photo4u.it

Yashica Dental EYE II

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Planar
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 28 Ott, 2006 8:27 pm    Oggetto: Yashica Dental EYE II Rispondi con citazione

Salve a tutti!!
Potete darmi notizie sulla Yashica Dental Eye II, sulla qualità del suo obiettivo e dunque sulla validità dellapparecchio? Sul Web non ho trovato niente!!
Grazie!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Cejes
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 28 Ott, 2006 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perchè esiste ancora???
Mi ha colpito il tuo post perchè la prima volta che l'ho vista era su una vecchia rivista tipo "Zoom" dei primi anni 80 o fine 70... Non ricordo bene.
Dovrebbe essere tipo una FR con un 100mm Macro.
Sicuramente è una signora lente. E' dedicata al mondo della medicina e dei dentisti in particolare, strana scelta quella di fare una linea specifica...

Non so di più, ricordo solo che nella foto della pubblicità c'erano molti accessori, tipo flash dedicati e quant'altro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Planar
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 29 Ott, 2006 8:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

SI!! E' una strana scelta, l'ho trovata a 120 Euro semi nuova, e credo che forse sia un buon sistema per fare delle belle foto macro, ha anche il flash anulare incorporato, volevo sapere se qualcuno mi sapeva dire appunto la qualità della lente, se era buona o poteva essere un flop... Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cejes
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 29 Ott, 2006 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mio zio fa il dentista. Gli ho chiesto se la conosceva, mi ha detto che la usava l'odontotecnico a cui si appoggiava. Sostiene che la qualità delle foto era ottima, ma non è un appassionato quindi non ti saprei dire di più...

Non penso però l'ottica sia intercambiabile...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Planar
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 29 Ott, 2006 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ottica è fissa nfatti rientra nella categoria delle compatte, grazie. Adeso farò una ricerca più accurata...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: