photo4u.it

Come testare la f5600

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kapyn
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 8:54 pm    Oggetto: Come testare la f5600 Rispondi con citazione

Salve a tutti, finalmente l'ho comprata!!!!ebbene si! nn ci credo neppure io! Cmq, prima di tutto non capisco perfettamente nulla, per ora sono riuscita a scattare qlc foto in modalità automatica, niente di +!
Ora mi chiedevo, visto che la garanzai al negozio è di una settimana, e siccome ho esami a breve, nn posso permettermi il lussso di studiare il libretto di istruzione e testare ogni minima cosa....COME FACCIO A VEDERE SE FUNZIONA PERFETTAMENTE E NN HA DIFETTI????
grazie in anticipo!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giaci91
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il test della mira ottica .............. Smile

Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabiobr
utente

Iscritto: 03 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giaci69 ha scritto:

che consiste nel....?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fabiobr
utente

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 9:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giaci69 ha scritto:

PS

la foto del vesuvio di notte e' magnifica..complimenti

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Fotorep
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 9:25 pm    Oggetto: Re: Come testare la f5600 Rispondi con citazione

"kapyn" ha scritto: visto che la garanzai al negozio è di una settimana...

Come sarebbe di solo una settimana, io sapevo che è un anno di garanzia del negozio più un anno dell'importatore. Quindi fanno due anni totale.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kapyn
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 9:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no allora, il negoziante mi ha spiegato che ho 1 settimana di garanzia con loro e 2 anni con la fuji...considera che l'ho presa dall'Auchan (supermercato) in offerta a 279 euro (so che nn è proprio n'offerta, però è quella che ho trovato di meno!)...allora che faccio?...sono riuscita a togliere il flash per ora... LOL LOL LOL
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kapyn
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 9:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no allora, il negoziante mi ha spiegato che ho 1 settimana di garanzia con loro e 2 anni con la fuji...considera che l'ho presa dall'Auchan (supermercato) in offerta a 279 euro (so che nn è proprio n'offerta, però è quella che ho trovato di meno!)...allora che faccio?...sono riuscita a togliere il flash per ora... LOL LOL LOL
Vai a fine pagina
Bandit
utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 11:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il fatto di 1 settimana non è proprio secondo legge, e la cosa mi puzza parecchio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 6:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se debbo essere sincero, mi pare che tu l'abbia pagata un po' troppo; qui a Salerno (costo del biglietto ferroviario per arrivarci da Napoli, pochi spiccioli) ce l'hanno a 200 euro; vabbe' è di importazione tedesca, ma la s5600 non ha mai dato grossi problemi...

comunque hai due anni di garanzia ovunque sul territorio nazionale; la legge dice che è il venditore a garantirti.

Smile

BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 7:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' vero quello che si dice, ma ho parlato con un responsabile ELDO (che è uno dei tanti centri commerciali quì a Milano e dove l'ho comprata io) e mi ha detto che è vero che loro sono quelli che ti garantiscono, ma prima di fare una spedizione raccolgono prima un certo numero di apparecchi, suddivisi per zone. Quindi potrebbe passare anche un periodo di circa 2 mesi prima della spedizione, tenendo conto anche del loro disinteressamento più totale della tua fotocamera...
Penso che procedere direttamente con la spedizione in SDR sia il percorso più rapido.
Poi se volete seguire la legge, liberi di farlo...
Ciao

fabiobr
utente

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 7:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Giaci69 ha scritto:

scusate..ma il titolo e' ..come testare la 5600 e ancora non ho capito come si effettua il test della mira ottica..e' anche interessante parlare di garanzia ma il post e' stato aperto per un altro motivo..
grazie
fabio

Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 9:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fabiobr ha scritto:
Giaci69 ha scritto:

scusate..ma il titolo e' ..come testare la 5600 e ancora non ho capito come si effettua il test della mira ottica..e' anche interessante parlare di garanzia ma il post e' stato aperto per un altro motivo..
grazie
fabio

eccolo qua:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=113450

veramente era stato pensato per la s9500; la s5600 non ha mai dato problemi all'ottica Smile

Sgogeta
nuovo utente

Iscritto: 14 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao fabio, ci si incontra anche qui Very Happy.

Visto che mike ti ha gia' risposto sul test vado OT Maiale.

Pe quanto riguarda la garanzia, l' Auchan da la possibilita' entro 1 o 2 settimane di cambiare il prodotto con uno nuovo se questo dovesse risultare difettato e questo e' lodevole perche' non e' una cosa abbligatoria ma lo fa' di sua iniziativa.
Ad esempio tempo fa' mio cognato compro' un monitor lcd in offerta, dopo una settimana si accorse che c'era 1 solo pixel bruciato, lo ha riportato indietro e lo hanno sostituito con uno nuovo.
Poi c'e' la garanzia legale che dura 2 anni, e per legge deve essere il negoziante a sbrigare tutte le pratiche, l'Auchan invece se ne lava le mani e manda il cliente direttamente al centro assistena, ma se il cliente insiste non possono rifiutarsi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: