Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sigmund nuovo utente
Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 8 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 01 Set, 2004 4:38 pm Oggetto: Acquisto Konica Minolta Z3 |
|
|
Salve a tutti sono un nuovissimo! Quest'estate sono stato in scozia e dopo i circa 2.8 Gb di foto che ho fatto mi sono reso conto che la macchina che avevo non mi bastava...; avevo la Canon IXUS, la prima versione, per questo ho deciso di fare un nuovo acquisto e dopo tante ricerche ho deciso di prendere la Z3. Premesso che oramai l'ho presa e mi arriva credo venerdì... voi che parere mi date ? Naturalmente se qualcuno di voi l'ha provata e vuole dare dei consigli, questi sono ben accetti!!! Grazie!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jokerpunkz utente
Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 105 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mer 01 Set, 2004 7:03 pm Oggetto: |
|
|
è proprio la macchina ke voglio io! e credo ke la prenderò a breve! kmq mi sono informato il + possibile e da quello ke ho dedotto dovrebbe essere proprio una gran bella digitale! hai uno zoom ottiko ke arriva a 12x...certo in grandangolo nn hai una gran kosa xkè t parte dai 35mm...ma credo si possa agguingere un obiettivo in seguito x questo! kmq poi hai anke lo stabilizzatore, un CCD d tutto rispetto e un controllo manuale ke t dovrebbe dare spazio x la tua creatività! l'unika kosa ke nn capisko è xkè abbiano tenuto un LCD da 1.5 pollici...mah...kmq nn sarà certo quello a farmi cambiare idea...x quanto mi riguarda vai tranquillo al massimo! poi quando t arriva postaci un po' d foto e fammi sapere x bene kome funziona kosì anke io la vado a prendere! ola |
|
|
 |
markos utente
Iscritto: 02 Ago 2004 Messaggi: 102
|
Inviato: Mer 01 Set, 2004 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Io invece mi sono dovuto accontentare della Z2...
mi raccomando, se puoi, posta le tue impressioni dopo che l'hai usata per un po'...
ciao _________________ ...o si pensa o si crede! |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Mer 01 Set, 2004 7:28 pm Oggetto: |
|
|
jokerpunkz ha scritto: | è proprio la macchina ke voglio io! e credo ke la prenderò a breve! kmq mi sono informato il + possibile e da quello ke ho dedotto dovrebbe essere proprio una gran bella digitale! hai uno zoom ottiko ke arriva a 12x...certo in grandangolo nn hai una gran kosa xkè t parte dai 35mm...ma credo si possa agguingere un obiettivo in seguito x questo! kmq poi hai anke lo stabilizzatore, un CCD d tutto rispetto e un controllo manuale ke t dovrebbe dare spazio x la tua creatività! l'unika kosa ke nn capisko è xkè abbiano tenuto un LCD da 1.5 pollici...mah...kmq nn sarà certo quello a farmi cambiare idea...x quanto mi riguarda vai tranquillo al massimo! poi quando t arriva postaci un po' d foto e fammi sapere x bene kome funziona kosì anke io la vado a prendere! ola |
Scusate l'ot..
jokerpunkz.. anch'io ogni tanto mi lascio sfuggire inavvertitamente qualche abbreviazione.. a volte sostituisco ch con k e per con x.. è un retaggio da cellulare volto a risparmiare costosi caratteri con gli sms.. ma a te dev'essere proprio partita la tastiera!
Dai sù.. cerca di scrivere in un italiano un po' più leggibile.. su p4u i messaggi sono gratuiti.  _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
jokerpunkz utente
|
Inviato: Mer 01 Set, 2004 7:39 pm Oggetto: |
|
|
hehe! ochei!
scusa,ma sai a forza d scrivere in una certa maniera poi t c abitui senza poi farci caso! cercherò d fare il possibile....già a scrivere questo è un'impresa...
ola
ah....comunque se hai impressioni da dare sulla Z3 dille pure visto che sei un esperto del settore!  |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
jokerpunkz utente
|
Inviato: Mer 01 Set, 2004 7:52 pm Oggetto: |
|
|
hehe...grazie! come macchina comunque l'ho provata e nn è per niente male,ma se t devo dire la verità a livello d linea nn è che poi mi piaccia così tanto,ma quelli sono gusti....e per quanto riguarda la Z3...sarà mia! muwhahaha--- ola |
|
|
 |
|