photo4u.it

chiedo un consiglio

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
julia
utente attivo

Iscritto: 28 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 1:25 pm    Oggetto: chiedo un consiglio Rispondi con citazione

Salve raggazzi . ho bisogno di un aiutino che tanto ino non lo e.ho da fare una tema espresa in fotografie per la mia scuola. ho 3 soggeti su i quali basarmi e se pur non protagonisti in modo diretto nel tema , bisogna far sentire la loro presenzza/mancanzza . ce la lettera, la mattita e i forbicci. sono questi i tre elementi su i qualli bisogna basarsi e esprimere il concetto intero in 7-10 foto.pleaseeeeeee un aiutino..idee....datte sfogo alla fantasia...grazie mille in anticipo a chi vorra participare

julia

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
leopoldo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sinceramente non ho capito un tubo...
a livello proprio di logicità della frase a volte.. e poi.. che devi fa??

parla chiaro e ti aiutiamo Very Happy Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
julia
utente attivo

Iscritto: 28 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusami se non sono stata chiara ma capirai non parliamo la setssa lingua e magari mie dificcile esprimermi in italiano.Ho da fare una tesi, un reportagge in 7 finnoa 10 foto nelle qualli usando la fantasia ci siano presenti i oggeti che ho menzioanto sopra,i forbicci la lettera e la mattina.al momento non mi viene nessuna idea
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
leopoldo
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
scusaaaaaaaaaaa

non avevo visto che eri di Tirana!
pensavo ad uno che aveva scritto così velocemente da non far capire nulla
scusa Smile

dunque..

dunque

per mancanza della MATITA e la presenza della LETTERA puoi fotografare un foglio bianco, predisposto come se qualcuno dovesse scrivere la lettera e un portamatite vuoto
potrebbe andare no?

per le FORBICI se trovi qualcuno disposto a farsi tagliuzzare i capelli in modo selvaggio potrebbe andare.. altrimenti prendi un telo bianco con cui avvolgi una modella, fai tantissimi tagli e li sporchi con del rosso e poi la stendi per terra... vicino al suo corpo metti le forbici sporche di rosso

altre idee... vediamo...

una ragazza che pensa vicino ad una cassetta delle lettere ( per la lettera )
tanti fiori tagliati, quasi amputati, sminuzzati.. ( per le forbici.. )

Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ballera
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

julia ha scritto:
scusami se non sono stata chiara ma capirai non parliamo la setssa lingua e magari mie dificcile esprimermi in italiano.Ho da fare una tesi, un reportagge in 7 finnoa 10 foto nelle qualli usando la fantasia ci siano presenti i oggeti che ho menzioanto sopra,i forbicci la lettera e la mattina.al momento non mi viene nessuna idea

lettera matita e forbici?
tutte e tre insieme in ogni foto?

dai dai!
questi esercizi servono appunto a creare in te la creatività che ti servirà quando da professionista avrai davanti una modella e non saprai che farne o quando dovrai far foto di pubblicità!
L'unico consiglio che posso darti è di leggere guardare navigare in internet guardare immagini sui giornali...insomma.dai del fertilizzante alle tue idee!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
leopoldo
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pensavo poi che con queste idee ci puoi fare una storia

1 due si innamorano
2 lui deve partire e si innamora di un'altra persona
3 lei aspetta la lettera ( FOTO ) e lui non la scrive lasciano bianco il foglio ( FOTO )
3 lei allora per disperazione si taglia tutti capelli da sola ( FOTO ) e poi impazzisce
4 lui torna, trova la ragazza in quello stato, ma decide di rivelarle il suo tradimento con una lettera ( FOTO )
5 lei impazzisce e armata di forbici va a casa per ucciderlo (FOTO) e iniziano a lottare , lui per difendersi la uccide .. impazzisce e inizia a maltrattare il suo corpo con altri tagli, posa l'arma ( FOTO ) e va via.. una lettera gli scivola dalla tasca.. lì si pentiva e dichiarava il suo amore ( FOTO )

Ok! LOL che bella storia Very Happy

Vai a fine pagina
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao julia...spero tu possa trovare un valido aiuto Wink
Già vedo degli ottimi consigli Smile
Sposto il topic nella sezione "fotografia in generale",
questa è riservata alla sola pubblicazione delle foto e ai relativi commenti.

....in bocca al lupo per la tesi Ops

melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 2:31 pm    Oggetto: Re: chiedo un consiglio Rispondi con citazione

julia ha scritto:
Salve raggazzi . ho bisogno di un aiutino che tanto ino non lo e.ho da fare una tema espresa in fotografie per la mia scuola. ho 3 soggeti su i quali basarmi e se pur non protagonisti in modo diretto nel tema , bisogna far sentire la loro presenzza/mancanzza . ce la lettera, la mattita e i forbicci. sono questi i tre elementi su i qualli bisogna basarsi e esprimere il concetto intero in 7-10 foto.pleaseeeeeee un aiutino..idee....datte sfogo alla fantasia...grazie mille in anticipo a chi vorra participare

julia

...sintetizzo la tua richiesta Wink

"sto certcando idee fantasiose per lo sviluppo di un reportage (7-10 fotografie)
Gli elementi che lo dovranno caratterizzare, giocando anche sulla loro presenza \assenza, sono tre: forbici, carta da lettera /lettera e matita... Wink "

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: