Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 9:40 am Oggetto: mi sono aggiudicato la 5d!!!! |
|
|
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180036219844&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:31
ma secondo voi??? Il tizio è di roma, la cifra è da URLO!!!!!!
solo una botta di culo o un Mattone?????
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho fatto un'offerta tanto per curiosità, alla fine ho spuntato un prezzo che direi ottimo 1881 euro!!! Lui è di roma, magari sfrutto qualcuno di voi per dare un'occhiata........
Beh a questo punto non so se essere felice per la cifra spuntata o se piangere perchè mi tocca sborsare un sacco di euro!
Va beh, vado a vendere il mio corredo....... _________________ Attilio
Ultima modifica effettuata da sottobosco il Dom 15 Ott, 2006 10:15 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 9:53 am Oggetto: |
|
|
Ma la domanda è un altra, la volevi comprare o no ?
Comunque ci hai fatto un affarone, complimenti  |
|
|
 |
giofag utente

Iscritto: 22 Feb 2006 Messaggi: 260 Località: Terni
|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 10:00 am Oggetto: Re: mi sono aggiudicato al 5d!!!! |
|
|
sottobosco ha scritto: | http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180036219844&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:31
ma secondo voi??? Il tizio è di roma, la cifra è da URLO!!!!!!
solo una botta di culo o un Mattone?????
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho fatto un'offerta tanto per curiosità, alla fine ho spuntato un prezzo che direi pazzesco. 1881 euro!!! Lui è di roma, magari sfrutto qualcuno di voi per dare un'occhiata........
Beh a questo punto non so se essere felice per la cifra spuntata o se piangere perchè mi tocca sborsare 1880 euro!
Va beh, vado a vendere il mio corredo....... |
Non è poi un prezzo così "scandaloso", dipende dove l'ha comprata.
In Germania si può trovare intorno i 2400 euro. Se l'ha fatturata, togli l'iva, poi togli il rimborso Canon di 300 euro, e vedi che arrivi a 1800 euro circa.
Con ciò non dico che tu non abbia fatto un affare, solo che non si tratta di un prezzo ampiamente sottocosto come può sembrare. |
|
|
 |
PassionClick utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1055 Località: Milano
|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 10:01 am Oggetto: |
|
|
Direi che puoi fidarti...100% di feedback con diverse transazioni effettuate...
Il prezzo è buono ma considera che seppur "quasi nuova" da quanto leggo sull'inserzione ...è usata...
Io mi sono aggiudicato una 5d pochi mesi fa a 2110 euro nuova...!
Se stai ben attento riesci a fare buoni affari...  _________________ Cervello & passione |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 10:05 am Oggetto: |
|
|
beh comunque visto che anche sul nostromercatino, usata non la si trova a meno di 2300 euro.....
direi che un risparmio di quasi 500 euro non è male...
poi sinceramente chissenefrega se l'ha acquistata in germania...
è pur sempre una macchina rivendibile, se dovese essere troppo per me la cambierei con una 30D + conguaglio senza difficoltà.... _________________ Attilio |
|
|
 |
giofag utente

Iscritto: 22 Feb 2006 Messaggi: 260 Località: Terni
|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 10:52 am Oggetto: |
|
|
sottobosco ha scritto: | beh comunque visto che anche sul nostromercatino, poi sinceramente chissenefrega se l'ha acquistata in germania...
è pur sempre una macchina rivendibile, se dovese essere troppo per me la cambierei con una 30D + conguaglio senza difficoltà.... |
Infatti, se è comprata in Italia o in Germania, non cambia nulla.
Io l'ho detto solo per dire che il prezzo è giusto, e non c'è da insospettirsi. |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 11:10 am Oggetto: |
|
|
su 9cento la trovi a 2200 euro!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 11:17 am Oggetto: |
|
|
in che senso canon rimborsa 300euro? _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 12:29 pm Oggetto: |
|
|
L'unica cosa che devi verificare subito è che l'account di quell'utente non sia stato 'bucato' e che qualcuno abbia inserito l'inserzione della 5D senza che lui ne sapesse alcunché. Capita
Te lo dico perché da una rapida occhiata ho visto che di recente non ha mai trattato materiale fotografico... men che mai vendere una fotocamera!
Quindi procedi con calma, non ti affebbrare a pagare. Verifica tutto con calma e poi paga...
victor53 ha scritto: | su 9cento la trovi a 2200 euro!  |
Appunto, e da più di un mese è disponibile a quel prezzo... Ovviamente è d'importazione ma ai fini della garanzia non cambia nulla quindi... Semmai l'unica noia è che ti può capitare un manuale in lingua straniera (anche a tal proposito ci sarebbe da discutere perché pare che i rivenditori italiani non possano non inserire un manuale/mini-manuale anche in lingua italiana...), tempo fa mi pare che addirittura Canon provvedeva a distribuire in forma gratuita manuali in lingua italiana a chi avesse comprato all'estero... boh
Comunque, la cosa certa è che il prezzo che hai spuntato (se si tratta di una macchina nuova) è molto vantaggioso ma assolutamente non tanto basso da poter essere considerato in odore di truffa... |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 12:34 pm Oggetto: |
|
|
letturo ha scritto: | L'unica cosa che devi verificare subito è che l'account di quell'utente non sia stato 'bucato' e che qualcuno abbia inserito l'inserzione della 5D senza che lui ne sapesse alcunché. Capita
Te lo dico perché da una rapida occhiata ho visto che di recente non ha mai trattato materiale fotografico... men che mai vendere una fotocamera!
Quindi procedi con calma, non ti affebbrare a pagare. Verifica tutto con calma e poi paga...
victor53 ha scritto: | su 9cento la trovi a 2200 euro!  |
Appunto, e da più di un mese è disponibile a quel prezzo... Ovviamente è d'importazione ma ai fini della garanzia non cambia nulla quindi... Semmai l'unica noia è che ti può capitare un manuale in lingua straniera (anche a tal proposito ci sarebbe da discutere perché pare che i rivenditori italiani non possano non inserire un manuale/mini-manuale anche in lingua italiana...), tempo fa mi pare che addirittura Canon provvedeva a distribuire in forma gratuita manuali in lingua italiana a chi avesse comprato all'estero... boh
Comunque, la cosa certa è che il prezzo che hai spuntato (se si tratta di una macchina nuova) è molto vantaggioso ma assolutamente non tanto basso da poter essere considerato in odore di truffa... |
anche il manuale mi è arrivato in lingua italiana! quindi, per quanto mi rigueda, meglio 300 euro in piu' ma sicuro:)  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 12:47 pm Oggetto: |
|
|
l'utente è di roma, mi ha dato gli estremi per un bonifico, quindi abbastanza tutelato lo sono giusto? _________________ Attilio |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 12:56 pm Oggetto: |
|
|
letturo ha scritto: | L'unica cosa che devi verificare subito è che l'account di quell'utente non sia stato 'bucato' e che qualcuno abbia inserito l'inserzione della 5D senza che lui ne sapesse alcunché. Capita
|
cosa significa?????? _________________ Attilio |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 1:05 pm Oggetto: |
|
|
il prezzo è meno del normale, anche se la macchina è usata e comperata in germania... per me hai fatto un buon affare
se fossi in te però me l'andrei a ritirare a mano, mi faccio una gita a roma e via...  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 1:08 pm Oggetto: |
|
|
azz.... beh non c'è nesuno dei romani de roma che può fare una visita al signorino e verificare???
magari ci scappa una birreta omaggio...  _________________ Attilio |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 1:17 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | il prezzo è meno del normale, anche se la macchina è usata e comperata in germania... per me hai fatto un buon affare
se fossi in te però me l'andrei a ritirare a mano, mi faccio una gita a roma e via...  |
ma scusa come fai a dire che il prezzo è meno del normale anche se usata e d'importazione. quasi 2000 euro contro 2200 euro nuova non mi sembra un ottimo affare!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 1:21 pm Oggetto: |
|
|
beh comunque è ancora in garanzia con data d'acquisto a giugno 2006, credo che se domani la rimettessi in vendita sul mercatino a 2000 euro con garanzia partita a giugno me la comprerebbero e ci guadagnerei già 150 euro, quindi se non è una bufala, non si può dire che non sia così un affare... _________________ Attilio
Ultima modifica effettuata da sottobosco il Dom 15 Ott, 2006 1:25 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 1:25 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | imopen ha scritto: | il prezzo è meno del normale, anche se la macchina è usata e comperata in germania... per me hai fatto un buon affare
se fossi in te però me l'andrei a ritirare a mano, mi faccio una gita a roma e via...  |
ma scusa come fai a dire che il prezzo è meno del normale anche se usata e d'importazione. quasi 2000 euro contro 2200 euro nuova non mi sembra un ottimo affare!  |
sono 1880€ contro i 2200€ di nuova (sempre considerando poi il prezzo più basso di Internet, ricordiamo che la cifra media è sui 2500€).. la macchina ha 4 mesi di vita, a me sembra un buon affare.
mi venderesti la tua a 1880€ vic? se si, coda!  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Ultima modifica effettuata da imopen il Dom 15 Ott, 2006 1:27 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 1:26 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | victor53 ha scritto: | imopen ha scritto: | il prezzo è meno del normale, anche se la macchina è usata e comperata in germania... per me hai fatto un buon affare
ma scusa come fai a dire che il prezzo è meno del normale anche se usata e d'importazione. quasi 2000 euro contro 2200 euro nuova non mi sembra un ottimo affare!  |
sono 1880€ contro i 2200€ di nuova (sempre considerando poi il prezzo più basso di Internet, ricordiamo che la cifra media è sui 2500€).. la macchina ha 3 mesi di vita, a me sembra un buon affare.
mi venderesti la tua a 1880€ vic? se si, coda!  |
appunto... _________________ Attilio |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 1:28 pm Oggetto: |
|
|
contenti voi, io sono dell'ideda che per 200 euro è meglio averla immacolata!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
|
|
 |
PassionClick utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1055 Località: Milano
|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 2:34 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | contenti voi, io sono dell'ideda che per 200 euro è meglio averla immacolata!  |
D'accordo con Victor...Poi se si ha la fortuna di poterla fatturare...a quel punto nemmeno c'è da pensarci...
Cmq se il venditore che hai trovato è onesto, fatti lasciare dati anagrafici, cellulare e residenza...a quel punto stai sicuro...!  _________________ Cervello & passione |
|
|
 |
|