Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
julia utente attivo

Iscritto: 28 Giu 2006 Messaggi: 631 Località: Tirana
|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 1:25 pm Oggetto: chiedo un consiglio |
|
|
Salve raggazzi . ho bisogno di un aiutino che tanto ino non lo e.ho da fare una tema espresa in fotografie per la mia scuola. ho 3 soggeti su i quali basarmi e se pur non protagonisti in modo diretto nel tema , bisogna far sentire la loro presenzza/mancanzza . ce la lettera, la mattita e i forbicci. sono questi i tre elementi su i qualli bisogna basarsi e esprimere il concetto intero in 7-10 foto.pleaseeeeeee un aiutino..idee....datte sfogo alla fantasia...grazie mille in anticipo a chi vorra participare
julia _________________ Portfolio
canon eos 50 D, canon 16-35mm f2.8, canon 100 mm f2.8, Flash 580EX II. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 1:50 pm Oggetto: |
|
|
io sinceramente non ho capito un tubo...
a livello proprio di logicità della frase a volte.. e poi.. che devi fa??
parla chiaro e ti aiutiamo  _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
 |
julia utente attivo

Iscritto: 28 Giu 2006 Messaggi: 631 Località: Tirana
|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 1:53 pm Oggetto: |
|
|
scusami se non sono stata chiara ma capirai non parliamo la setssa lingua e magari mie dificcile esprimermi in italiano.Ho da fare una tesi, un reportagge in 7 finnoa 10 foto nelle qualli usando la fantasia ci siano presenti i oggeti che ho menzioanto sopra,i forbicci la lettera e la mattina.al momento non mi viene nessuna idea _________________ Portfolio
canon eos 50 D, canon 16-35mm f2.8, canon 100 mm f2.8, Flash 580EX II. |
|
|
 |
leopoldo utente attivo

|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 2:03 pm Oggetto: |
|
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
scusaaaaaaaaaaa
non avevo visto che eri di Tirana!
pensavo ad uno che aveva scritto così velocemente da non far capire nulla
scusa
dunque..
dunque
per mancanza della MATITA e la presenza della LETTERA puoi fotografare un foglio bianco, predisposto come se qualcuno dovesse scrivere la lettera e un portamatite vuoto
potrebbe andare no?
per le FORBICI se trovi qualcuno disposto a farsi tagliuzzare i capelli in modo selvaggio potrebbe andare.. altrimenti prendi un telo bianco con cui avvolgi una modella, fai tantissimi tagli e li sporchi con del rosso e poi la stendi per terra... vicino al suo corpo metti le forbici sporche di rosso
altre idee... vediamo...
una ragazza che pensa vicino ad una cassetta delle lettere ( per la lettera )
tanti fiori tagliati, quasi amputati, sminuzzati.. ( per le forbici.. )
 _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
|
|
 |
Ballera utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2004 Messaggi: 1106 Località: Roma
|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 2:04 pm Oggetto: |
|
|
julia ha scritto: | scusami se non sono stata chiara ma capirai non parliamo la setssa lingua e magari mie dificcile esprimermi in italiano.Ho da fare una tesi, un reportagge in 7 finnoa 10 foto nelle qualli usando la fantasia ci siano presenti i oggeti che ho menzioanto sopra,i forbicci la lettera e la mattina.al momento non mi viene nessuna idea |
lettera matita e forbici?
tutte e tre insieme in ogni foto?
dai dai!
questi esercizi servono appunto a creare in te la creatività che ti servirà quando da professionista avrai davanti una modella e non saprai che farne o quando dovrai far foto di pubblicità!
L'unico consiglio che posso darti è di leggere guardare navigare in internet guardare immagini sui giornali...insomma.dai del fertilizzante alle tue idee! _________________
.... non ho resistito...
Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/monicaballerini/ |
|
|
 |
leopoldo utente attivo

|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 2:08 pm Oggetto: |
|
|
pensavo poi che con queste idee ci puoi fare una storia
1 due si innamorano
2 lui deve partire e si innamora di un'altra persona
3 lei aspetta la lettera ( FOTO ) e lui non la scrive lasciano bianco il foglio ( FOTO )
3 lei allora per disperazione si taglia tutti capelli da sola ( FOTO ) e poi impazzisce
4 lui torna, trova la ragazza in quello stato, ma decide di rivelarle il suo tradimento con una lettera ( FOTO )
5 lei impazzisce e armata di forbici va a casa per ucciderlo (FOTO) e iniziano a lottare , lui per difendersi la uccide .. impazzisce e inizia a maltrattare il suo corpo con altri tagli, posa l'arma ( FOTO ) e va via.. una lettera gli scivola dalla tasca.. lì si pentiva e dichiarava il suo amore ( FOTO )
che bella storia  _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 2:23 pm Oggetto: |
|
|
ciao julia...spero tu possa trovare un valido aiuto
Già vedo degli ottimi consigli
Sposto il topic nella sezione "fotografia in generale",
questa è riservata alla sola pubblicazione delle foto e ai relativi commenti.
....in bocca al lupo per la tesi  _________________
 |
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 2:31 pm Oggetto: Re: chiedo un consiglio |
|
|
julia ha scritto: | Salve raggazzi . ho bisogno di un aiutino che tanto ino non lo e.ho da fare una tema espresa in fotografie per la mia scuola. ho 3 soggeti su i quali basarmi e se pur non protagonisti in modo diretto nel tema , bisogna far sentire la loro presenzza/mancanzza . ce la lettera, la mattita e i forbicci. sono questi i tre elementi su i qualli bisogna basarsi e esprimere il concetto intero in 7-10 foto.pleaseeeeeee un aiutino..idee....datte sfogo alla fantasia...grazie mille in anticipo a chi vorra participare
julia |
...sintetizzo la tua richiesta
"sto certcando idee fantasiose per lo sviluppo di un reportage (7-10 fotografie)
Gli elementi che lo dovranno caratterizzare, giocando anche sulla loro presenza \assenza, sono tre: forbici, carta da lettera /lettera e matita... " _________________
 |
|
|
 |
|