photo4u.it

Incidente metro roma...grazie a Dio...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 10:58 am    Oggetto: Incidente metro roma...grazie a Dio... Rispondi con citazione

...stamattina mia moglie ha fatto piu' tardi del solito. Il destino ha voluto che prendesse il treno successivo a quello che ha avuto l'incidente (praticamente l'ha visto partire senza riuscire a prenderlo).

A volte basta un soffio per cambiare il proprio destino.

Una preghiera per coloro che hanno perso la vita o sono rimasti feriti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi associo alla preghiera

Triste

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 11:06 am    Oggetto: Re: Incidente metro roma...grazie a Dio... Rispondi con citazione

ziopino93 ha scritto:
...stamattina mia moglie ha fatto piu' tardi del solito. Il destino ha voluto che prendesse il treno successivo a quello che ha avuto l'incidente (praticamente l'ha visto partire senza riuscire a prenderlo).

A volte basta un soffio per cambiare il proprio destino.

Una preghiera per coloro che hanno perso la vita o sono rimasti feriti.

Amici Amici
una preghiera e un pensiero anche da parte mia

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Leica
nuovo utente

Iscritto: 15 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 11:14 am    Oggetto: Incidente metro roma Rispondi con citazione

Mio fratello ha appena iniziato il suo primo anno di università.. stamattina andava a lezione.. ha preso la metro precedente...
Non ho parole.. una preghiera anche da parte mia!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche il mio pensiero va a tutte le persone coinvolte... Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mamma mia... Poveracci quelli che si sono trovati coinvolti Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nausicaa
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mamma mia ragazzi che incidente....sono felice per tua moglie....questa mattina ho pensato tantissimo i romani...!
sfotografo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cambia il titolo del post.
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Triste
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
L|ga
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene... mi fa piacere per tua moglie... mi spiace tantissimo per i poveracci che ci sono capitati... fortunatamente i danni sono limitati... rispetto a ciò che poteva accadere...
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 8:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo è morta una donna di 30 anni, e ci sono stati 110 feriti...
Triste Triste

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rebis
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi che roba... avendo fatto tardi ho preso la macchina ed ho lisciato la metro... oggi poi sono stato tutto il giorno a lavorare all'uni e non ho visto il TG, ho poi saputo, tornato a casa, che una "collega" ricercatrice ha perso la vita. Un'altra combattente dell'umanità se n'è andata. Requiescit in pacem.

Ragazzi concittadini: tutto a posto? fateve sentì va...

[...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho saputo della notizia tramite la radio questa mattina alle 11.30, mentre tornavo a casa da una lezione dell'università, percorrendo il lungotevere......

mentre ascoltavo la radio, ero concentrato su altro ed avevo sentito la parola treno....subito ho pensato che si riferissero all'incidente ferroviario che c'è stato qualche gg fa....

ma ad un certo punto ho sentito parlare di tende pronto socorso a p.zza s.giovanni, e di altri nomi a me comuni che mi hanno fatto capire che era successo qualcosa a roma.....

dato che avevano parlato di treni, pensavo a qualche scontro alla stazione tiburtina o termini....

ma poi ecco che sopraggiunge la parola metropolitana.....

ho pensato subito ad un attentato, ma il commentatore, poco dopo, ha smentito questo mio pensiero....

che dire....mi sono subito commosso....

sono abituato a sentire notizie del genere, ma non riguardanti la mia città..

subito ho ripensato a quando, nei 5 anni di superiori, prendevo i mezzi pubblici per spostarmi nella mia adorata città.....

ora sono triste, commosso ed addolorato dell'accaduto.... Triste

si parla tanto della tecnologia, ma quello che conta è sempre il cervello umano....

spero vengano puniti i responsabili, perchè queste cose non devono accadere!

infine una preghiera a quella povera ragazza di frosinone (mi sembra) Sò morto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

una delle mie migliori amiche, di roma, conosceva la ragazza Triste

ci andava a pranzo di tanto in tanto con delle amiche comuni Triste

sembrano frasi di circostanza, classiche in questi casi, ma mi ha detto che era una ragazza estremamente solare e sorridente Crying or Very sad

che tristezza Crying or Very sad

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cornholio
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io stavo seguendo analisi, quando mi è andato l'occhio sul portatile di un ragazzo che leggeva le news su internet... Mi nascondo pensavo fosse un'attentato, poi ho letto bene e ho capito che non lo era... Triste
Vai a fine pagina
ZioMauri29
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 8:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un pensiero e una preghiera anche da parte mia, per chi non ce l'ha fatta.. e una preghiera di speranza per tutti quei feriti.. Triste Triste Triste
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: