Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AndMark utente attivo
Iscritto: 25 Nov 2005 Messaggi: 571 Località: Roma
|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 3:01 pm Oggetto: questi due Fotografi...li conoscete? |
|
|
...sto cercando un fotografo per una cerimonia che si dovrà svolgere nei pressi di cortina d'ampezzo per pasqua 2007
cercando su google mi sono imbattuto in questi due
Diego Gaspari Bandion
e
Alessandro Ghedina
li conoscete?
il secondo sul suo sito chiede 1500€
per questo servizio:
per quanto riguarda
Diego Gaspari Bandion
non ho trovato nulla sul suo sito
come vi sembra il prezzo per il servizio di ghedina?
ne conoscete qualcuno migliore?
grazie infinite |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AndMark utente attivo
|
Inviato: Sab 30 Set, 2006 10:02 am Oggetto: |
|
|
grazie per la dritta
 |
|
|
 |
Samuel Giudice utente

Iscritto: 31 Lug 2006 Messaggi: 156 Località: Aosta
|
Inviato: Sab 30 Set, 2006 10:46 am Oggetto: |
|
|
come prezzo mi sembra nella media, più che altro io mi informerei maggiormente sulla qualità (non nel senso che ne dubito, nel senso che personalmente vorrei visionare dei lavori già effettuati e magari stampati ) |
|
|
 |
black_paint_2003 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005 Messaggi: 961 Località: bergamo
|
Inviato: Sab 30 Set, 2006 10:46 am Oggetto: |
|
|
ciao,io prima di tutto guarderei come lavora sto tizio e poi guarderi i prezzi,non fare lo sbaglio di guardare soltanto il lato economico ma guarda alla qualita' del servizio e alla professionalita della persona che te lo fa.
p.s.le fotografie sono l'unica cosa che ti rimarra' di quel giorno non vorrai che non siano ti tuo gradimento!  _________________
La mia mira e' il vostro piacere!
Ultima modifica effettuata da black_paint_2003 il Sab 30 Set, 2006 10:48 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
black_paint_2003 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005 Messaggi: 961 Località: bergamo
|
Inviato: Sab 30 Set, 2006 10:47 am Oggetto: |
|
|
ah! dimenticavo io odio i fotolibri!  _________________
La mia mira e' il vostro piacere! |
|
|
 |
SergioTD utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2004 Messaggi: 1074 Località: Alghero (SS)
|
Inviato: Sab 30 Set, 2006 11:59 am Oggetto: |
|
|
Diego bandion fa bellissime foto, è molto attivo sul newsgroup it.arti.fotografia.digitale , dove posta regolarmente 1 foto al giorno, una sua idea. Sul suo sito son presenti dei fotolibri dove poter vedere i suoi lavori, assieme alle foto del matrimonio, così puoi farti un'idea del suo stile e vedere se ti piace. Vai ad esempio su http://www.dgbandion.com/frmPhotoExplorer.aspx?act=album&str=Nozze+Roberta+%26+Jason&str2=dgbandion&lang=IT
c'è la galleria del matrimonio tra Jason e Roberta, il primo è il pdf col fotolibro e le altre son le foto, guardale e fatti un'idea.
Per il prezzo penso che dovrai contattarlo per avere un preventivo in base alla tua richiesta.
Comunque Diego è molto bravo, seguo i suoi lavori che mostra molto su it.arti.fotografia.digitale ed è molto capace, sia dal lato tecnico che dal lato umano, disponibile, da quanto è potuto emergere dalla sua presenza sul newsgroup. _________________ Canon EOS 40D, tokina 12-24 f4, EF-S 17-85 IS , 80-200 f2.8 L, TC Tamron 1.4x MC4, Monopod Manfrotto Junior 276, Tripod Manfrotto 190ProB + Head 141RC, Lowepro Off-Trail 2 |
|
|
 |
Malko Tondella utente

Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 433 Località: Cadore - BL
|
Inviato: Sab 30 Set, 2006 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Li conosco entrambi, uno di persona l'altro di vista, sono comunque professionisti.
L'anno scorso ho visto una mostra di ghedina e ho trovato le foto veramente belle. Quelle di Gaspari (apparte apprezzarle dal suo sito) si vedono spesso anche sulle riviste e sui calendari della zona.
Sempre a Cortina c'è Zardini Stefano però non so se fa matrimoni e lo studio gbm (che se non sbaglio è comunque imparentato con il ghedina)
Se mi dici di preciso dove devi sposarti forse mi viene in mente altro. |
|
|
 |
AndMark utente attivo
|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 2:07 pm Oggetto: |
|
|
mille grazie a tutti delle risposte
sono riuscito a contattare ghedina e sarà in una manifestazione che si terrà a firenze verso fine ottobre e sicuramente andrò a vedere qualche suo lavoro
grazie per il link sergio ora cercherò di contattarlo
grazie anche a te Malko anche a me erano giunte voci sul ghedina grazie anche per gli altri nomi cmq giusto per sottolineare non sono io che mi sposo ma il mio migliore amico
Andrea |
|
|
 |
|