photo4u.it

La regina e le sue madamigelle

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 9:19 pm    Oggetto: La regina e le sue madamigelle Rispondi con citazione

Ho beccato una occasione troppa golosa... un'asta Ebay per una 7D con garanzia italiana (non che faccia poi tanta differenza...), a prezzo umano (aggiudicata a 610 €) e di una persona vicino a casa mia (Ascoli Piceno).
Provata, piaciuta... presa! Ok!
Tornato a casa, ho dato un'occhiata alle mie due 5D e mi son detto... FACCIO LO SBOROOONE! Corpi2
Ed ecco in tutta la loro bellezza la REGINA E LE SUE MADAMIGELLE! Oh yeah!

Regina&Madamigelle.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  58.21 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 261 volta(e)

Regina&Madamigelle.jpg

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

caspita...troppe macchine Corpi2

Regalami una 5d Mandrillo LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Cejes
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 9:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gianjack...
Ma sei malato! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

No, veramente, sei un pro?
Con tutti quei corpi macchina potresti iniziare a monetizzare... Il fotogtrfo sotto casa mia se sogna la notte tre corpi macchina digitali!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nikast
operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no...2 va bene, ma 3 Corpi2
beato te Mandrillo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianjackal
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Malato? No, assolutamente! Mah

C'è una storia di sfiga inenarrabile dietro ai miei tre corpi reflex digitali.
E ti assicuro che non sono poi così bravo a fare le foto.
Anzi, ho perso pure troppo tempo dietro a Servizi Clienti e Centri Assistenza che non funzionano come dovrebbero... avrei preferito dedicare tutto questo tempo a fare foto.
Ora mi lascio due corpi (7D e una 5D), in modo da garantirmi la tranquillità di non restare senza fotocamera.
L'altra 5D e un mare di robetta comprata più per curiosità che per necessità l'ho appena messa in vendita.

Però, fatemi contento... ammettete che fanno un figurone tutte e tre insieme! Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nikast
operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

veremente uno spettacolo, stavo per prendere anch'io una 5d per la mia ragazza, poi ho desistito e sono andato sulla A2, però avrei bisogno di un secondo corpo ma la alfa proprio non mi va giù, e quindi la 5 è scontata, ora che le hai entrambe spero possa postare uno stesso scatto con le due macchine per verificare il detto che la 5d produce immagini + belle della7....
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 12:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
verificare il detto che la 5d produce immagini + belle della7....
magari saranno pure unpò più nitide le immagini della 5,ma la 7 in mano è un'altra cosa,i comandi ed il mirino,anche se quello della 5 è usabilissimo,sono spettacolosi!! w la 7d Very Happy
piuttosto,visto che hai la 7D ed il 24-105,mi diresti come va quest'ultimo?lo sto per prendere insieme ad una 7 a pellicola,ma nn so se tenerlo o venderlo subito,visto che ho già il 28-70 2,8 sigma! Rolling Eyes

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gianjackal
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 8:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
piuttosto,visto che hai la 7D ed il 24-105,mi diresti come va quest'ultimo?lo sto per prendere insieme ad una 7 a pellicola,ma nn so se tenerlo o venderlo subito,visto che ho già il 28-70 2,8 sigma! Rolling Eyes

Guarda, grazie a San Tazmataz ho provato anch'io il Sigma 28-70 2.8... secondo me non vale la metà del Minolta 24-105!
Infatti il Sigma è più luminoso, ma diviene effettivamente nitido solo a F4 a differenza del Minolta che è incredibilmente sempre nitido!
Inoltre il 28-70 in digitale equivale ad un 42-105mm in digitale che è una escursione focale "scomoda" rispetto al 36-157 equivalente del 24-105!
Se poi è la versione D hai anche la comodità della gestione ADI del flash, che - ti assiscuro - non è un dettaglio da trascurare!
Insomma, il mio consiglio è... TIENITELO STRETTO! Ok!

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: