photo4u.it

[Stampe Online] Soltanto Fotografie?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
toscky
nuovo utente

Iscritto: 06 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 4:56 pm    Oggetto: [Stampe Online] Soltanto Fotografie? Rispondi con citazione

Salve ragazzi,
ho da parecchio tempo la seguente curiosita': se invio ad un laboratorio online di stampa non una foto bensi un file che riproduca un' opera pittorica di un grande pittore tipo ad esempio Picasso, ci saranno problemi tecnici e/o legali?

Grazie per l'eventuale risposta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
[RED][3D]
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no, la stampa loro la fanno senza problemi, l'uso che ne fai tu della stampa è il problema.
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
toscky
nuovo utente

Iscritto: 06 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[RED][3D] ha scritto:
no, la stampa loro la fanno senza problemi, l'uso che ne fai tu della stampa è il problema.
Smile

Ho intenzione di stamparli a dimensione reale, applicargli una cornice e poi venderli a qualche turista giapponese...spacciandoli ovviamente per originali Very Happy

A parte gli scherzi, ho intenzione di stampare qualche celebre opera per tenerla nella mia stanza 8)

Ciao.

P.S. Quindi deduco che posso stampare anche un file creato da zero con photoshop??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
[RED][3D]
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esattamente, puoi stampare quello che vuoi, pure i biglietti da visita.
Però, imho, delle tele vengono meglio se le stampi a getto d'inchiosto su carta telata, piuttosto che su carta fotografica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: