photo4u.it

mi sono aggiudicato la 5d!!!!
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 9:40 am    Oggetto: mi sono aggiudicato la 5d!!!! Rispondi con citazione

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180036219844&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:31

ma secondo voi??? Il tizio è di roma, la cifra è da URLO!!!!!!

solo una botta di culo o un Mattone?????

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho fatto un'offerta tanto per curiosità, alla fine ho spuntato un prezzo che direi ottimo 1881 euro!!! Lui è di roma, magari sfrutto qualcuno di voi per dare un'occhiata........

Beh a questo punto non so se essere felice per la cifra spuntata o se piangere perchè mi tocca sborsare un sacco di euro!

Va beh, vado a vendere il mio corredo.......

Ultima modifica effettuata da sottobosco il Dom 15 Ott, 2006 10:15 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma la domanda è un altra, la volevi comprare o no ?
Comunque ci hai fatto un affarone, complimenti Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giofag
utente

Iscritto: 22 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 10:00 am    Oggetto: Re: mi sono aggiudicato al 5d!!!! Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180036219844&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:31

ma secondo voi??? Il tizio è di roma, la cifra è da URLO!!!!!!

solo una botta di culo o un Mattone?????

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho fatto un'offerta tanto per curiosità, alla fine ho spuntato un prezzo che direi pazzesco. 1881 euro!!! Lui è di roma, magari sfrutto qualcuno di voi per dare un'occhiata........

Beh a questo punto non so se essere felice per la cifra spuntata o se piangere perchè mi tocca sborsare 1880 euro!

Va beh, vado a vendere il mio corredo.......

Non è poi un prezzo così "scandaloso", dipende dove l'ha comprata.
In Germania si può trovare intorno i 2400 euro. Se l'ha fatturata, togli l'iva, poi togli il rimborso Canon di 300 euro, e vedi che arrivi a 1800 euro circa.

Con ciò non dico che tu non abbia fatto un affare, solo che non si tratta di un prezzo ampiamente sottocosto come può sembrare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PassionClick
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Direi che puoi fidarti...100% di feedback con diverse transazioni effettuate... Wink
Il prezzo è buono ma considera che seppur "quasi nuova" da quanto leggo sull'inserzione ...è usata...
Io mi sono aggiudicato una 5d pochi mesi fa a 2110 euro nuova...! Very Happy
Se stai ben attento riesci a fare buoni affari... Wink

sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh comunque visto che anche sul nostromercatino, usata non la si trova a meno di 2300 euro.....
direi che un risparmio di quasi 500 euro non è male...

poi sinceramente chissenefrega se l'ha acquistata in germania...
è pur sempre una macchina rivendibile, se dovese essere troppo per me la cambierei con una 30D + conguaglio senza difficoltà....

giofag
utente

Iscritto: 22 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:
beh comunque visto che anche sul nostromercatino, poi sinceramente chissenefrega se l'ha acquistata in germania...
è pur sempre una macchina rivendibile, se dovese essere troppo per me la cambierei con una 30D + conguaglio senza difficoltà....

Infatti, se è comprata in Italia o in Germania, non cambia nulla.
Io l'ho detto solo per dire che il prezzo è giusto, e non c'è da insospettirsi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

su 9cento la trovi a 2200 euro! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in che senso canon rimborsa 300euro?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'unica cosa che devi verificare subito è che l'account di quell'utente non sia stato 'bucato' e che qualcuno abbia inserito l'inserzione della 5D senza che lui ne sapesse alcunché. Capita Wink

Te lo dico perché da una rapida occhiata ho visto che di recente non ha mai trattato materiale fotografico... men che mai vendere una fotocamera! Smile

Quindi procedi con calma, non ti affebbrare a pagare. Verifica tutto con calma e poi paga...

victor53 ha scritto:

Appunto, e da più di un mese è disponibile a quel prezzo... Ovviamente è d'importazione ma ai fini della garanzia non cambia nulla quindi... Semmai l'unica noia è che ti può capitare un manuale in lingua straniera (anche a tal proposito ci sarebbe da discutere perché pare che i rivenditori italiani non possano non inserire un manuale/mini-manuale anche in lingua italiana...), tempo fa mi pare che addirittura Canon provvedeva a distribuire in forma gratuita manuali in lingua italiana a chi avesse comprato all'estero... boh Smile

Comunque, la cosa certa è che il prezzo che hai spuntato (se si tratta di una macchina nuova) è molto vantaggioso ma assolutamente non tanto basso da poter essere considerato in odore di truffa...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 12:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

letturo ha scritto:
L'unica cosa che devi verificare subito è che l'account di quell'utente non sia stato 'bucato' e che qualcuno abbia inserito l'inserzione della 5D senza che lui ne sapesse alcunché. Capita Wink

Te lo dico perché da una rapida occhiata ho visto che di recente non ha mai trattato materiale fotografico... men che mai vendere una fotocamera! Smile

Quindi procedi con calma, non ti affebbrare a pagare. Verifica tutto con calma e poi paga...

victor53 ha scritto:

Appunto, e da più di un mese è disponibile a quel prezzo... Ovviamente è d'importazione ma ai fini della garanzia non cambia nulla quindi... Semmai l'unica noia è che ti può capitare un manuale in lingua straniera (anche a tal proposito ci sarebbe da discutere perché pare che i rivenditori italiani non possano non inserire un manuale/mini-manuale anche in lingua italiana...), tempo fa mi pare che addirittura Canon provvedeva a distribuire in forma gratuita manuali in lingua italiana a chi avesse comprato all'estero... boh Smile

Comunque, la cosa certa è che il prezzo che hai spuntato (se si tratta di una macchina nuova) è molto vantaggioso ma assolutamente non tanto basso da poter essere considerato in odore di truffa...

anche il manuale mi è arrivato in lingua italiana! quindi, per quanto mi rigueda, meglio 300 euro in piu' ma sicuro:) Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'utente è di roma, mi ha dato gli estremi per un bonifico, quindi abbastanza tutelato lo sono giusto?
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

letturo ha scritto:

cosa significa??????

imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il prezzo è meno del normale, anche se la macchina è usata e comperata in germania... per me hai fatto un buon affare Ok!

se fossi in te però me l'andrei a ritirare a mano, mi faccio una gita a roma e via... Mandrillo

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

azz.... beh non c'è nesuno dei romani de roma che può fare una visita al signorino e verificare???

magari ci scappa una birreta omaggio... Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo

victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:
il prezzo è meno del normale, anche se la macchina è usata e comperata in germania... per me hai fatto un buon affare Ok!

se fossi in te però me l'andrei a ritirare a mano, mi faccio una gita a roma e via... Mandrillo

ma scusa come fai a dire che il prezzo è meno del normale anche se usata e d'importazione. quasi 2000 euro contro 2200 euro nuova non mi sembra un ottimo affare! Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh comunque è ancora in garanzia con data d'acquisto a giugno 2006, credo che se domani la rimettessi in vendita sul mercatino a 2000 euro con garanzia partita a giugno me la comprerebbero e ci guadagnerei già 150 euro, quindi se non è una bufala, non si può dire che non sia così un affare...

Ultima modifica effettuata da sottobosco il Dom 15 Ott, 2006 1:25 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
imopen ha scritto:

ma scusa come fai a dire che il prezzo è meno del normale anche se usata e d'importazione. quasi 2000 euro contro 2200 euro nuova non mi sembra un ottimo affare! Smile

sono 1880€ contro i 2200€ di nuova (sempre considerando poi il prezzo più basso di Internet, ricordiamo che la cifra media è sui 2500€).. la macchina ha 4 mesi di vita, a me sembra un buon affare. Smile

mi venderesti la tua a 1880€ vic? Mandrillo se si, coda! Very Happy

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.

Ultima modifica effettuata da imopen il Dom 15 Ott, 2006 1:27 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:
victor53 ha scritto:
imopen ha scritto:

sono 1880€ contro i 2200€ di nuova (sempre considerando poi il prezzo più basso di Internet, ricordiamo che la cifra media è sui 2500€).. la macchina ha 3 mesi di vita, a me sembra un buon affare. Smile

mi venderesti la tua a 1880€ vic? Mandrillo se si, coda! Very Happy

appunto...

victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

contenti voi, io sono dell'ideda che per 200 euro è meglio averla immacolata! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PassionClick
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
contenti voi, io sono dell'ideda che per 200 euro è meglio averla immacolata! Smile

D'accordo con Victor...Poi se si ha la fortuna di poterla fatturare...a quel punto nemmeno c'è da pensarci... Wink

Cmq se il venditore che hai trovato è onesto, fatti lasciare dati anagrafici, cellulare e residenza...a quel punto stai sicuro...! Wink

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 1 di 4

Vai a: