 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
papera utente
Iscritto: 13 Set 2006 Messaggi: 119 Località: trapani
|
Inviato: Mar 10 Ott, 2006 1:52 pm Oggetto: MINOLTA E ROKKOR / AGFA MAGNOLAR |
|
|
Mi è arrivato poco fa dalla GB il Minolta E Rokkor 50 per ingranditore. Qualcuno lo conosce l'ha già provato? non so quante lenti abbia, ma credo che gli ob minolta non fossero ai tempi esattamente pezzi di vetro.
Poi ho scoperto, girando di qua e di là che esistono pure degli agfa magnolar per ingranditori, dei quali però non c'è traccia nella guidina di nadir sull'argomento.
Qualcuno sa darmi qualche notizia??? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giannic utente attivo
Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 569 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 10 Ott, 2006 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Io non ho mai provato i Minolta però tempo fà avevo l'occasione di comprarne uno ad un buon prezzo così prima ho cercato qualche informazione in rete.
Le informazione erano parecchio discordanti poi ho capito il perchè:
esistono due serie di obbiettivi El Rokkor, una a tre lenti con caratteristiche mediocri e una serie a 6 lenti con caratteristiche ottime.
Purtroppo si chiamano allo stesso modo cambia solo la focale, per esempio il El Rokkor 75/4 è un tre lenti mentre il 80/4 è un sei lenti (o viceversa non ricordo).
Facci sapere come và il tuo 50. _________________ ************************ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|