Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_tom_ utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2006 Messaggi: 501 Località: Verona & Treviso
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Complimentissimi a tutti!!!....
Per me il primo contest...beh..6 punti,meglio di un dito in un occhio!!! soprattutto considerando la validità degli avversari..
Se qualcuno vuole commentre la mia foto o scrivere perchè l'avete votata (pochi potranno farlo) e soprattutto perchè NON l'avete votata mi farebbe molto piacere:
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=127838
GRAZIE
PS. ho visto che alcuni hanno avuto l'idea del tetto..beh,fra i miei scatti tra cui scegliere ce n'era una su quel soggetto, ma poi non l'ho scelta perchè credevo andasse un pò fuori tema...cmq se volete vedere la mia interpretazione del "tetto"..eccola:
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=127837
Ciao a tutti e ancora complimenti  _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Siuralbi utente

Iscritto: 26 Gen 2006 Messaggi: 93
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Un applauso ai vincitori
Grazie a coloro che hanno apprezzato la torta della mamma...e mi hanno fatto vincere la scommessa con il papi che ora dovrà cedermi 2 delle sue amatissime bottiglie di Brunello; per la prima volta l'ho preceduto in classifica  |
|
|
 |
martini stefano utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 3363 Località: velo d'astico vicenza
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 9:33 pm Oggetto: |
|
|
ho controllato bene i miei voti, ne ho presi 4 nei primi 10....... magari fosse il superenalotto  _________________ CANON EOS 6D + Canon 70-200 f4 L + Sigma 50 f1.4 , Canon 24-105 L- Tamron 90 2.8 sp DI macro - - flash Canon430EX manfrotto 5XPROB+compattona samsung |
|
|
 |
lepicureo utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2006 Messaggi: 1698 Località: Sassari
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti coloro che hanno espresso la loro preferenza per la mia foto e hanno fatto si che al mio secondo contest arrivassi secondo. Effettivamente è una bella soddisfazione!
Vorrei rivolgere i miei complimenti particolari agli autori delle foto da me votate: 38-92-58-49-01...Bravi: delle belle vere e proprie texture.
Grazie e complimenti anche a tutti gli altri partecipanti
Per chi volesse lasciare un commento, ma anche per chi non lo volesse lasciare e soprattutto per chi volesse restare indifferente magari scrivendo "Io sono indifferente" ovvero inserendo un post vuoto, questa è la mia foto :
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=1122546#1122546 _________________ "Niente basta a chi non basta ciò che è sufficiente" - Epicuro - |
|
|
 |
Funboy utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 2047 Località: ABRUZZO, forte e gentile!
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e grazie a chi mi ha votato:
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=127869
penso di aver puntato troppo sul titolo della foto che guarda caso nel contest non si legge!
Alla prossima sto più attento!
Ciao _________________ Io sono nato piccolo e rimango piccolo, con idee piccole; non c'è bisogno di essere grandi
M. Giacomelli |
|
|
 |
soraya utente

Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 355 Località: messina-hannover
|
|
|
 |
gattomartin utente
Iscritto: 20 Dic 2003 Messaggi: 433
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 1:55 am Oggetto: |
|
|
jansky ha scritto: | bellissimo contest con grandi risultati! complimenti a tuttti.
Un mega grazie anche a chi mi ha fatto arrivare nella prima metà! He he he... Peccato solo che Ivanao mi abbia battuto e adesso finirà che gli devo rapire il gatto per evitare che mi prenda in giro....
per capire cosa cavolo era la mia foto:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=1120122#1120122
 |
muahahahah  |
|
|
 |
AnKh*** nuovo utente

Iscritto: 16 Set 2006 Messaggi: 49 Località: Taranto
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 6:34 am Oggetto: |
|
|
Rinnovo i miei complimenti a tutti i partecipanti. E soprattutto complimenti per l'originalità! Alcune foto sono state davvero sorprendenti!
La mia cinquina preferita si è piazzata quasi tutta ai primi posti. Complimentissimi ai vincitori!
Ciao
Francesca _________________ "Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. " - Nadar |
|
|
 |
carx70 utente attivo

Iscritto: 12 Set 2005 Messaggi: 4537 Località: milano
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 7:49 am Oggetto: |
|
|
gtime ha scritto: | carx70 ha scritto: | complimenti a tutti, splendide foto
da parte mia non posso che essere felicissimo, primo contest a cui partecipo e porto a casa un onestissimo 21° posto, grazie infinite a chi mi ha votato  |
visto che ti ho votato...complimenti! |
grazie del voto  _________________ "Chi sogna ad occhi aperti riesce a vedere molte più cose di chi sogna solo ad occhi chiusi"
www.carloallievi.net |
|
|
 |
Umba utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 1780 Località: Roma
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 10:44 am Oggetto: Thank you! |
|
|
Ciao a tutti!
congratulazioni ai vincitori...ringrazio chi mi ha votato...20 punti, metà classifica..bè posso essere soddisfatta...
se volete commentare la mia foto, bè è qui!
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=127939 _________________ Carpe diem!
Vedo ciò che inquadro, inquadro ciò che voglio vedere... - HP Photosmart R817 (la compattina.... ) |
|
|
 |
pezzo utente

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 220
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Wind ha scritto: | Questo contest ha sicuramente raggiunto un grosso risultato, sia in termini di partecipanti che di votanti, e questo va sicuramente ascritto al merito di Paolo "Roiter" e dello staff che hanno saputo infondere parecchio entusiasmo.
Un bravo va a tutti i partecipanti che hanno accolto l'invito a confrontarsi e la maggior parte delle foto era eseguita con sicura perizia tecnica.
Però devo dire, a costo di sembrare controcorrente, che nel contesto ho sentito un pò la mancanza di "quel pizzico di follia" e di origianalità che era presente nei contest precedenti (nel mucchio mi ci metto anche io). Forse questo è dovuto al tema molto "geometrico", ma onestamente devo dire che, a mio soggettivo avviso, solo un 10% circa delle foto avevano quel quid che suscita qualche emozione.
Questo vuol essere solo di sprone a fare meglio, me compreso, e comunque complimenti a quelli che sono riusciti a produrre immagini d'effetto ed ai vincitori.
Evvai con il prossimo contest
Ciao a tutti.
Paolo |
Incuriosito dal tuo messaggio sono andato a guardare il tuo scatto: la foto n. 17.
Ha preso 7 punti.
Mi sembrano un po' pochini, pochini tanto ...  _________________
my everything
|
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 1:47 pm Oggetto: |
|
|
... nel senso che pensi che ne meritasse di piu'? _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 1:48 pm Oggetto: |
|
|
pezzo ha scritto: | Incuriosito dal tuo messaggio sono andato a guardare il tuo scatto: la foto n. 17.
Ha preso 7 punti.
Mi sembrano un po' pochini, pochini tanto ...  |
io non c'entro una mazza ma mi intrometto.....ma a cosa volevi arrivare con quel commento!? _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
 |
seagull2001 utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006 Messaggi: 2047 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Rinnovo i complimenti a tutti, nel post avevo dimenticato di inserire il link alla mia partecipante: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=127985
Commenti e consigli sono ben accetti, e assolutamente richiesti!  _________________ Le cose in cui non speri accadono più spesso di quelle che ti aspetti. (Plauto) ... si può applicare alla fotografia
NIKON CANON |
|
|
 |
Wind utente attivo
Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 936
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 2:54 pm Oggetto: |
|
|
pezzo ha scritto: | Wind ha scritto: | Questo contest ha sicuramente raggiunto un grosso risultato, sia in termini di partecipanti che di votanti, e questo va sicuramente ascritto al merito di Paolo "Roiter" e dello staff che hanno saputo infondere parecchio entusiasmo.
Un bravo va a tutti i partecipanti che hanno accolto l'invito a confrontarsi e la maggior parte delle foto era eseguita con sicura perizia tecnica.
Però devo dire, a costo di sembrare controcorrente, che nel contesto ho sentito un pò la mancanza di "quel pizzico di follia" e di origianalità che era presente nei contest precedenti (nel mucchio mi ci metto anche io). Forse questo è dovuto al tema molto "geometrico", ma onestamente devo dire che, a mio soggettivo avviso, solo un 10% circa delle foto avevano quel quid che suscita qualche emozione.
Questo vuol essere solo di sprone a fare meglio, me compreso, e comunque complimenti a quelli che sono riusciti a produrre immagini d'effetto ed ai vincitori.
Evvai con il prossimo contest
Ciao a tutti.
Paolo |
Incuriosito dal tuo messaggio sono andato a guardare il tuo scatto: la foto n. 17.
Ha preso 7 punti.
Mi sembrano un po' pochini, pochini tanto ...  |
Capita di sbagliare un contest. Si vede che non era materia per me
Per il resto rimango dell'opinione espressa...specie se vado a vedere questi contest.
http://www.dpchallenge.com/challenge_results.php?CHALLENGE_ID=475
Ciao, alla prossima. Paolo
P.S. però potevi votarmi tu  |
|
|
 |
Wind utente attivo
Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 936
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 2:56 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | ... nel senso che pensi che ne meritasse di piu'? |
Dove spedisco l'assegno capo?
 |
|
|
 |
pezzo utente

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 220
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 3:04 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | ... nel senso che pensi che ne meritasse di piu'? |
Si , e semplicemente credevo di vederla nella parte alta della classifica. Vederla in fondo alla lista mi ha un po' stupito. Sarà perchè mi era piaciuta.
Non ho mai preso la classifica dei votanti, o quella della critica (più in generale qualsiasi classifica) un indice assoluto, però credevo di vederla più in alto.  _________________
my everything
|
|
|
 |
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Sono convinto che Wind abbia pienamente ragione .
Come ho già detto commentando un' altra foto (mi pare in quella di robyna) mi sono trovato a votare foto tecnicamente bellissime ma che non mi dicevano granchè ... non trasmettevano niente se non una esecuzione perfetta e diligente del tema.
Citazione: | Forse questo è dovuto al tema molto "geometrico", |
forse ma allora se il prossimo contest fosse CUBI che facciamo foto a cubetti di ghiaccio, hai dadi , ecc ecc ???
Come sempre una mia opinione del tutto opinabile e poi parla uno che è arrivato a metà classifica !!! Ma credo che anche chi ha preso 0 possa parlare noo?
Ciao
Andrea
e poi Wind lasciatelo dire nelle votazioni hai espresso un gran gusto  _________________ http://www.flickriver.com/photos/redpike69/popular-interesting/
su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/ |
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 3:23 pm Oggetto: |
|
|
jacklamotta ha scritto: | complimenti a tutti, anche a quelli che stanno in basso in classifica: hanno pensato a che foto fare, l'hanno fatta con impegno e hanno deciso di rischiare in una gara... quindi complimenti comunque  |
grazie, grazie
comunque ho pubblicato anche io la mia foto con un piccolo sondaggio.
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=1124288#1124288
(k)
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 3:26 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | takeiteasy ha scritto: | ribadisco la mia domanda, magari alzando un po' la voce così mi sentono
A QUANDO IL PREMIO DELLA CRITICA???
|
Ue'... che fai, protesti?
 |
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
|