photo4u.it

Richiedere assistenza ad un altro centro autorizzato

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aggraphic
nuovo utente

Iscritto: 20 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 10:01 am    Oggetto: Richiedere assistenza ad un altro centro autorizzato Rispondi con citazione

Poichè non mi fido per niente dopo quel che è successo del "centro assistenza" di Napoli Trattieniti , sapete come posso far ritirare ad esempio dalla sede di Milano la mia Canon ???
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dani666
utente

Iscritto: 11 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cosa è successo a Napoli ? ho sempre pensato che fossero abbastanza bravi !
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aggraphic
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

porto la macchina fotografica a riparare ( ha il sensore con 1 pixel bruciato ) telefono dopo 1 settimana mi dicono che è pronta. Io vado ( mi porto la SD e le pile ) la provo lo stesso problema cioè non hanno fatto niente perchè era come prima ... aspetto 2 ore circa perchè la stavano riparando al momento Mi arrabbio? , gli cambiano il CCD ma con 2 pixel bruciati. Il tecnico mi dice che anche se mi cambia il sensore con altri 1000 sensori, ci sarà sempre almeno 1 pixel bruciato io dico vabbene allora arrivederci ( avevo già intensione di riportarla perchè non esiste questo problema dei pixel ).
Stamattina la vado a riportare spiego alla signorina che sono venuto già 1 volta, ecc mi fa la ricevuta da presentare per il ritiro della mia Canon con DIFETTO LAMENTATO:
Dopo la riparazione il cliente sostiene che il suo sensore sia stato sostituto con un sensore usato.
Mentre io ho detto che o la Canon manda dei sensori difettosi o loro li sostituiscono con pezzi di altre macchine.. Il seguito non credo che sia importante Very Happy

amxim
utente

Iscritto: 31 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

aggraphic ha scritto:
porto la macchina fotografica a riparare ( ha il sensore con 1 pixel bruciato ) telefono dopo 1 settimana mi dicono che è pronta. Io vado ( mi porto la SD e le pile ) la provo lo stesso problema cioè non hanno fatto niente perchè era come prima ... aspetto 2 ore circa perchè la stavano riparando al momento Mi arrabbio? , gli cambiano il CCD ma con 2 pixel bruciati. Il tecnico mi dice che anche se mi cambia il sensore con altri 1000 sensori, ci sarà sempre almeno 1 pixel bruciato io dico vabbene allora arrivederci ( avevo già intensione di riportarla perchè non esiste questo problema dei pixel ).
Stamattina la vado a riportare spiego alla signorina che sono venuto già 1 volta, ecc mi fa la ricevuta da presentare per il ritiro della mia Canon con DIFETTO LAMENTATO:
Dopo la riparazione il cliente sostiene che il suo sensore sia stato sostituto con un sensore usato.
Mentre io ho detto che o la Canon manda dei sensori difettosi o loro li sostituiscono con pezzi di altre macchine.. Il seguito non credo che sia importante Very Happy

Scusa, che macchina hai???
Comunque se vai sul sito Canon alla sezione che parla dei centri di assistenza c'è spiegata tutta la procedura di invio tramite corriere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aggraphic
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho una Canon A610 comprata da circa 2/3 mesi
amxim
utente

Iscritto: 31 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

aggraphic ha scritto:
ho una Canon A610 comprata da circa 2/3 mesi

Io ho il problema hot pixel su una S3 onestamente pensavo che nemmeno prendessero in esame la possibilità di sostituire il sensore per un solo pixel. Ma ti hanno fatto l'intervento in garanzia???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aggraphic
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si
aggraphic
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 29 Set, 2006 8:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ieri ho telefonato al centro "riparazioni" mi hanno detto che che ( in poche parole ) che non gli hanno fatto niente perchè non hanno riscontrato nessun difetto Mi arrabbio? , allora io ora mi chiedo visto che il 2° sensore ha lo stesso difetto del 1° se non peggiore non mi avrebbero dovuto cambiare neanche il 1° no ??? Lunedì dovrei andare a ritirarla cosa dovrei fare secondo voi Muro ???
Stamattina chiamo la Canon per chiedere se è possibile mandarlo in un altro centro assistenza Mi arrabbio?

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: