Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jonnyqwerty utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005 Messaggi: 1193 Località: Trento
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 8:04 pm Oggetto: Canon 200 f2.8L per foto calcistiche |
|
|
ciao.
Visto che il mio sigma 70-200 è ancora in riparazione (da circa 1 mese e mezzo) e che dalla sigma non mi sanno dare data certa avrei pernsato di comperarmi il canon in oggetto.
voi che ne pensate lo userei per partite di calcio e per foto negli stadi di hockey.
avrei pensato anche a un 300 fisso ma dopo averne usato uno domenica non mi sono trovato, troppo stretto per i miei gusti.
Hepl me please!!!!!!!!!!!!!1 _________________ http://jonnyqwerty.deviantart.com/
www.gcphoto.net
Everyone smiles in the same language |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 9:21 pm Oggetto: |
|
|
ottica stupenda, dal costo e dal peso ancora contenuti.
L'ho da circa due anni: insostituibile, almeno per me. |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 10:06 pm Oggetto: |
|
|
pdp ha scritto: | ottica stupenda, dal costo e dal peso ancora contenuti.
L'ho da circa due anni: insostituibile, almeno per me. |
grazie per la risposta
posso chiederti se lo usi per foto sportiva? come ti trovi con l'AF ?
grazie _________________ http://jonnyqwerty.deviantart.com/
www.gcphoto.net
|
|
 |
kangoo utente attivo
Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 557 Località: Padova
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 10:57 pm Oggetto: |
|
|
....l'af è fulmineo, non ho mai provato quello del mitico 300 2,8 ma rispetto a quello del 135 si fatica moooolto a capire quale sia effettivamente il + veloce dei 2 inoltre se lo usi con un molti tiene botta bene
se cerchi foto ci sono topic a bizzeffe nel forum basta cercare canon 200 2,8  _________________ Canon EOS-1 DS mkIII - Canon 24 f/2,8 - Canon 35 f/1,4 L - Canon 85 f/1,2 mk2 L - Canon 300/4 L IS - Canon Extender 1,4 - Tubi Kenko
Manfrotto 190X PROB - Lowepro Slingshot AW200 - NextoDi 2300 100 Gb
Visita la mia gallery! http://pbase.com/lukangoo |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 8:11 pm Oggetto: |
|
|
kangoo ha scritto: | ....l'af è fulmineo, non ho mai provato quello del mitico 300 2,8 ma rispetto a quello del 135 si fatica moooolto a capire quale sia effettivamente il + veloce dei 2 inoltre se lo usi con un molti tiene botta bene
se cerchi foto ci sono topic a bizzeffe nel forum basta cercare canon 200 2,8  |
grazie ora farò una ricerca, ma oltre alle foto mi servivano le opinioni di chi lo usa, e tu me le hai date
mi sa che lo ordino visto che sembra quasi certo, stando a quello che oggi mi ha detto il mio rivenditore, che sigma SI E' PERSA LA MIA OTTICA  _________________ http://jonnyqwerty.deviantart.com/
www.gcphoto.net
|
|
 |
snooby utente

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 256
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 8:52 pm Oggetto: |
|
|
jonnyqwerty ha scritto: | kangoo ha scritto: | ....l'af è fulmineo, non ho mai provato quello del mitico 300 2,8 ma rispetto a quello del 135 si fatica moooolto a capire quale sia effettivamente il + veloce dei 2 inoltre se lo usi con un molti tiene botta bene
se cerchi foto ci sono topic a bizzeffe nel forum basta cercare canon 200 2,8  |
grazie ora farò una ricerca, ma oltre alle foto mi servivano le opinioni di chi lo usa, e tu me le hai date
mi sa che lo ordino visto che sembra quasi certo, stando a quello che oggi mi ha detto il mio rivenditore, che sigma SI E' PERSA LA MIA OTTICA  |
Dai coraggio Jonny, se nell'attesa ti serve di nuovo il mio 300 devi solo chiedere  _________________ Nikon D50, 10.5, 18-55, af-d 50, af 180, af 300 |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Se usato su APS-C a tutta apertura è molto bello per i ritratti, ma non è molto sharp, meno che su fullframe; chiudendo il diaframma la differenza si riduce.
Confermo l'AF fulmineo.
Compatto e leggero e solido come una roccia.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
Enri utente
Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 234 Località: Roma
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 7:14 pm Oggetto: |
|
|
E come se la cava per quanto riguarda l'Aberrazione Cromatica?
Ne sto valutando l'acquisto per usarlo in fotografia astronomica e lì devo usarlo a tutta apertura (con 350D).
Pensate sia pari o superiore a un Nikkor 180 2.8 ED manuale? |
|
|
 |
Enri utente
Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 234 Località: Roma
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 7:26 pm Oggetto: |
|
|
E come se la cava per quanto riguarda l'Aberrazione Cromatica?
Ne sto valutando l'acquisto per usarlo in fotografia astronomica e lì devo usarlo a tutta apertura (con 350D).
Pensate sia pari o superiore a un Nikkor 180 2.8 ED manuale? |
|
|
 |
|