|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabbro utente

Iscritto: 10 Dic 2004 Messaggi: 155 Località: Milano
|
Inviato: Gio 02 Nov, 2006 4:44 pm Oggetto: help - F11 |
|
|
ciao a tutti. quest'estate ho comperato una F11 da un negozio che vende via internet. Purtroppo, senza esplicitarlo al momento dell'acquisto, mi ha venduto la versione tedesca, con il manuale solo ed esclusivamente in quella lingua. Le mie ripetute richieste nei suoi confronti non hanno portato a niente, col risultato che mi trovo ad utilizzare la F11 in modalità automatica, cosa, ovviamente, molto ma molto limitativa.
C'è qualcuno che dispone del manuale in italiano, che fosse così cortese da scannerizzarmelo o fotocopiarmelo? Ovviamente a pagamento, chiaro.
Attendo vostre, grazie in anticipo
Fabio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fre' utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 952 Località: Recanati (MC)
|
Inviato: Gio 02 Nov, 2006 6:36 pm Oggetto: |
|
|
non so se sia legale cio' che stai chiedendo.
hai provato a vedere sul sito della fuji se c'e' la possibilita' di scaricarlo ..... magari in inglese, sempre meglio del tedesco! _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
|
 |
fabbro utente

|
Inviato: Ven 03 Nov, 2006 2:57 pm Oggetto: |
|
|
fre' ha scritto: | non so se sia legale cio' che stai chiedendo.
hai provato a vedere sul sito della fuji se c'e' la possibilita' di scaricarlo ..... magari in inglese, sempre meglio del tedesco! |
perchè non dev'essere legale scusa? Io la macchina l'ho comperata in un negozio regolare, con tanto di scontrino. Mica l'ho rubata da un camion |
|
|
 |
cuigno utente

Iscritto: 27 Apr 2006 Messaggi: 155 Località: Petriolo (MC)
|
Inviato: Ven 03 Nov, 2006 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Ma il manuale è coperto da copyright, quindi non puoi fotocopiarlo.
Comunque io posseggo la Fuji F11, se ti serve qualche dritta, chiedi pure. _________________ "Cadere in tutte le trappole vuol dire vedere l'interno di ogni cosa." [G.K. Chesterton]
Fuji F11 ed ora anche Fuji S6500 - http://franat.ilcannocchiale.it |
|
|
 |
fabbro utente

|
Inviato: Lun 06 Nov, 2006 1:58 pm Oggetto: |
|
|
cuigno ha scritto: | Ma il manuale è coperto da copyright, quindi non puoi fotocopiarlo.
Comunque io posseggo la Fuji F11, se ti serve qualche dritta, chiedi pure. |
non vorrei sembrare insistente, ma di quasi tutte le fuji, anche quelle di livello più alto, si trovano manuali in tutte le lingue se emule.
Non so se avete avuto il piacere di contattare il contact centre della fuji, per chiedere di ACQUISTARE il manuale: ti sottopongono ad un terzo grado, per sapere tutti i tuoi dati anagrafici, dopodichè ti suggeriscono un link, da cui effettuare l'acquisto, che non esiste.
Alla segnalazione di non esistenza, non sanno cosa risponderti, e ti suggeriscono di fare l'ordine via fax. A quel punto, ho chiesto anche, una volta effettuato l'ordine, come sia possibile verificare che sia preso in carico o qualsiasi altra cosa: sapete qual è la risposta? "no, non c'è nessun modo, ci spiace".
Quindi, la mia richiesta deriva da questo tipo di ostacolo, ripeto: io la macchina l'ho comperata regolarmente, se volete vi faccio una scansione dello scontrino e del mio manuale in TEDESCO.
Grazie per l'offerta di darmi qualche dritta, ma avrei proprio bisogno di mettermi a smanettare con un occhio al manuale, non ho dei singoli dubbi ben precisi |
|
|
 |
cuigno utente

Iscritto: 27 Apr 2006 Messaggi: 155 Località: Petriolo (MC)
|
Inviato: Lun 06 Nov, 2006 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Attenzione molti siti vendono prodotti fuji senza istruzioni in italiano. noi non abbiamo libretti in italiano da potervi inviare. quindi prima di acquistare assicuratevi che siano all'interno della confezione in originale e non fotocopiate. chi fotocopia e vende libretti e' un truffatore e perseguibile penalmente, denunciate chi usa questi mezzi x vendere a meno prodotti fuji.
Per ulteriori info
Ufficio Marketing FUJIFILM ITALIA S.p.A.
Tel. 02 89582/1 Via F. De Sanctis, 41
Fax 02 8464121 20141 MI
www.fujifilm.it
Da qui:
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=6144 _________________ "Cadere in tutte le trappole vuol dire vedere l'interno di ogni cosa." [G.K. Chesterton]
Fuji F11 ed ora anche Fuji S6500 - http://franat.ilcannocchiale.it |
|
|
 |
fabbro utente

|
Inviato: Lun 06 Nov, 2006 2:35 pm Oggetto: |
|
|
cuigno ha scritto: | Attenzione molti siti vendono prodotti fuji senza istruzioni in italiano. noi non abbiamo libretti in italiano da potervi inviare. quindi prima di acquistare assicuratevi che siano all'interno della confezione in originale e non fotocopiate. chi fotocopia e vende libretti e' un truffatore e perseguibile penalmente, denunciate chi usa questi mezzi x vendere a meno prodotti fuji.
Per ulteriori info
Ufficio Marketing FUJIFILM ITALIA S.p.A.
Tel. 02 89582/1 Via F. De Sanctis, 41
Fax 02 8464121 20141 MI
www.fujifilm.it
Da qui:
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=6144 |
mi sembra che tu la stia facendo un po' troppo lunga, ti ho già scritto che il canale FUJIFILM italia l'ho già provato, senza ottenere il minimo risultato.
grazie dell'aiuto comunque.
a presto |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|