Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Mar 10 Ott, 2006 9:26 pm Oggetto: |
|
|
caspita...troppe macchine
Regalami una 5d
|
|
|
 |
Cejes utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 3320
|
Inviato: Mar 10 Ott, 2006 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Gianjack...
Ma sei malato!
No, veramente, sei un pro?
Con tutti quei corpi macchina potresti iniziare a monetizzare... Il fotogtrfo sotto casa mia se sogna la notte tre corpi macchina digitali!!!
|
|
|
 |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Mar 10 Ott, 2006 10:09 pm Oggetto: |
|
|
no...2 va bene, ma 3
beato te
_________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
gianjackal utente attivo

|
Inviato: Mar 10 Ott, 2006 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Malato? No, assolutamente!
C'è una storia di sfiga inenarrabile dietro ai miei tre corpi reflex digitali.
E ti assicuro che non sono poi così bravo a fare le foto.
Anzi, ho perso pure troppo tempo dietro a Servizi Clienti e Centri Assistenza che non funzionano come dovrebbero... avrei preferito dedicare tutto questo tempo a fare foto.
Ora mi lascio due corpi (7D e una 5D), in modo da garantirmi la tranquillità di non restare senza fotocamera.
L'altra 5D e un mare di robetta comprata più per curiosità che per necessità l'ho appena messa in vendita.
Però, fatemi contento... ammettete che fanno un figurone tutte e tre insieme!
_________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
 |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Mar 10 Ott, 2006 10:22 pm Oggetto: |
|
|
veremente uno spettacolo, stavo per prendere anch'io una 5d per la mia ragazza, poi ho desistito e sono andato sulla A2, però avrei bisogno di un secondo corpo ma la alfa proprio non mi va giù, e quindi la 5 è scontata, ora che le hai entrambe spero possa postare uno stesso scatto con le due macchine per verificare il detto che la 5d produce immagini + belle della7....
_________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 12:27 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | verificare il detto che la 5d produce immagini + belle della7....
| magari saranno pure unpò più nitide le immagini della 5,ma la 7 in mano è un'altra cosa,i comandi ed il mirino,anche se quello della 5 è usabilissimo,sono spettacolosi!! w la 7d
piuttosto,visto che hai la 7D ed il 24-105,mi diresti come va quest'ultimo?lo sto per prendere insieme ad una 7 a pellicola,ma nn so se tenerlo o venderlo subito,visto che ho già il 28-70 2,8 sigma!
_________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
gianjackal utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 8:07 am Oggetto: |
|
|
biberon ha scritto: | piuttosto,visto che hai la 7D ed il 24-105,mi diresti come va quest'ultimo?lo sto per prendere insieme ad una 7 a pellicola,ma nn so se tenerlo o venderlo subito,visto che ho già il 28-70 2,8 sigma!  |
Guarda, grazie a San Tazmataz ho provato anch'io il Sigma 28-70 2.8... secondo me non vale la metà del Minolta 24-105!
Infatti il Sigma è più luminoso, ma diviene effettivamente nitido solo a F4 a differenza del Minolta che è incredibilmente sempre nitido!
Inoltre il 28-70 in digitale equivale ad un 42-105mm in digitale che è una escursione focale "scomoda" rispetto al 36-157 equivalente del 24-105!
Se poi è la versione D hai anche la comodità della gestione ADI del flash, che - ti assiscuro - non è un dettaglio da trascurare!
Insomma, il mio consiglio è... TIENITELO STRETTO!
_________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
 |
|