photo4u.it

CLASSIFICA e COMMENTI - Contest 21 'Textures (Trame)'
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
_tom_
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimentissimi a tutti!!!....
Per me il primo contest...beh..6 punti,meglio di un dito in un occhio!!! Wink soprattutto considerando la validità degli avversari..
Se qualcuno vuole commentre la mia foto o scrivere perchè l'avete votata (pochi potranno farlo) e soprattutto perchè NON l'avete votata mi farebbe molto piacere:
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=127838
GRAZIE

PS. ho visto che alcuni hanno avuto l'idea del tetto..beh,fra i miei scatti tra cui scegliere ce n'era una su quel soggetto, ma poi non l'ho scelta perchè credevo andasse un pò fuori tema...cmq se volete vedere la mia interpretazione del "tetto"..eccola:
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=127837

Ciao a tutti e ancora complimenti Ok!

Siuralbi
utente

Iscritto: 26 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un applauso ai vincitori Very Happy
Grazie a coloro che hanno apprezzato la torta della mamma...e mi hanno fatto vincere la scommessa con il papi che ora dovrà cedermi 2 delle sue amatissime bottiglie di Brunello; per la prima volta l'ho preceduto in classifica Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
martini stefano
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho controllato bene i miei voti, ne ho presi 4 nei primi 10....... magari fosse il superenalotto Very Happy Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lepicureo
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Ave
Grazie a tutti coloro che hanno espresso la loro preferenza per la mia foto e hanno fatto si che al mio secondo contest arrivassi secondo. Effettivamente è una bella soddisfazione!
Vorrei rivolgere i miei complimenti particolari agli autori delle foto da me votate: 38-92-58-49-01...Bravi: delle belle vere e proprie texture.
Grazie e complimenti anche a tutti gli altri partecipanti Ok!

Per chi volesse lasciare un commento, ma anche per chi non lo volesse lasciare e soprattutto per chi volesse restare indifferente magari scrivendo "Io sono indifferente" ovvero inserendo un post vuoto, questa è la mia foto :

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=1122546#1122546

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Funboy
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e grazie a chi mi ha votato:

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=127869

penso di aver puntato troppo sul titolo della foto che guarda caso nel contest non si legge! Mah

Alla prossima sto più attento! LOL
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
soraya
utente

Iscritto: 28 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 10:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ringrazio tantissimo gli estimatori della mia foterella......GRAZIEEEEEEEEE
e complimenti ai podisti e ovviamente a tutti i partecipanti
x chi volesse commentare la mia foto, puó trovarla qui http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=1122611#1122611
ancora grazie
Mel

www.sorayaphoto.de

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gattomartin
utente

Iscritto: 20 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 1:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

jansky ha scritto:
bellissimo contest con grandi risultati! complimenti a tuttti.
Un mega grazie anche a chi mi ha fatto arrivare nella prima metà! He he he... Peccato solo che Ivanao mi abbia battuto e adesso finirà che gli devo rapire il gatto per evitare che mi prenda in giro.... Very Happy Very Happy Very Happy

per capire cosa cavolo era la mia foto:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=1120122#1120122

LOL

muahahahah Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AnKh***
nuovo utente

Iscritto: 16 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 6:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rinnovo i miei complimenti a tutti i partecipanti. E soprattutto complimenti per l'originalità! Alcune foto sono state davvero sorprendenti!
La mia cinquina preferita si è piazzata quasi tutta ai primi posti. Complimentissimi ai vincitori! Un applauso

Ciao Smile
Francesca

carx70
utente attivo

Iscritto: 12 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 7:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gtime ha scritto:
carx70 ha scritto:
complimenti a tutti, splendide foto
da parte mia non posso che essere felicissimo, primo contest a cui partecipo e porto a casa un onestissimo 21° posto, grazie infinite a chi mi ha votato Wink

visto che ti ho votato...complimenti!

grazie del voto Wink

www.carloallievi.net
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Umba
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 10:44 am    Oggetto: Thank you! Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
congratulazioni ai vincitori...ringrazio chi mi ha votato...20 punti, metà classifica..bè posso essere soddisfatta...
se volete commentare la mia foto, bè è qui!

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=127939

Vedo ciò che inquadro, inquadro ciò che voglio vedere... - HP Photosmart R817 (la compattina....Wink)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pezzo
utente

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Wind ha scritto:
Questo contest ha sicuramente raggiunto un grosso risultato, sia in termini di partecipanti che di votanti, e questo va sicuramente ascritto al merito di Paolo "Roiter" e dello staff che hanno saputo infondere parecchio entusiasmo.
Un bravo va a tutti i partecipanti che hanno accolto l'invito a confrontarsi e la maggior parte delle foto era eseguita con sicura perizia tecnica.
Però devo dire, a costo di sembrare controcorrente, che nel contesto ho sentito un pò la mancanza di "quel pizzico di follia" e di origianalità che era presente nei contest precedenti (nel mucchio mi ci metto anche io). Forse questo è dovuto al tema molto "geometrico", ma onestamente devo dire che, a mio soggettivo avviso, solo un 10% circa delle foto avevano quel quid che suscita qualche emozione.
Questo vuol essere solo di sprone a fare meglio, me compreso, e comunque complimenti a quelli che sono riusciti a produrre immagini d'effetto ed ai vincitori.
Evvai con il prossimo contest Wink
Ciao a tutti.

Paolo

Incuriosito dal tuo messaggio sono andato a guardare il tuo scatto: la foto n. 17.
Ha preso 7 punti.

Mi sembrano un po' pochini, pochini tanto ... Surprised

my everything

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 1:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... nel senso che pensi che ne meritasse di piu'?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pezzo ha scritto:
Incuriosito dal tuo messaggio sono andato a guardare il tuo scatto: la foto n. 17.
Ha preso 7 punti.

io non c'entro una mazza ma mi intrometto.....ma a cosa volevi arrivare con quel commento!?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
seagull2001
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rinnovo i complimenti a tutti, nel post avevo dimenticato di inserire il link alla mia partecipante: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=127985

Commenti e consigli sono ben accetti, e assolutamente richiesti! Very Happy

Vai a fine pagina
Wind
utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pezzo ha scritto:
Wind ha scritto:
Questo contest ha sicuramente raggiunto un grosso risultato, sia in termini di partecipanti che di votanti, e questo va sicuramente ascritto al merito di Paolo "Roiter" e dello staff che hanno saputo infondere parecchio entusiasmo.
Un bravo va a tutti i partecipanti che hanno accolto l'invito a confrontarsi e la maggior parte delle foto era eseguita con sicura perizia tecnica.
Però devo dire, a costo di sembrare controcorrente, che nel contesto ho sentito un pò la mancanza di "quel pizzico di follia" e di origianalità che era presente nei contest precedenti (nel mucchio mi ci metto anche io). Forse questo è dovuto al tema molto "geometrico", ma onestamente devo dire che, a mio soggettivo avviso, solo un 10% circa delle foto avevano quel quid che suscita qualche emozione.
Questo vuol essere solo di sprone a fare meglio, me compreso, e comunque complimenti a quelli che sono riusciti a produrre immagini d'effetto ed ai vincitori.
Evvai con il prossimo contest Wink
Ciao a tutti.

Paolo

Ha preso 7 punti.

Capita di sbagliare un contest. Si vede che non era materia per me Smile
Per il resto rimango dell'opinione espressa...specie se vado a vedere questi contest.
http://www.dpchallenge.com/challenge_results.php?CHALLENGE_ID=475

Ciao, alla prossima. Paolo

P.S. però potevi votarmi tu Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Wind
utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:

Dove spedisco l'assegno capo?
Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pezzo
utente

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:

Si , e semplicemente credevo di vederla nella parte alta della classifica. Vederla in fondo alla lista mi ha un po' stupito. Sarà perchè mi era piaciuta.
Non ho mai preso la classifica dei votanti, o quella della critica (più in generale qualsiasi classifica) un indice assoluto, però credevo di vederla più in alto. Wink

my everything

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BuZz
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono convinto che Wind abbia pienamente ragione .
Come ho già detto commentando un' altra foto (mi pare in quella di robyna) mi sono trovato a votare foto tecnicamente bellissime ma che non mi dicevano granchè ... non trasmettevano niente se non una esecuzione perfetta e diligente del tema.

Citazione:
Forse questo è dovuto al tema molto "geometrico",

forse ma allora se il prossimo contest fosse CUBI che facciamo foto a cubetti di ghiaccio, hai dadi , ecc ecc ???

Come sempre una mia opinione del tutto opinabile e poi parla uno che è arrivato a metà classifica !!! Ma credo che anche chi ha preso 0 possa parlare noo? Ops

Ciao
Andrea

e poi Wind lasciatelo dire nelle votazioni hai espresso un gran gusto Very Happy

su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
takeiteasy
non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jacklamotta ha scritto:
complimenti a tutti, anche a quelli che stanno in basso in classifica: hanno pensato a che foto fare, l'hanno fatta con impegno e hanno deciso di rischiare in una gara... quindi complimenti comunque Smile Smile Smile

grazie, grazie Bacini
comunque ho pubblicato anche io la mia foto con un piccolo sondaggio.

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=1124288#1124288

(k)
dorotea

takeiteasy
non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
takeiteasy ha scritto:
ribadisco la mia domanda, magari alzando un po' la voce così mi sentono

A QUANDO IL PREMIO DELLA CRITICA???

Ue'... Diabolico che fai, protesti? Very Happy

Ciao

Prrrrrr Prrrrrr Prrrrrr
Amici Bacini Amici Bacini Amici Bacini
dorotea

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pag. 4 di 6

Vai a: