Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sebastianodg nuovo utente

Iscritto: 12 Ott 2006 Messaggi: 16
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 12:36 pm Oggetto: Funzioni personalizzate su 400D |
|
|
Scusate ma, leggendo il manuale, ci ho capito veramente poco.
Quello che vorrei sapere è:
1) Sono delle funzioni attivabili rapidamente senza ricorrere al menù?
2) Sono delle funzioni che permettono di gestire parametri che non sono presenti nel menù
3) A parte la prima, raggiungibile dal pulsante SET, come è possibile (se è possibile) accedere rapidamente alle altre?
In sostanza il manuale spiega come personalizzarle ma non mi sembra chiaro circa la loro possibilità di attivazione rapida e la loro "mappatura" ai pulsanti.
Un grazie di cuore a chiunque mi aiuti a capire.
Sebastiano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Le funzioni personalizzate servono ad attribuire funzionalità diverse, ai vari pulsanti della macchinetta, rispetto al predefinito....
faccio un esempio: il controllo e la scelta delle aree di messa a fuoco, si fa di predefinito premendo il pulsante relativo e ruotando la rotella....
con le funzioni personalizzate si può variare le aree di messa a fuoco semplicemente premendo i tasti cross, ad esempio....
e così via....
c'è una funzione importante, però, che secondo il mio parere l'avrebbero dovuta mettere non nelle funzioni personalizzabili ma nel menù....mi riferisco alla sincronizzazione del flash sulla prima e seconda tendina....questa è una vera e propria funzione....non vedo perchè doveva essere inserita nelle funzioni personali
spero di esserti stato utile
cmq leggendo e rileggendo le istruzioni con la macchinetta davanti dovresti capire... |
|
|
 |
sebastianodg nuovo utente

Iscritto: 12 Ott 2006 Messaggi: 16
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | ...spero di esserti stato utile ... |
Sicuramente si, grazie!
Ma ho ancora qualche dubbio: la funzione personalizzata 01 (che di dafult è impostata a "stile foto" può essere avviata tramite il pulsante SET, il che la rende particolarmente accessibile.
Sarebbe possibile assegnare un altro tasto ad un'altra funzione?
Ad esempio alla funzione 02? |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 1:48 pm Oggetto: |
|
|
sebastianodg ha scritto: | Granato ha scritto: | ...spero di esserti stato utile ... |
Sicuramente si, grazie!
Ma ho ancora qualche dubbio: la funzione personalizzata 01 (che di dafult è impostata a "stile foto" può essere avviata tramite il pulsante SET, il che la rende particolarmente accessibile.
Sarebbe possibile assegnare un altro tasto ad un'altra funzione?
Ad esempio alla funzione 02? |
no....puoi fare solo quello consentito dalle funzioni personalizzate.. |
|
|
 |
|