photo4u.it

Che avessi preso una SOLA con S5600 ?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
SonnieBlack
nuovo utente

Iscritto: 13 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 2:56 pm    Oggetto: Che avessi preso una SOLA con S5600 ? Rispondi con citazione

Salve a tutti RAGA.
Argomento già postato su "[Topic Ufficiale] Fuji s5000/ s5500 / s5600/ s7000/ s9500" ma spostato ache qui.
Sembra che i miei scatti con tale MACCHINA, siano SGRANATI, (Foto in STANZA con LUCE al NEON, 5F ISO200 modalita AUTO),a differenza di un mio un mio amico, usa S400 (Foto in STANZA con LUCE al NEON 3M modalità AUTO).
Sono abbastanza disperato nel notare che una MACCHINA, meno COSTOSA, e MENO NUOVA della mia, faccia foto migliori, addirittura settata in MODO meno QUALITATIVO ... SIGH !!!

Aiutooo, CESTINO la mia nuova MACCHINA ? O sono io un pò impedito nell'usarla ? (Sono nuovo della FOTOGRAFIA, ma AUTOMATIC MODE, è uguale per tutti credo)

GRAZIE

PS.
Posto link di una mia FOTO, con tali difetti.

http://www.hostfiles.org/download.php?id=21896525
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
neptun
nuovo utente

Iscritto: 19 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io sono nuovo, ma la foto che hai postato è a 400iso il che gia comporta un pò di perdita di dettaglio, in + con 1/45 sec e possibile che la foto venga leggermente mossa, quindi altra perdita di dettaglio...... poi non so anche io sono un neofita.
ps. essendo la prima volta che scrivo un saluto a tutto il forum Smile

Wide 0.7x - Wide 0.5x Lente Macro (del Wide!!) - Lente Macro (Binocolo) - Lente Close-up +4
Filtro polarizzatore circolare - Filtro UV - Filtro Soft Focus - Filtro Star 6 - Filtro graduadet red Flash slave Unomat

Ultima modifica effettuata da neptun il Mar 14 Nov, 2006 11:08 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fidelio80
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti consiglio di leggere bene le istruzioni della macchina e poi magari scatta una foto con macchina stabile(cavalletto o posata su un tavolo), in buone condizioni di luce.
Quindi postaci la foto con i dati di scatto corretti.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho visto la foto e... non ha niente che non vada! Grat Grat
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto mike1964! ho scaricato anch'io la foto e non noto questo rumore che dici tu!....secondo me hai un ricordo sbagliato della foto del tuo amico!...per quanto mi riguarda la tua fotocamera funziona a dovere...ti sfido a scattare la stessa foto..alle stesse condizioni di luce del medesimo momento tu con la 5600 e il tuo amico con la sua,ti ricrederai di sicuro! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate ma mi dite dove premere per fare il download? Mi nascondo Very Happy
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 5:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Già... Mah
Vabbè, mi sono già espresso nell'altro 3D....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Già... Mah
Vabbè, mi sono già espresso nell'altro 3D....

Ciao Fabio anche tu non puoi scaricare vero? Vabbò, ma a noi che ci frega mica abbiamo la 5600? Very Happy Very Happy LOL LOL LOL
E' chiaro che si scherza, ci illuminate per lo scaricamento della foto in modo che Biancoenero ed io possiamo dare una nostra opinione?Grazie Smile
Ciao a tutti picciotti

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 5:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sennò a schifio finisce accà... Te sparo!

Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah

neptun
nuovo utente

Iscritto: 19 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Inserite il numero a fine pagina e clikkate "submit"
Aspettate che il countdown finisca e venga il link "download file"

Wide 0.7x - Wide 0.5x Lente Macro (del Wide!!) - Lente Macro (Binocolo) - Lente Close-up +4
Filtro polarizzatore circolare - Filtro UV - Filtro Soft Focus - Filtro Star 6 - Filtro graduadet red Flash slave Unomat

Ultima modifica effettuata da neptun il Mar 14 Nov, 2006 11:07 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cmq credo ke la macchina del tuo amico le facesse migliori semplicemente xkè aveva in AUTO un'impostazione iso molto bassa, tu invece hai scattato a 400 iso... settala a 64 iso... Ok!

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SonnieBlack
nuovo utente

Iscritto: 13 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 5:48 pm    Oggetto: OK riprovo ! Rispondi con citazione

Grazie a tutti RAGAZZI !
Riproverò con altre RISOLUZIONI, e riposto.
Posterò stasera anche la FOTO del mio AMICO ...
E vedrete che particolari diversi vi salteranno all'occhio, anche quando ad esempio con la rotellina del MOUSE, proverete ad ingrandire tutte e due le foto.

GRZIE ancora ... a dopo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie neptun e benvenuto. Ho scaricato la foto. Come detto già in precedenza in altre occasioni, dico che prima di fare una qualsiasi prova bisogna che diamo anche una lettura veloce al manuale. Qui sono impostati gli iso a 400 e non so poi le altre impostazioni, quindi penso che ci stia dentro con le aspettative della macchina anche in base alla luce che c'è.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mauriz
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 11:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Inoltre non dimentichiamo che per avere due foto diverse basta poco, una piccola differenza dell'angolazione, +o- zoom, l'esposizione che può non essere la stessa..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: