|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
toscky nuovo utente
Iscritto: 06 Ago 2004 Messaggi: 6
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 4:56 pm Oggetto: [Stampe Online] Soltanto Fotografie? |
|
|
Salve ragazzi,
ho da parecchio tempo la seguente curiosita': se invio ad un laboratorio online di stampa non una foto bensi un file che riproduca un' opera pittorica di un grande pittore tipo ad esempio Picasso, ci saranno problemi tecnici e/o legali?
Grazie per l'eventuale risposta. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
[RED][3D] utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 969 Località: Treviso
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 5:05 pm Oggetto: |
|
|
no, la stampa loro la fanno senza problemi, l'uso che ne fai tu della stampa è il problema.
 |
|
|
 |
toscky nuovo utente
Iscritto: 06 Ago 2004 Messaggi: 6
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 7:20 pm Oggetto: |
|
|
[RED][3D] ha scritto: | no, la stampa loro la fanno senza problemi, l'uso che ne fai tu della stampa è il problema.
 |
Ho intenzione di stamparli a dimensione reale, applicargli una cornice e poi venderli a qualche turista giapponese...spacciandoli ovviamente per originali
A parte gli scherzi, ho intenzione di stampare qualche celebre opera per tenerla nella mia stanza 8)
Ciao.
P.S. Quindi deduco che posso stampare anche un file creato da zero con photoshop?? |
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 969 Località: Treviso
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 9:13 pm Oggetto: |
|
|
esattamente, puoi stampare quello che vuoi, pure i biglietti da visita.
Però, imho, delle tele vengono meglio se le stampi a getto d'inchiosto su carta telata, piuttosto che su carta fotografica |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|