Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GreatNoise utente
Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 51
|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 10:44 pm Oggetto: Lost |
|
|
Commenti graditi.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 11:14 pm Oggetto: |
|
|
dunque dunque...
diciamo che questo e' un caso evidentissimo di "nomen omen"
Puo' piacermi l'dea del soggetto che svanisce nel buio e mi piace il fatto che tu abbia illuminato il piede e il resto vada a digradare... pero' l'immagine mi sembra un po' massacrata dal rumore (l'hai messo tu in post produzione?) e per come l'hai composta credo che il fuoco avrebbe dovuto cadere sul piede...
E' a fotogramma pieno o e' un crop? |
|
|
GreatNoise utente
|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Bruko, è un fotogramma pieno e la foto era totalmente sottoesposta, però ho deciso di lavorare lo stesso la scansione...perchè mi sembrava interessante che venisse fuori un immagine sporca, un pò cruda e poco nitida..
Cmq ancora non sono bravo come te a fotografarmi, non credo che lo diventerò mai visto che lo faccio una volta ogni miliardo di anni  |
|
|
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 11:34 pm Oggetto: |
|
|
GreatNoise ha scritto: | Ciao Bruko, è un fotogramma pieno e la foto era totalmente sottoesposta, però ho deciso di lavorare lo stesso la scansione...perchè mi sembrava interessante che venisse fuori un immagine sporca, un pò cruda e poco nitida..
Cmq ancora non sono bravo come te a fotografarmi, non credo che lo diventerò mai visto che lo faccio una volta ogni miliardo di anni  |
vedi, e' li' il problema... se ti fotografi ogni miliardo di anni, come migliori?
In realta' la foto non e' un totale fiasco e l'inquadratura e' buona (e non e' cosi' banale non tagliare via qualche arto)... piu' che altro non sono convinta che fosse necessario aggiungere il rumore (ma soprattutto: se lo aggiungi, in genere se barri la casella del rumore monocromatico e' un po' meno brutto).
Adesso Raus! Vai a fare 10 autoscatti per punizione  |
|
|
GreatNoise utente
|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 11:49 pm Oggetto: |
|
|
Eh! Addirittura 10 autoscatti per punizione! Preferisco spostare la punizione con 10 scatti con qualche modella più interessante...
Il rumore non l'ho mica aggiunto! Solo che la foto non poteva venire più nitida di così, in realtà era un super super scarto! Magari ti farò vedere gli altri scatti nitidi che sono proprio precisi come li vuole la maestra però per me sono meno interessanti...
E adesso a letto che a questo ora le maestre dormono! |
|
|
|