Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiobr utente

Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 373 Località: brindisi
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 9:25 pm Oggetto: custodia(non borsa)per s5600 |
|
|
qualcuno ha visto on line da qualche parte una custodia(non una borsa) per la s5600?a me interessa proteggere la sola macchina ,senza avere spazio per nessun altro accessorio ,che dovro' poi mettere in un altra borsa..
quindi per questo cercavo una custodia,dalle dimensioni minime indispensabili ,cioe' quanto piu' piccola possibile..grazie per l'aiuto
saluti
_________________ PENTAX K-X
_______________________________________ogni popolo ha il governo che si merita... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kamikaze utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 941
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 9:30 pm Oggetto: |
|
|
guarda nelle domande frequenti c'è un topic che parla di quello
|
|
|
 |
fabiobr utente

|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 6:58 am Oggetto: |
|
|
grazie per l'indicazione..avevo gia' letto..io cerco una custodia,non una borsa..cioe' qualcosa di veramente piccolo che mi protegga la macchina quando la vado a mettere poi in un altra borsa..
_______________________________________ogni popolo ha il governo che si merita... |
|
|
 |
Frich utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2005 Messaggi: 530 Località: Roma
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 7:11 am Oggetto: |
|
|
io ho questa, ci sta la mia 5500, e solo lei senza niente altro, ha solo una borsina asportabile per 4 pile, l'ho trovata in un negozio di elettronica a roma, e poi è anche dedicata finepix ed è imbottita
Descrizione: |
|
Dimensione: |
80.44 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 296 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
81.97 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 296 volta(e) |

|
_________________ FUJI S5600 + LENTI MACRO AUTOCOSTRUITE 15X50 E 18X50 + LENTI CLOSE UP +1+2+4 MARUMI + RAYNOX DCR250
NIKON D300 |
|
|
 |
fabiobr utente

|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 7:16 am Oggetto: |
|
|
interessante..che dimensioni ha?e come potrei comparla soprattutto.. non capito spesso nella capitale....
|
|
 |
Kanango utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 1480 Località: Eorzea
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 7:44 am Oggetto: |
|
|
Io ho trovato questa della Samsonite, presa da Unieuro a circa 25€.
Custodia Samsonite
Le dimensioni sono: 160/60 x 80 x 155 mm.
Sulla confezione (un foglio di cartone rigido stampato) c'è scritto:
Samsonite Camera-Bag
>>Biskaya<<
Phot F50 Colt
E' comoda e discretamente robusta. Praticamente ci sta solo la macchina fotografica con l'obiettivo rivolto verso il basso (che comunque non arriva a toccare il fondo). C'è una taschetta interna dove ho messo le pile di riserva (ce ne stanno anche 8 volendo), ed una esterna piccola piccola dove ci ho infilato la memoria XD originale (preventivamente alloggiato all'interno della confezione di plastica rigida della nuova memoria).
|
|
|
 |
Frich utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2005 Messaggi: 530 Località: Roma
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 9:20 am Oggetto: |
|
|
Le misure sono 15cm ca di altezza, 13,5 ca di larghezza, 8,5 ca di profondità, io l'ho acquistata presso un negozio di elettronica della catena DS forse c'è anche nella tua città a 14,50 €.
PUGLIA BRINDISI ELETTRONICA COMPONENTI s.r.l. Viale Porta Pia, 30-36
72100,Brindisi 0831.54.25.37 0831.54.25.37
prova a chiamare
_________________ FUJI S5600 + LENTI MACRO AUTOCOSTRUITE 15X50 E 18X50 + LENTI CLOSE UP +1+2+4 MARUMI + RAYNOX DCR250
NIKON D300 |
|
|
 |
fabiobr utente

|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 9:23 am Oggetto: |
|
|
grazie..gentilissimo
|
|
 |
kamikaze utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 941
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 11:47 am Oggetto: |
|
|
fabiobr ha scritto: | grazie per l'indicazione..avevo gia' letto..io cerco una custodia,non una borsa..cioe' qualcosa di veramente piccolo che mi protegga la macchina quando la vado a mettere poi in un altra borsa.. |
scusa hai ragione . avevo postato la mia custodia in quel topic ma li si parlava di borse . cmq la mia è questa
tamrac 5200
l'immagine inganna x capirsi è grande quasi come la scatola di acquisto della 5600 diciamo che potrebbe infilarsi nella scatola .
ci sta giusta giusta la s5600 messa in piedi col display verso la chiusura oppure messa così.
è proprio aderente sembra fatta apposta . pagata 17,5 euro sicuramente si trova anche a meno . io nn ho cercato altrove xchè ero stanco di portare la 5600 in giro in un marsupio . se ne vuoi una + comoda c'è quella di qualche post + su . costava di meno ma nn ci mettevi nulla di + . in questa il flash spinge un po nella parte morbida ma almeno a me nn fa molto importanza . portati la macchina in negozio e provale tutte io ho fatto così
|
|
|
 |
fabiobr utente

|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 1:59 pm Oggetto: |
|
|
bella..ma per le mie esigenze e' enorme..
|
|
 |
fabiobr utente

|
Inviato: Ven 13 Ott, 2006 10:28 am Oggetto: |
|
|
nessuno mi indica qualche sito specializzato in vendita di custodie?
|
|
 |
fabiobr utente

|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 8:54 pm Oggetto: |
|
|
help me...................
|
|
 |
|