Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aggraphic nuovo utente
Iscritto: 20 Ago 2006 Messaggi: 10
|
Inviato: Gio 21 Set, 2006 10:01 am Oggetto: Richiedere assistenza ad un altro centro autorizzato |
|
|
Poichè non mi fido per niente dopo quel che è successo del "centro assistenza" di Napoli , sapete come posso far ritirare ad esempio dalla sede di Milano la mia Canon ??? _________________ www.aggraphic.tk |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dani666 utente
Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 289
|
Inviato: Gio 21 Set, 2006 10:18 am Oggetto: |
|
|
cosa è successo a Napoli ? ho sempre pensato che fossero abbastanza bravi ! _________________ canon 20D - EOS 3 - EOS 30 - serie L a iosa ! |
|
|
 |
aggraphic nuovo utente
|
Inviato: Gio 21 Set, 2006 10:31 am Oggetto: |
|
|
porto la macchina fotografica a riparare ( ha il sensore con 1 pixel bruciato ) telefono dopo 1 settimana mi dicono che è pronta. Io vado ( mi porto la SD e le pile ) la provo lo stesso problema cioè non hanno fatto niente perchè era come prima ... aspetto 2 ore circa perchè la stavano riparando al momento , gli cambiano il CCD ma con 2 pixel bruciati. Il tecnico mi dice che anche se mi cambia il sensore con altri 1000 sensori, ci sarà sempre almeno 1 pixel bruciato io dico vabbene allora arrivederci ( avevo già intensione di riportarla perchè non esiste questo problema dei pixel ).
Stamattina la vado a riportare spiego alla signorina che sono venuto già 1 volta, ecc mi fa la ricevuta da presentare per il ritiro della mia Canon con DIFETTO LAMENTATO:
Dopo la riparazione il cliente sostiene che il suo sensore sia stato sostituto con un sensore usato.
Mentre io ho detto che o la Canon manda dei sensori difettosi o loro li sostituiscono con pezzi di altre macchine.. Il seguito non credo che sia importante  _________________ www.aggraphic.tk |
|
|
 |
amxim utente

Iscritto: 31 Lug 2006 Messaggi: 309 Località: Firenze provincia
|
Inviato: Gio 21 Set, 2006 10:44 am Oggetto: |
|
|
aggraphic ha scritto: | porto la macchina fotografica a riparare ( ha il sensore con 1 pixel bruciato ) telefono dopo 1 settimana mi dicono che è pronta. Io vado ( mi porto la SD e le pile ) la provo lo stesso problema cioè non hanno fatto niente perchè era come prima ... aspetto 2 ore circa perchè la stavano riparando al momento , gli cambiano il CCD ma con 2 pixel bruciati. Il tecnico mi dice che anche se mi cambia il sensore con altri 1000 sensori, ci sarà sempre almeno 1 pixel bruciato io dico vabbene allora arrivederci ( avevo già intensione di riportarla perchè non esiste questo problema dei pixel ).
Stamattina la vado a riportare spiego alla signorina che sono venuto già 1 volta, ecc mi fa la ricevuta da presentare per il ritiro della mia Canon con DIFETTO LAMENTATO:
Dopo la riparazione il cliente sostiene che il suo sensore sia stato sostituto con un sensore usato.
Mentre io ho detto che o la Canon manda dei sensori difettosi o loro li sostituiscono con pezzi di altre macchine.. Il seguito non credo che sia importante  |
Scusa, che macchina hai???
Comunque se vai sul sito Canon alla sezione che parla dei centri di assistenza c'è spiegata tutta la procedura di invio tramite corriere. |
|
|
 |
aggraphic nuovo utente
|
Inviato: Gio 21 Set, 2006 10:51 am Oggetto: |
|
|
ho una Canon A610 comprata da circa 2/3 mesi _________________ www.aggraphic.tk |
|
|
 |
amxim utente

Iscritto: 31 Lug 2006 Messaggi: 309 Località: Firenze provincia
|
Inviato: Gio 21 Set, 2006 10:53 am Oggetto: |
|
|
aggraphic ha scritto: | ho una Canon A610 comprata da circa 2/3 mesi |
Io ho il problema hot pixel su una S3 onestamente pensavo che nemmeno prendessero in esame la possibilità di sostituire il sensore per un solo pixel. Ma ti hanno fatto l'intervento in garanzia??? |
|
|
 |
aggraphic nuovo utente
|
|
|
 |
aggraphic nuovo utente
|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 8:24 am Oggetto: |
|
|
Ieri ho telefonato al centro "riparazioni" mi hanno detto che che ( in poche parole ) che non gli hanno fatto niente perchè non hanno riscontrato nessun difetto , allora io ora mi chiedo visto che il 2° sensore ha lo stesso difetto del 1° se non peggiore non mi avrebbero dovuto cambiare neanche il 1° no ??? Lunedì dovrei andare a ritirarla cosa dovrei fare secondo voi ???
Stamattina chiamo la Canon per chiedere se è possibile mandarlo in un altro centro assistenza  _________________ www.aggraphic.tk |
|
|
 |
|