photo4u.it

Canon 200 f2.8L per foto calcistiche

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jonnyqwerty
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 8:04 pm    Oggetto: Canon 200 f2.8L per foto calcistiche Rispondi con citazione

ciao.
Visto che il mio sigma 70-200 è ancora in riparazione (da circa 1 mese e mezzo) e che dalla sigma non mi sanno dare data certa avrei pernsato di comperarmi il canon in oggetto.
voi che ne pensate lo userei per partite di calcio e per foto negli stadi di hockey.
avrei pensato anche a un 300 fisso ma dopo averne usato uno domenica non mi sono trovato, troppo stretto per i miei gusti.
Hepl me please!!!!!!!!!!!!!1

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pdp
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ottica stupenda, dal costo e dal peso ancora contenuti.
L'ho da circa due anni: insostituibile, almeno per me.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jonnyqwerty
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pdp ha scritto:
ottica stupenda, dal costo e dal peso ancora contenuti.
L'ho da circa due anni: insostituibile, almeno per me.

grazie per la risposta Smile
posso chiederti se lo usi per foto sportiva? come ti trovi con l'AF ?
grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kangoo
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....l'af è fulmineo, non ho mai provato quello del mitico 300 2,8 ma rispetto a quello del 135 si fatica moooolto a capire quale sia effettivamente il + veloce dei 2 Very Happy inoltre se lo usi con un molti tiene botta bene Ok!

se cerchi foto ci sono topic a bizzeffe nel forum basta cercare canon 200 2,8 Wink

Visita la mia gallery! http://pbase.com/lukangoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jonnyqwerty
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kangoo ha scritto:
....l'af è fulmineo, non ho mai provato quello del mitico 300 2,8 ma rispetto a quello del 135 si fatica moooolto a capire quale sia effettivamente il + veloce dei 2 Very Happy inoltre se lo usi con un molti tiene botta bene Ok!

se cerchi foto ci sono topic a bizzeffe nel forum basta cercare canon 200 2,8 Wink

grazie ora farò una ricerca, ma oltre alle foto mi servivano le opinioni di chi lo usa, e tu me le hai date Smile
mi sa che lo ordino visto che sembra quasi certo, stando a quello che oggi mi ha detto il mio rivenditore, che sigma SI E' PERSA LA MIA OTTICA Mah

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
snooby
utente

Iscritto: 26 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jonnyqwerty ha scritto:
kangoo ha scritto:

grazie ora farò una ricerca, ma oltre alle foto mi servivano le opinioni di chi lo usa, e tu me le hai date Smile
mi sa che lo ordino visto che sembra quasi certo, stando a quello che oggi mi ha detto il mio rivenditore, che sigma SI E' PERSA LA MIA OTTICA Mah

LOL
Dai coraggio Jonny, se nell'attesa ti serve di nuovo il mio 300 devi solo chiedere Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se usato su APS-C a tutta apertura è molto bello per i ritratti, ma non è molto sharp, meno che su fullframe; chiudendo il diaframma la differenza si riduce.
Confermo l'AF fulmineo.
Compatto e leggero e solido come una roccia.
Ciao

Enri
utente

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E come se la cava per quanto riguarda l'Aberrazione Cromatica?
Ne sto valutando l'acquisto per usarlo in fotografia astronomica e lì devo usarlo a tutta apertura (con 350D).
Pensate sia pari o superiore a un Nikkor 180 2.8 ED manuale?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Enri
utente

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E come se la cava per quanto riguarda l'Aberrazione Cromatica?
Ne sto valutando l'acquisto per usarlo in fotografia astronomica e lì devo usarlo a tutta apertura (con 350D).
Pensate sia pari o superiore a un Nikkor 180 2.8 ED manuale?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: