calano i prezzi meglio! hehe...comunque credo che in fatto d qualità nn si sbagli con nessuna delle 2 o delle 3 se c metti la FZ10! ola |
|
|
 |
boboclick nuovo utente
|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Si l'ho vista dal vivo qui in un negozio a Catania...
La macchina che ho visto io è grigia, stile un pò retrò, squadrata ma ripeto enorme... Il corpo macchina ha uno zoom enorme, molto lungo e grosso... A mio parere non molto comoda da impugnare e pesante pesante pesante per non esser una reflex... Più di 550 grammi.
Penso che i soldi in qualità li vale tutti ma in comodità la Panasonic poteva far di meglio...
Ciao |
|
|
 |
|