photo4u.it

questi due Fotografi...li conoscete?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
AndMark
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 29 Set, 2006 3:01 pm    Oggetto: questi due Fotografi...li conoscete? Rispondi con citazione

...sto cercando un fotografo per una cerimonia che si dovrà svolgere nei pressi di cortina d'ampezzo per pasqua 2007
cercando su google mi sono imbattuto in questi due
Diego Gaspari Bandion
e
Alessandro Ghedina
li conoscete?
il secondo sul suo sito chiede 1500€
per questo servizio:

per quanto riguarda
Diego Gaspari Bandion
non ho trovato nulla sul suo sito

come vi sembra il prezzo per il servizio di ghedina?
ne conoscete qualcuno migliore?

grazie infinite
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AndMark
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2006 10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised
grazie per la dritta
Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Samuel Giudice
utente

Iscritto: 31 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2006 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

come prezzo mi sembra nella media, più che altro io mi informerei maggiormente sulla qualità (non nel senso che ne dubito, nel senso che personalmente vorrei visionare dei lavori già effettuati e magari stampati Very Happy)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2006 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,io prima di tutto guarderei come lavora sto tizio e poi guarderi i prezzi,non fare lo sbaglio di guardare soltanto il lato economico ma guarda alla qualita' del servizio e alla professionalita della persona che te lo fa.
p.s.le fotografie sono l'unica cosa che ti rimarra' di quel giorno non vorrai che non siano ti tuo gradimento! Ok!

La mia mira e' il vostro piacere!

Ultima modifica effettuata da black_paint_2003 il Sab 30 Set, 2006 10:48 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2006 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ah! dimenticavo io odio i fotolibri! Trattieniti Trattieniti

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SergioTD
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2006 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Diego bandion fa bellissime foto, è molto attivo sul newsgroup it.arti.fotografia.digitale , dove posta regolarmente 1 foto al giorno, una sua idea. Sul suo sito son presenti dei fotolibri dove poter vedere i suoi lavori, assieme alle foto del matrimonio, così puoi farti un'idea del suo stile e vedere se ti piace. Vai ad esempio su http://www.dgbandion.com/frmPhotoExplorer.aspx?act=album&str=Nozze+Roberta+%26+Jason&str2=dgbandion&lang=IT
c'è la galleria del matrimonio tra Jason e Roberta, il primo è il pdf col fotolibro e le altre son le foto, guardale e fatti un'idea.
Per il prezzo penso che dovrai contattarlo per avere un preventivo in base alla tua richiesta.
Comunque Diego è molto bravo, seguo i suoi lavori che mostra molto su it.arti.fotografia.digitale ed è molto capace, sia dal lato tecnico che dal lato umano, disponibile, da quanto è potuto emergere dalla sua presenza sul newsgroup.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Malko Tondella
utente

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2006 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Li conosco entrambi, uno di persona l'altro di vista, sono comunque professionisti.

L'anno scorso ho visto una mostra di ghedina e ho trovato le foto veramente belle. Quelle di Gaspari (apparte apprezzarle dal suo sito) si vedono spesso anche sulle riviste e sui calendari della zona.

Sempre a Cortina c'è Zardini Stefano però non so se fa matrimoni e lo studio gbm (che se non sbaglio è comunque imparentato con il ghedina)

Se mi dici di preciso dove devi sposarti forse mi viene in mente altro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AndMark
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 01 Ott, 2006 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mille grazie a tutti delle risposte
sono riuscito a contattare ghedina e sarà in una manifestazione che si terrà a firenze verso fine ottobre e sicuramente andrò a vedere qualche suo lavoro
grazie per il link sergio Wink ora cercherò di contattarlo
grazie anche a te Malko anche a me erano giunte voci sul ghedina Ok! grazie anche per gli altri nomi cmq giusto per sottolineare Very Happy non sono io che mi sposo ma il mio migliore amico

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: