photo4u.it

custodia(non borsa)per s5600

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabiobr
utente

Iscritto: 03 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 9:25 pm    Oggetto: custodia(non borsa)per s5600 Rispondi con citazione

qualcuno ha visto on line da qualche parte una custodia(non una borsa) per la s5600?a me interessa proteggere la sola macchina ,senza avere spazio per nessun altro accessorio ,che dovro' poi mettere in un altra borsa..
quindi per questo cercavo una custodia,dalle dimensioni minime indispensabili ,cioe' quanto piu' piccola possibile..grazie per l'aiuto
saluti

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
kamikaze
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda nelle domande frequenti c'è un topic che parla di quello Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabiobr
utente

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 6:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per l'indicazione..avevo gia' letto..io cerco una custodia,non una borsa..cioe' qualcosa di veramente piccolo che mi protegga la macchina quando la vado a mettere poi in un altra borsa..
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Frich
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 7:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho questa, ci sta la mia 5500, e solo lei senza niente altro, ha solo una borsina asportabile per 4 pile, l'ho trovata in un negozio di elettronica a roma, e poi è anche dedicata finepix ed è imbottita

dscf0888_939.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  80.44 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 294 volta(e)

dscf0888_939.jpg

dscf0889_807.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  81.97 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 294 volta(e)

dscf0889_807.jpg

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabiobr
utente

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 7:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

interessante..che dimensioni ha?e come potrei comparla soprattutto.. non capito spesso nella capitale.... Rolling Eyes
Vai a fine pagina
Kanango
utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 7:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho trovato questa della Samsonite, presa da Unieuro a circa 25€.

Custodia Samsonite

Le dimensioni sono: 160/60 x 80 x 155 mm.

Sulla confezione (un foglio di cartone rigido stampato) c'è scritto:

Samsonite Camera-Bag
>>Biskaya<<
Phot F50 Colt

E' comoda e discretamente robusta. Praticamente ci sta solo la macchina fotografica con l'obiettivo rivolto verso il basso (che comunque non arriva a toccare il fondo). C'è una taschetta interna dove ho messo le pile di riserva (ce ne stanno anche 8 volendo), ed una esterna piccola piccola dove ci ho infilato la memoria XD originale (preventivamente alloggiato all'interno della confezione di plastica rigida della nuova memoria).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Frich
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Le misure sono 15cm ca di altezza, 13,5 ca di larghezza, 8,5 ca di profondità, io l'ho acquistata presso un negozio di elettronica della catena DS forse c'è anche nella tua città a 14,50 €.
PUGLIA BRINDISI ELETTRONICA COMPONENTI s.r.l. Viale Porta Pia, 30-36
72100,Brindisi 0831.54.25.37 0831.54.25.37
prova a chiamare

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabiobr
utente

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie..gentilissimo
Vai a fine pagina
kamikaze
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fabiobr ha scritto:
grazie per l'indicazione..avevo gia' letto..io cerco una custodia,non una borsa..cioe' qualcosa di veramente piccolo che mi protegga la macchina quando la vado a mettere poi in un altra borsa..

scusa hai ragione . avevo postato la mia custodia in quel topic ma li si parlava di borse . cmq la mia è questa

tamrac 5200

l'immagine inganna x capirsi è grande quasi come la scatola di acquisto della 5600 diciamo che potrebbe infilarsi nella scatola .
ci sta giusta giusta la s5600 messa in piedi col display verso la chiusura oppure messa così.

è proprio aderente sembra fatta apposta . pagata 17,5 euro sicuramente si trova anche a meno . io nn ho cercato altrove xchè ero stanco di portare la 5600 in giro in un marsupio . se ne vuoi una + comoda c'è quella di qualche post + su . costava di meno ma nn ci mettevi nulla di + . in questa il flash spinge un po nella parte morbida ma almeno a me nn fa molto importanza . portati la macchina in negozio e provale tutte io ho fatto così Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabiobr
utente

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bella..ma per le mie esigenze e' enorme..
Vai a fine pagina
fabiobr
utente

MessaggioInviato: Ven 13 Ott, 2006 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nessuno mi indica qualche sito specializzato in vendita di custodie?
Vai a fine pagina
fabiobr
utente

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

help me...................
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: