photo4u.it

In questo momento tra una superzoon lumix non ultime quale??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kigen
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 11:22 pm    Oggetto: In questo momento tra una superzoon lumix non ultime quale?? Rispondi con citazione

Se in questo momento dovreste acquistare una superzoom di pari prezzo da 12x di zoom ottico di qualità nitida quale sarebbe la più indicata tra la Panasonic Lumix FZ-20 e la FZ-5 ???s
e perchè prendere l'FZ...... e non l'altra FZ.....?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tommy781
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 9:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la tua scelta è limitata solo a queste due? io se dovessi scegliere prenderei la fz20, il sensore era lo stesso se non erro. io avevo la fz5, ottima macchina però visti i prezzi cui trovi la fz20...non ci penserei due volte a prendere quella per il splendido obiettivo che monta. l'impugnatura migliore e le dimensioni più generose. tutte e due soffrivano dello stesso livello di rumore che comunque non disturbava più che tanto. il mio consiglio quindi è fz20 se le trovi sulla stessa cifra.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kigen
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un'altra cosa il colore del corpo è silver e nra sarebbe perfetta, questo può condizionare l'acquisto il vedersi una macchina di un colore silver che fa rimpiangere il nero??
Vai a fine pagina
tommy781
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io personalmente ritengo che il silver stia bene per corpi tipo compattine o al massimo tipo la fz5 per intenderci sulle dimensioni, già la fz20 la vedrei meglio nera, ha più l'aria di corpo professionale ma sono gusti personali ovviamente, alla fine quello che conta è la macchina in sè, il colore è un dettaglio anche se personalmente la mia fz50 silver non l'avrei mai presa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muyoga
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2006 7:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la 20 nera è un gioiellino.

"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gmassimo
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non conosco la FZ20 però guarda nella mia galleria e vedi che permette la FZ5.

Ciao
Massimo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FLYRED
utente

Iscritto: 25 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

... e perchè non la FZ30 ? visto che è uscita la FZ50 si è visto una discreta riduzione di prezzo della ex ammiraglia.
Mi sembra più comoda la posizione del pulsane di scatto rispetto alla 20, mentre avrei lasciato il mirino EV spostato a sinistra invece che centrale, ma di solito tengo chiuso l'lcd (dato che ruota) e quindi non ci "spiaccico" sopra il naso Very Happy
Trovo invece ottima la possibilità di applicare i filtri come ad una reflex dato che lo zoom non si estende durante le operazioni.
Io l'ho presa nera e sinceramente visto le dimensioni grigia proprio non l'avrei voluta Smile ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: