photo4u.it

Lowepro Dryzone 100 o 200????

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 11:49 pm    Oggetto: Lowepro Dryzone 100 o 200???? Rispondi con citazione

Mi serviva uno zaino di questo tipo chi sa darmi un consiglio?

Adesso mi spiego meglio, dentro dovrebbe starci almeno una 20d con BG e qualche ottica fra cui il 70-200L4.

Pensavo al 200...( si più capiente ) ma poi mi son chiesto...se vado in montagna e faccio una camminata di 5 ore chi se lo porta a spalla?

Poi ho visto il 100 e l'impressione che mi ha dato è che sia più portatile anche per lunghi tragitti inoltre l'interno mi sembra molto simile a quello del mini trekker...( almeno ad occhio mi è sembrato così... Rolling Eyes chi me lo conferma? )...se non erro per cui ci dovrebbe stare tutto Imbarazzato

Io per l'uso che ne dovrei fare ovvero sci, lunghe passeggiate in montagna, etc...penso che il 100 sia meglio sempre se mi c'entra tutto Mah .

Consigli?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
frtosi
utente

Iscritto: 23 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2006 7:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nel 100 ho messo la 20d senza bg, con montato il sigma EX28-70 f2.8, il 70-200L f4, il sigma EX15-30, tokina 80-400, il 50 f1.8 e un corpo EOS30 senza obiettivo montato.

A parte il 50, tutte ottiche abbastanza voluminose. Calcola che il 15-30 e l'80-400 le ho messe in verticale, e non in orizzonatale.

Se ti interessa lo vendo.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vito72
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

una curiosita per i possessori di dryzone...

ma avete difficoltà ad aprire e chiudere le cerniere?Io le ho provate qualche volta nei negozi che lo avevano esposto ma sono durissime!!Poi con il tempo forse si ammorbidiscono un poco?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
frtosi
utente

Iscritto: 23 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi sembra si allentino. Sono un po' come le cerniere delle mute da sub. Ti posso assicurare che però con la cerniera chiusa, dopo una giornata di sterrato e deserto in fuoristrada lo zaino fuori era completamente ricoperto di sabbia e polvere, ma dentro neanche un granello.
Ovviamente la cerniera a tenuta stagna la chiudo solo in ambienti particolermente ostili, altrimenti chiudo solo la cerniera interna, che è normale e veloce da aprire e chiudere.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vito72
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ahh ho capito...grazie..la qualita del dryzone è superlativa..Non sono un particolare amante degli zaini,,cmq l'anno scorso ho passato una settimana sulle montagne polacche e veramente una settimana di piogge continue la mia borsa stealyh reporter con le doppie copertine antipioggia si è comportata benissimo in pratica si è presa una settimana di acqua visto che dove andavo io veniva lei però non ti nascondo che non stavo tranquillo al 100% magari con uno dryzone non mi sarei proprio preoccupato...
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avrei alla fine scelto per il Dryzone 100....di colore nero e grigio però.... Crying or Very sad ...come postato quì:

Dryzone 100 chi mi aiuta a trovarlo a meno di 250,oo...?

chi mi da una mano a trovarne in giro uno denro quel prezzo!!!???

Grazie Peppe, se avete trovato qualcosa...MP mi raccomando!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: