Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sfotografo utente attivo
Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 779 Località: Pisa (da Formia)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Dom 24 Set, 2006 6:09 pm Oggetto: |
|
|
tutti i feedback in 5 giorni
non è una truffa... di più  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Dom 24 Set, 2006 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Tutti i feedback da venditori, ancora più LOLLOSO...  |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Dom 24 Set, 2006 6:46 pm Oggetto: |
|
|
se poi guardi in dettagli cosa ha comprato dai venditori... tutte cazzatine da 1 o 2 centesimi... _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
sfotografo utente attivo
Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 779 Località: Pisa (da Formia)
|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 9:00 am Oggetto: |
|
|
Ho poi segnalato l'inserzione a ebay, che ha provveduto e bloccare il venditore. 'Sto tizio, pero`, ha diversi account (ci sono altre offerte equivalenti). Ha un account con un nome simile a quello vecchio per vendere e altri account per farsi le offerte.
Ciao  |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 9:48 am Oggetto: |
|
|
sfotografo ha scritto: |
Ho poi segnalato l'inserzione a ebay, che ha provveduto e bloccare il venditore. 'Sto tizio, pero`, ha diversi account (ci sono altre offerte equivalenti). Ha un account con un nome simile a quello vecchio per vendere e altri account per farsi le offerte.
Ciao  |
hai fatto benissimo... bella lì...  _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
|