photo4u.it

Lost

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
GreatNoise
utente

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2006 10:44 pm    Oggetto: Lost Rispondi con citazione

Commenti graditi....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
bruko
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2006 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dunque dunque...
diciamo che questo e' un caso evidentissimo di "nomen omen" Very Happy

Puo' piacermi l'dea del soggetto che svanisce nel buio e mi piace il fatto che tu abbia illuminato il piede e il resto vada a digradare... pero' l'immagine mi sembra un po' massacrata dal rumore (l'hai messo tu in post produzione?) e per come l'hai composta credo che il fuoco avrebbe dovuto cadere sul piede...

E' a fotogramma pieno o e' un crop?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
GreatNoise
utente

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2006 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Bruko, è un fotogramma pieno e la foto era totalmente sottoesposta, però ho deciso di lavorare lo stesso la scansione...perchè mi sembrava interessante che venisse fuori un immagine sporca, un pò cruda e poco nitida..
Cmq ancora non sono bravo come te a fotografarmi, non credo che lo diventerò mai visto che lo faccio una volta ogni miliardo di anni Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bruko
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2006 11:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GreatNoise ha scritto:
Ciao Bruko, è un fotogramma pieno e la foto era totalmente sottoesposta, però ho deciso di lavorare lo stesso la scansione...perchè mi sembrava interessante che venisse fuori un immagine sporca, un pò cruda e poco nitida..
Cmq ancora non sono bravo come te a fotografarmi, non credo che lo diventerò mai visto che lo faccio una volta ogni miliardo di anni Very Happy

vedi, e' li' il problema... se ti fotografi ogni miliardo di anni, come migliori? Very Happy
In realta' la foto non e' un totale fiasco e l'inquadratura e' buona (e non e' cosi' banale non tagliare via qualche arto)... piu' che altro non sono convinta che fosse necessario aggiungere il rumore (ma soprattutto: se lo aggiungi, in genere se barri la casella del rumore monocromatico e' un po' meno brutto).
Adesso Raus! Vai a fare 10 autoscatti per punizione LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
GreatNoise
utente

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2006 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eh! Addirittura 10 autoscatti per punizione! Preferisco spostare la punizione con 10 scatti con qualche modella più interessante... Mandrillo
Il rumore non l'ho mica aggiunto! Solo che la foto non poteva venire più nitida di così, in realtà era un super super scarto! Magari ti farò vedere gli altri scatti nitidi che sono proprio precisi come li vuole la maestra però per me sono meno interessanti...
E adesso a letto che a questo ora le maestre dormono!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: