Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kigen utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 811
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 11:22 pm Oggetto: In questo momento tra una superzoon lumix non ultime quale?? |
|
|
Se in questo momento dovreste acquistare una superzoom di pari prezzo da 12x di zoom ottico di qualità nitida quale sarebbe la più indicata tra la Panasonic Lumix FZ-20 e la FZ-5 ???s
e perchè prendere l'FZ...... e non l'altra FZ.....? _________________ Canon L
La poesia di una fotografia e l'arte di pensare prima dello scatto tramite l'emozione che ci cambia il modo di vedere la realtà! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tommy781 utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 521
|
Inviato: Sab 23 Set, 2006 9:10 am Oggetto: |
|
|
la tua scelta è limitata solo a queste due? io se dovessi scegliere prenderei la fz20, il sensore era lo stesso se non erro. io avevo la fz5, ottima macchina però visti i prezzi cui trovi la fz20...non ci penserei due volte a prendere quella per il splendido obiettivo che monta. l'impugnatura migliore e le dimensioni più generose. tutte e due soffrivano dello stesso livello di rumore che comunque non disturbava più che tanto. il mio consiglio quindi è fz20 se le trovi sulla stessa cifra. |
|
|
 |
kigen utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 811
|
Inviato: Sab 23 Set, 2006 9:49 am Oggetto: |
|
|
Un'altra cosa il colore del corpo è silver e nra sarebbe perfetta, questo può condizionare l'acquisto il vedersi una macchina di un colore silver che fa rimpiangere il nero?? _________________ Canon L
La poesia di una fotografia e l'arte di pensare prima dello scatto tramite l'emozione che ci cambia il modo di vedere la realtà! |
|
|
 |
tommy781 utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 521
|
Inviato: Sab 23 Set, 2006 9:57 am Oggetto: |
|
|
io personalmente ritengo che il silver stia bene per corpi tipo compattine o al massimo tipo la fz5 per intenderci sulle dimensioni, già la fz20 la vedrei meglio nera, ha più l'aria di corpo professionale ma sono gusti personali ovviamente, alla fine quello che conta è la macchina in sè, il colore è un dettaglio anche se personalmente la mia fz50 silver non l'avrei mai presa. |
|
|
 |
muyoga utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 804
|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 7:34 am Oggetto: |
|
|
la 20 nera è un gioiellino. _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
|
 |
gmassimo utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 9746 Località: Prov Salerno
|
|
|
 |
FLYRED utente

Iscritto: 25 Set 2004 Messaggi: 184 Località: Lucca
|
Inviato: Mer 04 Ott, 2006 10:16 am Oggetto: |
|
|
... e perchè non la FZ30 ? visto che è uscita la FZ50 si è visto una discreta riduzione di prezzo della ex ammiraglia.
Mi sembra più comoda la posizione del pulsane di scatto rispetto alla 20, mentre avrei lasciato il mirino EV spostato a sinistra invece che centrale, ma di solito tengo chiuso l'lcd (dato che ruota) e quindi non ci "spiaccico" sopra il naso
Trovo invece ottima la possibilità di applicare i filtri come ad una reflex dato che lo zoom non si estende durante le operazioni.
Io l'ho presa nera e sinceramente visto le dimensioni grigia proprio non l'avrei voluta ciao _________________ La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati ( Charlie Brown ) Eos 10D e parco ottiche Canon - Panasonic FZ-30 - Olympus C765UZ - TDM 850 fidato collaboratore su 2 ruote |
|
|
 |
|