photo4u.it

help - F11

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabbro
utente

Iscritto: 10 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 4:44 pm    Oggetto: help - F11 Rispondi con citazione

ciao a tutti. quest'estate ho comperato una F11 da un negozio che vende via internet. Purtroppo, senza esplicitarlo al momento dell'acquisto, mi ha venduto la versione tedesca, con il manuale solo ed esclusivamente in quella lingua. Le mie ripetute richieste nei suoi confronti non hanno portato a niente, col risultato che mi trovo ad utilizzare la F11 in modalità automatica, cosa, ovviamente, molto ma molto limitativa.

C'è qualcuno che dispone del manuale in italiano, che fosse così cortese da scannerizzarmelo o fotocopiarmelo? Ovviamente a pagamento, chiaro.

Attendo vostre, grazie in anticipo

Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fre'
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non so se sia legale cio' che stai chiedendo.
hai provato a vedere sul sito della fuji se c'e' la possibilita' di scaricarlo ..... magari in inglese, sempre meglio del tedesco!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabbro
utente

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fre' ha scritto:
non so se sia legale cio' che stai chiedendo.
hai provato a vedere sul sito della fuji se c'e' la possibilita' di scaricarlo ..... magari in inglese, sempre meglio del tedesco!

perchè non dev'essere legale scusa? Io la macchina l'ho comperata in un negozio regolare, con tanto di scontrino. Mica l'ho rubata da un camion
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cuigno
utente

Iscritto: 27 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 3:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma il manuale è coperto da copyright, quindi non puoi fotocopiarlo.

Comunque io posseggo la Fuji F11, se ti serve qualche dritta, chiedi pure.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabbro
utente

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cuigno ha scritto:
Ma il manuale è coperto da copyright, quindi non puoi fotocopiarlo.

Comunque io posseggo la Fuji F11, se ti serve qualche dritta, chiedi pure.

non vorrei sembrare insistente, ma di quasi tutte le fuji, anche quelle di livello più alto, si trovano manuali in tutte le lingue se emule.
Non so se avete avuto il piacere di contattare il contact centre della fuji, per chiedere di ACQUISTARE il manuale: ti sottopongono ad un terzo grado, per sapere tutti i tuoi dati anagrafici, dopodichè ti suggeriscono un link, da cui effettuare l'acquisto, che non esiste.
Alla segnalazione di non esistenza, non sanno cosa risponderti, e ti suggeriscono di fare l'ordine via fax. A quel punto, ho chiesto anche, una volta effettuato l'ordine, come sia possibile verificare che sia preso in carico o qualsiasi altra cosa: sapete qual è la risposta? "no, non c'è nessun modo, ci spiace".

Quindi, la mia richiesta deriva da questo tipo di ostacolo, ripeto: io la macchina l'ho comperata regolarmente, se volete vi faccio una scansione dello scontrino e del mio manuale in TEDESCO.

Grazie per l'offerta di darmi qualche dritta, ma avrei proprio bisogno di mettermi a smanettare con un occhio al manuale, non ho dei singoli dubbi ben precisi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cuigno
utente

Iscritto: 27 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Attenzione molti siti vendono prodotti fuji senza istruzioni in italiano. noi non abbiamo libretti in italiano da potervi inviare. quindi prima di acquistare assicuratevi che siano all'interno della confezione in originale e non fotocopiate. chi fotocopia e vende libretti e' un truffatore e perseguibile penalmente, denunciate chi usa questi mezzi x vendere a meno prodotti fuji.

Per ulteriori info
Ufficio Marketing FUJIFILM ITALIA S.p.A.
Tel. 02 89582/1 Via F. De Sanctis, 41
Fax 02 8464121 20141 MI
www.fujifilm.it

Da qui:
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=6144

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabbro
utente

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cuigno ha scritto:
Attenzione molti siti vendono prodotti fuji senza istruzioni in italiano. noi non abbiamo libretti in italiano da potervi inviare. quindi prima di acquistare assicuratevi che siano all'interno della confezione in originale e non fotocopiate. chi fotocopia e vende libretti e' un truffatore e perseguibile penalmente, denunciate chi usa questi mezzi x vendere a meno prodotti fuji.

Per ulteriori info
Ufficio Marketing FUJIFILM ITALIA S.p.A.
Tel. 02 89582/1 Via F. De Sanctis, 41
Fax 02 8464121 20141 MI
www.fujifilm.it

Da qui:
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=6144

mi sembra che tu la stia facendo un po' troppo lunga, ti ho già scritto che il canale FUJIFILM italia l'ho già provato, senza ottenere il minimo risultato.

grazie dell'aiuto comunque.

a presto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: