Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 10:58 am Oggetto: Incidente metro roma...grazie a Dio... |
|
|
...stamattina mia moglie ha fatto piu' tardi del solito. Il destino ha voluto che prendesse il treno successivo a quello che ha avuto l'incidente (praticamente l'ha visto partire senza riuscire a prenderlo).
A volte basta un soffio per cambiare il proprio destino.
Una preghiera per coloro che hanno perso la vita o sono rimasti feriti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 11:03 am Oggetto: |
|
|
Mi associo alla preghiera
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 11:06 am Oggetto: Re: Incidente metro roma...grazie a Dio... |
|
|
ziopino93 ha scritto: | ...stamattina mia moglie ha fatto piu' tardi del solito. Il destino ha voluto che prendesse il treno successivo a quello che ha avuto l'incidente (praticamente l'ha visto partire senza riuscire a prenderlo).
A volte basta un soffio per cambiare il proprio destino.
Una preghiera per coloro che hanno perso la vita o sono rimasti feriti. |
una preghiera e un pensiero anche da parte mia _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
Leica nuovo utente
Iscritto: 15 Ott 2006 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 11:14 am Oggetto: Incidente metro roma |
|
|
Mio fratello ha appena iniziato il suo primo anno di università.. stamattina andava a lezione.. ha preso la metro precedente...
Non ho parole.. una preghiera anche da parte mia!!! |
|
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Anche il mio pensiero va a tutte le persone coinvolte...  |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Mamma mia... Poveracci quelli che si sono trovati coinvolti  |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 12:54 pm Oggetto: |
|
|
mamma mia ragazzi che incidente....sono felice per tua moglie....questa mattina ho pensato tantissimo i romani...! _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
sfotografo utente attivo
Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 779 Località: Pisa (da Formia)
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Cambia il titolo del post. _________________ Ultima foto |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 3:23 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Bene... mi fa piacere per tua moglie... mi spiace tantissimo per i poveracci che ci sono capitati... fortunatamente i danni sono limitati... rispetto a ciò che poteva accadere... _________________
 |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo è morta una donna di 30 anni, e ci sono stati 110 feriti...
 _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi che roba... avendo fatto tardi ho preso la macchina ed ho lisciato la metro... oggi poi sono stato tutto il giorno a lavorare all'uni e non ho visto il TG, ho poi saputo, tornato a casa, che una "collega" ricercatrice ha perso la vita. Un'altra combattente dell'umanità se n'è andata. Requiescit in pacem.
Ragazzi concittadini: tutto a posto? fateve sentì va... _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Ho saputo della notizia tramite la radio questa mattina alle 11.30, mentre tornavo a casa da una lezione dell'università, percorrendo il lungotevere......
mentre ascoltavo la radio, ero concentrato su altro ed avevo sentito la parola treno....subito ho pensato che si riferissero all'incidente ferroviario che c'è stato qualche gg fa....
ma ad un certo punto ho sentito parlare di tende pronto socorso a p.zza s.giovanni, e di altri nomi a me comuni che mi hanno fatto capire che era successo qualcosa a roma.....
dato che avevano parlato di treni, pensavo a qualche scontro alla stazione tiburtina o termini....
ma poi ecco che sopraggiunge la parola metropolitana.....
ho pensato subito ad un attentato, ma il commentatore, poco dopo, ha smentito questo mio pensiero....
che dire....mi sono subito commosso....
sono abituato a sentire notizie del genere, ma non riguardanti la mia città..
subito ho ripensato a quando, nei 5 anni di superiori, prendevo i mezzi pubblici per spostarmi nella mia adorata città.....
ora sono triste, commosso ed addolorato dell'accaduto....
si parla tanto della tecnologia, ma quello che conta è sempre il cervello umano....
spero vengano puniti i responsabili, perchè queste cose non devono accadere!
infine una preghiera a quella povera ragazza di frosinone (mi sembra)  |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 9:07 pm Oggetto: |
|
|
una delle mie migliori amiche, di roma, conosceva la ragazza
ci andava a pranzo di tanto in tanto con delle amiche comuni
sembrano frasi di circostanza, classiche in questi casi, ma mi ha detto che era una ragazza estremamente solare e sorridente
che tristezza  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
cornholio utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2006 Messaggi: 564 Località: Carnago (Va)
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 11:24 pm Oggetto: |
|
|
io stavo seguendo analisi, quando mi è andato l'occhio sul portatile di un ragazzo che leggeva le news su internet... pensavo fosse un'attentato, poi ho letto bene e ho capito che non lo era...  _________________ La mia galleria - Natura Mediterraneo
Nikon D50 - Nikon D610 - Samyang 14mm f/2.8 Nikkor 24-70 f/2.8 AF-S - Nikkor 50mm f/1.8D - Manfrotto 190Pro + 486 - Vari filtri e cavi - Kenko Uniplus Tube 25mm - Filtri IR 720nm |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 8:00 am Oggetto: |
|
|
Un pensiero e una preghiera anche da parte mia, per chi non ce l'ha fatta.. e una preghiera di speranza per tutti quei feriti..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
|