Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Planar utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 3280 Località: Enna
|
Inviato: Sab 28 Ott, 2006 8:27 pm Oggetto: Yashica Dental EYE II |
|
|
Salve a tutti!!
Potete darmi notizie sulla Yashica Dental Eye II, sulla qualità del suo obiettivo e dunque sulla validità dellapparecchio? Sul Web non ho trovato niente!!
Grazie!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cejes utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 3320
|
Inviato: Sab 28 Ott, 2006 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Perchè esiste ancora???
Mi ha colpito il tuo post perchè la prima volta che l'ho vista era su una vecchia rivista tipo "Zoom" dei primi anni 80 o fine 70... Non ricordo bene.
Dovrebbe essere tipo una FR con un 100mm Macro.
Sicuramente è una signora lente. E' dedicata al mondo della medicina e dei dentisti in particolare, strana scelta quella di fare una linea specifica...
Non so di più, ricordo solo che nella foto della pubblicità c'erano molti accessori, tipo flash dedicati e quant'altro. |
|
|
 |
Planar utente attivo

|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 8:44 am Oggetto: |
|
|
SI!! E' una strana scelta, l'ho trovata a 120 Euro semi nuova, e credo che forse sia un buon sistema per fare delle belle foto macro, ha anche il flash anulare incorporato, volevo sapere se qualcuno mi sapeva dire appunto la qualità della lente, se era buona o poteva essere un flop...  |
|
|
 |
Cejes utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 3320
|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Mio zio fa il dentista. Gli ho chiesto se la conosceva, mi ha detto che la usava l'odontotecnico a cui si appoggiava. Sostiene che la qualità delle foto era ottima, ma non è un appassionato quindi non ti saprei dire di più...
Non penso però l'ottica sia intercambiabile... |
|
|
 |
Planar utente attivo

|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 4:08 pm Oggetto: |
|
|
L'ottica è fissa nfatti rientra nella categoria delle compatte, grazie. Adeso farò una ricerca più accurata... |
|
|
 |
|