Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Mar 03 Ott, 2006 8:50 am Oggetto: Non riesco a settare il manuale |
|
|
non prendetemi per scema...ma non riescoa settare ilmanuale...mi fa modificare solo la velocità di chiusura del diaframma ma non riesco a passare all'apertura del diaframma.... sono sicura che questa è una di quelle domande che poi ti dici...ma che scema come ho fatto a non pensarci!  _________________ Wedding Dog Sitter |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
SubZero83 utente
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 259 Località: Massa
|
Inviato: Mar 03 Ott, 2006 8:56 am Oggetto: |
|
|
devi tenere premuto il tasto evidenziato nella foto, i numeri sul display cambieranno colore e premendo su e giù lo stesso tasto che usi per il tempo si regola l'apertura
 |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Mar 03 Ott, 2006 8:57 am Oggetto: Re: Non riesco a settare il manuale |
|
|
Nausicaa ha scritto: | non prendetemi per scema...ma non riescoa settare ilmanuale...mi fa modificare solo la velocità di chiusura del diaframma ma non riesco a passare all'apertura del diaframma.... sono sicura che questa è una di quelle domande che poi ti dici...ma che scema come ho fatto a non pensarci!  |
Nausicaa ciao, se non sbaglio per settare l'apertura o chiusura del diaframma dovresti tenere piagiato il tasto dove è raffigurato il simbolo +/- , comunque mi sa che intendevi dire che ti fa modificare solo la velocità di scatto dell'otturatore quindi i tempi, per come hai scritto si va un pò in confusione  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
|
|
 |
SubZero83 utente
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 259 Località: Massa
|
Inviato: Mar 03 Ott, 2006 9:06 am Oggetto: |
|
|
è che così al volo nn mi ricordavo se era quello evidenziato o quello di fianco... così ho preso l'immagine e mi son chiarito le idee eheh |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

|
Inviato: Mar 03 Ott, 2006 9:08 am Oggetto: Re: Non riesco a settare il manuale |
|
|
giuseppe pumilia ha scritto: | Nausicaa ha scritto: | non prendetemi per scema...ma non riescoa settare ilmanuale...mi fa modificare solo la velocità di chiusura del diaframma ma non riesco a passare all'apertura del diaframma.... sono sicura che questa è una di quelle domande che poi ti dici...ma che scema come ho fatto a non pensarci!  |
Nausicaa ciao, se non sbaglio per settare l'apertura o chiusura del diaframma dovresti tenere piagiato il tasto dove è raffigurato il simbolo +/- , comunque mi sa che intendevi dire che ti fa modificare solo la velocità di scatto dell'otturatore quindi i tempi, per come hai scritto si va un pò in confusione  | si intendevo questo pardon!  _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

|
Inviato: Mar 03 Ott, 2006 9:09 am Oggetto: |
|
|
SubZero83 ha scritto: | devi tenere premuto il tasto evidenziato nella foto, i numeri sul display cambieranno colore e premendo su e giù lo stesso tasto che usi per il tempo si regola l'apertura
 | perfetto cosi è chiarissimo!!!grazie mille dopo provero' a casa!!! _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
|