photo4u.it

Il giardino delle pura lana vergini suicide
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Liquid
nuovo utente

Iscritto: 29 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Set, 2004 11:16 am    Oggetto: Il giardino delle pura lana vergini suicide Rispondi con citazione

Mentre stavo per scattare ha fatto irruzione nell'inquadratura il pennuto sulla sinistra Very Happy

lascio a voi commentare il resto!

pezza.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  84.01 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 624 volta(e)

pezza.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Set, 2004 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

è storta.
potrebbe essere interessante ma frse è da riprovare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Liquid
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 06 Set, 2004 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
è storta.
potrebbe essere interessante ma frse è da riprovare

lo so, indubbiamente hai ragione... ma mi stava troppo simpatico il tacchino esibizionista per tagliarlo via! Smile

Franco Costa
utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Set, 2004 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

é un pò macabra secondo mè
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cybermac78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Set, 2004 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gia, un tantino macabra, e volutamente direi cisto il contrasto elevato, ma quel tacchino, scusa la curiosità... Mah era seguito da un omone con la mannaia? Surprised
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Raffaele Capasso
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

un'altra di quelle foto che sarebbero state molto piu belle e descrittive se solo non fosse cosi' claustrofobica...

grandangolo grandangolo grandangolo.!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa se te lo dico ma a me non piace, unica cosa che è un po' macabra e poi neanche tanto, non so non riesc a capire il perche' di questa foto e sicuramente sara' un mio limite! Smile Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bri74
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok per il tacchino, ma quell'oca che entra dalla sinistra? troppa "gente nella scena" così perde in drammaticità.

concordo anche con stefANYA è decisamente storta, potresti ruotarla un po' e cropparla ad'hoc

però mi piace il gallo che sembra sbirciare da dietro l'angolo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
janchan
utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

già ... è un po' confusionaria e si fa fatica a trovare un soggetto... da riprovare... Wink
ciao !!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

concordo col fatto che sia confusionaria, la cosa che ci trovo + carina è proprio l'animaletto che arriva di corsa......

...se la devessii riprovare elimina l'impiccagione...una immagine gratuita di violenza e con tutta quellq cui assistiamo continuamente non ne avremmo proprio bisogno, soprattutto i più piccoli iscritti al nostro forum!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un po' caotica, troppi elementi e il messaggio sfugge...

Il BN e' da curare di piu' e' un po' piatto, manca di grinta e drammaticita': visto il tema ci vuole

Ciao
Max

Vai a fine pagina
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:
concordo col fatto che sia confusionaria, la cosa che ci trovo + carina è proprio l'animaletto che arriva di corsa......

...se la devessii riprovare elimina l'impiccagione...una immagine gratuita di violenza e con tutta quellq cui assistiamo continuamente non ne avremmo proprio bisogno, soprattutto i più piccoli iscritti al nostro forum!!!
beh è confusionaria..... ma se levi l'impiccagione ...la foto non ha + senso. Non credo che una bambola impiccata in una foto possa nuocere a qualcuno..... nemmeno "ai piccoli del forum"......... Rolling Eyes Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sdubby ha scritto:

beh è confusionaria..... ma se levi l'impiccagione ...la foto non ha + senso. Non credo che una bambola impiccata in una foto possa nuocere a qualcuno..... nemmeno "ai piccoli del forum"......... Rolling Eyes Rolling Eyes

era una mia opinione.....non mi piace il tema della foto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...hummmm scusate un po, ma se levassimo tacchino, impiccata, gallinaccia sulla dx e focalizzassimo meglio quel bell'aratro???...... no?

ve prego ce mancava la bambola impiccata.....scusate ma non mi ispira....

MANNA Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sdubby ha scritto:

era una mia opinione.....non mi piace il tema della foto!
si ma certo, avevo capito che era una tua opinione personale.......
Solo che... non è detto che con il fatto che in tv e sui giornali ci facciano vedere di "tutto"...... questo "tutto" non possa essere trasformato in qualcosa di artistico. Se questa è violenza..... allora sai quante cose che tutti i giorni abbiamo davanti andrebbero eliminate ?
sempre secondo il MIO parere Smile

Sara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bri74
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

una foto con una bambola impiccata non mi sembra poi così terribile.

A Milano in piazza XXIV Maggio un'artista (maurizio cattelan) aveva fatto un installazione con tre machini di bambini appesi ad una pianta sopra la strada. Ovviamente li hanno rimossi (c'era da farsi venire un colpo a vederli d'improvviso!). In quel contesto era veramente eccessivo.

(la foto non è mia)

cattelan.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  53.69 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 403 volta(e)

cattelan.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Liquid
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oh, bene! mi fa un sacco piacere vedere che questa foto ha finalmente mosso qualcosa. ringrazio tutti quanti per i commenti, belli e brutti (come direbbe George Weah Very Happy ).
Sono ben conscio dei limiti di questo scatto, sia tecnici sia qualitativi. Purtroppo non sono un fotografo e purtroppo non posseggo un'attrezzatura "da professionisti" come tanti su questo forum. Raddrizzarla e cropparla significa perdere metà del pavone (o tacchino che sia) che entra di gran carriera nell'angolo in basso a sinistra dell'inquadratura. Mi piace, è simpatico, ma la sua corsa allo stesso tempo può anche assumere un aspetto sinistro: sembra quasi scappare da un ipotetico Jack lo squartatore, strangolatore di bambole di pezza e macellaio di pennuti.
Posso convenire con chi parla di scenario macambro, ma la scena ritratta mi si è parata di fronte in modo del tutto imprevisto e in un contesto assolutamente lontano da quel che può far pensare. In altre parole: nessuno di voi si sarebbe tirato indietro. Voi l'avreste sicuramente fotografata meglio, ma l'avreste fotografata tutti, dal primo all'ultimo! Smile
E comunque, tanto per dare un lieto fine, svelo l'arcano: quel che si vede è un angolo di una specie di "parco naturale privato", e la bambola in questione è stata messa per far giocare i cervi che di tanto in tanto la vanno a incornare... dunque come vedete nulla di feroce o violento Smile
Ho semplicemente decontestualizzato un'immagine d'impatto da un àmbito assolutamente goliardico e ludico; ma se la foto ha "scandalizzato" alcuni di voi, vuol dire che è riuscita a trasmettere in pieno il suo intento. Come direbbe Hitckock: "Chi scappa fa molta più paura del perchè sta scappando"
Ciao! Ok!

gilles
utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me il tacchino proprio non ci voleva.
Non conferisce niente di macabro, anzi sembra buffo e fa a pugni col tema della foto.Il movimento è "congelato" e quindi difficilmente renderebbe l'idea di una fuga.Il bambolotto si perde un po' con lo sfondo confusionario che avrei personalmente sfocato (l'aratro ci sta eccome però).Detto questo l'idea mi piace parecchio e sul tema macabro non ci trovo niete di così male da dover essere considerato tabu.E' il solito luogo comune che digerisco veramente a fatica...
Logicamente questa è solo una considerazione personale, però sono sicuro che con un po' di pazienza riusciresti a fare di meglio (magari fai scappare i pennuti... Very Happy ).
Mi piacerebbe vedere la futura versione
Wink in fondo l'idea l'hai già avuta e il più è fatto...

MANNA
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.......... Mah ............

MANNA Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oh, bene! mi fa un sacco piacere vedere che questa foto ha finalmente mosso qualcosa............etc etc..........

............ Mah .............

MANNA Diabolico

avevo dimenticato di inserire la riga.....

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: