photo4u.it

E` una sola o cosa?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sfotografo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 24 Set, 2006 5:59 pm    Oggetto: E` una sola o cosa? Rispondi con citazione

Ho trovato su ebay il seguente annuncio

http://cgi.ebay.it/Canon-EOS-5D-Digital-SLR-28-90mm-90-300mm-USM-Lens-Kt_W0QQitemZ170032262950QQihZ007QQcategoryZ3315QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

In pratica una canon 5d a 280 euro. Lo stesso venditore ha anche un D70s nuova con un paio di obiettivi a 290.

Ovviamente? e` una fregatura...

Cosa ne pensate?

-- sfoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 24 Set, 2006 6:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Corpi2

tutti i feedback in 5 giorni Very Happy

non è una truffa... di più Very Happy

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 24 Set, 2006 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tutti i feedback da venditori, ancora più LOLLOSO... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 24 Set, 2006 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se poi guardi in dettagli cosa ha comprato dai venditori... tutte cazzatine da 1 o 2 centesimi...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sfotografo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pallonaro
Ho poi segnalato l'inserzione a ebay, che ha provveduto e bloccare il venditore. 'Sto tizio, pero`, ha diversi account (ci sono altre offerte equivalenti). Ha un account con un nome simile a quello vecchio per vendere e altri account per farsi le offerte.

Ciao Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sfotografo ha scritto:
Pallonaro
Ho poi segnalato l'inserzione a ebay, che ha provveduto e bloccare il venditore. 'Sto tizio, pero`, ha diversi account (ci sono altre offerte equivalenti). Ha un account con un nome simile a quello vecchio per vendere e altri account per farsi le offerte.

Ciao Ops

hai fatto benissimo... bella lì... Wink

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: