photo4u.it

Acquisto Konica Minolta Z3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sigmund
nuovo utente

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2004 4:38 pm    Oggetto: Acquisto Konica Minolta Z3 Rispondi con citazione

Salve a tutti sono un nuovissimo! Quest'estate sono stato in scozia e dopo i circa 2.8 Gb di foto che ho fatto mi sono reso conto che la macchina che avevo non mi bastava...; avevo la Canon IXUS, la prima versione, per questo ho deciso di fare un nuovo acquisto e dopo tante ricerche ho deciso di prendere la Z3. Premesso che oramai l'ho presa e mi arriva credo venerdì... voi che parere mi date ? Naturalmente se qualcuno di voi l'ha provata e vuole dare dei consigli, questi sono ben accetti!!! Grazie! Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jokerpunkz
utente

Iscritto: 25 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2004 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è proprio la macchina ke voglio io! e credo ke la prenderò a breve! kmq mi sono informato il + possibile e da quello ke ho dedotto dovrebbe essere proprio una gran bella digitale! hai uno zoom ottiko ke arriva a 12x...certo in grandangolo nn hai una gran kosa xkè t parte dai 35mm...ma credo si possa agguingere un obiettivo in seguito x questo! kmq poi hai anke lo stabilizzatore, un CCD d tutto rispetto e un controllo manuale ke t dovrebbe dare spazio x la tua creatività! l'unika kosa ke nn capisko è xkè abbiano tenuto un LCD da 1.5 pollici...mah...kmq nn sarà certo quello a farmi cambiare idea...x quanto mi riguarda vai tranquillo al massimo! poi quando t arriva postaci un po' d foto e fammi sapere x bene kome funziona kosì anke io la vado a prendere! Smile ola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
markos
utente

Iscritto: 02 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2004 7:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io invece mi sono dovuto accontentare della Z2...
mi raccomando, se puoi, posta le tue impressioni dopo che l'hai usata per un po'...
ciao

cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2004 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jokerpunkz ha scritto:
è proprio la macchina ke voglio io! e credo ke la prenderò a breve! kmq mi sono informato il + possibile e da quello ke ho dedotto dovrebbe essere proprio una gran bella digitale! hai uno zoom ottiko ke arriva a 12x...certo in grandangolo nn hai una gran kosa xkè t parte dai 35mm...ma credo si possa agguingere un obiettivo in seguito x questo! kmq poi hai anke lo stabilizzatore, un CCD d tutto rispetto e un controllo manuale ke t dovrebbe dare spazio x la tua creatività! l'unika kosa ke nn capisko è xkè abbiano tenuto un LCD da 1.5 pollici...mah...kmq nn sarà certo quello a farmi cambiare idea...x quanto mi riguarda vai tranquillo al massimo! poi quando t arriva postaci un po' d foto e fammi sapere x bene kome funziona kosì anke io la vado a prendere! Smile ola

Scusate l'ot..
jokerpunkz.. anch'io ogni tanto mi lascio sfuggire inavvertitamente qualche abbreviazione.. a volte sostituisco ch con k e per con x.. è un retaggio da cellulare volto a risparmiare costosi caratteri con gli sms.. ma a te dev'essere proprio partita la tastiera! Ops
Dai sù.. cerca di scrivere in un italiano un po' più leggibile.. su p4u i messaggi sono gratuiti. Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jokerpunkz
utente

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2004 7:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hehe! ochei! LOL
scusa,ma sai a forza d scrivere in una certa maniera poi t c abitui senza poi farci caso! cercherò d fare il possibile....già a scrivere questo è un'impresa... Smile
ola
ah....comunque se hai impressioni da dare sulla Z3 dille pure visto che sei un esperto del settore! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2004 7:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bravo. Wink
Purtroppo non sò aiutarti sulla Z3.. sulla carta pare un'ottima scelta.
Se invece parliamo di bmw te la consiglio a occhi chiusi. Very Happy

P.S. Benvenuto sigmund! Smile

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jokerpunkz
utente

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2004 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hehe...grazie! come macchina comunque l'ho provata e nn è per niente male,ma se t devo dire la verità a livello d linea nn è che poi mi piaccia così tanto,ma quelli sono gusti....e per quanto riguarda la Z3...sarà mia! muwhahaha--- Wink ola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: